Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco, il manager diventato eramita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Se non ti interessa ... io non ci avrei speso neanche le parole...
    Per? non ? da tutti fare scelte del genere... magari ? stato incentivato proprio dal film "wild". Mi spiego, non ? una scelta caratteriale... non si sarebbe laureato e non avrebbe atteso 31 anni per darsi a questa vita... qualcosa durante il percorso gli ha acceso la lampadina... fulminata sicuramente...
    Se devo essere sincero mi lascia pi? sorpreso questa vosta "ammirazione" piuttosto della sua scelta che trovo tutt'altro che ammirevole

Vai in qualunque citt? e di barboni ? pieno

Anche io a Los Angeles mi sono fermato a paralre con un barbone ... mi ha chiesto dei soldi , io glieli ho dati ma a condizione che si mangiasse un hot dog con me e mi raccontasse la sua storia .

Probabilmente il 50% di quel che mi ha raccontato era inventato ... ma abbiamo , per motivi diversi , passato un paio d'ore piacevoli entrambi
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-11, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma difatti anche io non ci vedo niente da ammirare
      Se lo fa un pinco palla ? un barbone di merda
      Se lo fa un manager ? una moda da seguire
      (se poi magari hai il gruzzolo da parte per le emergenze ? anche meglio )

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        scusa e' ammirevole perche decide di non prendere i soldi e vivere da eremita?
        ammirare cosa? ammiro uno che magari pende i soldi e li dona...

oppure ammiro lui perche ha deciso di vivere una vita felice per cio che cerca...
        ma non ritengo ammirevole perche dalla bella vita passa a fare l'eremita...
        Si, forse il termine ? sbagliato... non s? che termine useresti tu, diciamo coragiosa...

Comment

• Font Size
          Si, forse il termine ? sbagliato... non s? che termine useresti tu, diciamo coragiosa...
          Ma MorenoK5 , giusto per capire ... cosa ci vedi di coraggioso nel mollare tutto e fare l'eremita ?

Comment

• Font Size
            Cosa ne pensate voi???
            che ha avuto gran coraggio

nota bene:questo vive con cio 'che la natura gli offre,non con gli scarti della societa,come fanno i barboni,e' ben differente.

Comment

• Font Size
              Beh, no, non sta facendo il barbone... forse non avete letto bene...
              Vuole semplicemente starsene per i caxxi suoi, mangiarsi ci? che pruduce senza la necessit? di nulla... Sono un materialista su alcune cose ecco perch? reputo la scelta coraggiosa... non riuscirei neanche un giorno, anche perch?, cosi facendo vivr? per il resto della vita sempre nei paraggi... si, nella natura ma sempre nello stesso luogo...

Comment

• Font Size
                Beh, no, non sta facendo il barbone... forse non avete letto bene...
                Vuole semplicemente starsene per i caxxi suoi, mangiarsi ci? che pruduce senza la necessit? di nulla... Sono un materialista su alcune cose ecco perch? reputo la scelta coraggiosa... non riuscirei neanche un giorno, anche perch?, cosi facendo vivr? per il resto della vita sempre nei paraggi... si, nella natura ma sempre nello stesso luogo...
                Boh probabilmente sono punti di vista . Rispetto come doveroso che sia

Comment

• Font Size
                  Qua mi sa che la mia visione contadina del mondo differisce parecchio dalla vostra
                  Qua la gente ? scappata per anni dai "feudi" per non vivere cos?
                  E ora si ricomincia... Senza che nessuno sia venuto a intervistar quelli che son tornati a far i contadini in montagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    che ha avuto gran coraggio

nota bene:questo vive con cio 'che la natura gli offre,non con gli scarti della societa,come fanno i barboni,e' ben differente.
                    Esatto capello... non ? un barbone... anz?...
                    Ha bisogno solo di cibo e un posto dove dormire... perch? a quanto parte non gli importa dei rapporti sociali... dando poca importanza al sentimento dell'amicizia... quest'ultimo per ? incomprensibile, siamo animali sociali, come f? tutto il tempo? e le donne? boh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma MorenoK5 , giusto per capire ... cosa ci vedi di coraggioso nel mollare tutto e fare l'eremita ?
                      Lele, non s? che termine usare... comunque ? una scelta di vita importante, forte... per noi che la giudichiamo da fuori, no?

Comment

• Font Size
                        Lele, non s? che termine usare... comunque ? una scelta di vita importante, forte... per noi che la giudichiamo da fuori, no?
                        A me piace lavorare nella meccanica , a lui paice fare il contadino (professione che di per s? ? autosufficiente) . In tutta franchezza io non ci vedo niente di peculiare

Anche il padre di Gramigni mi pare che conduca vita simile ...

Oppure se vieni nelle campagne , ? pieno di gente che vive nella propria "fattoria" senza contatti col mondo esterno

Comment

• Font Size
                          ok ora faccio io na domanda da "mondo reale"

ma se lui si ammala, o si fa male, dove va? in ospedale, a spese di chi? nostre...

quando sara' anziano? l apensione? chi ci pensa? ah si noi...

beh quindi diciamo a 30 anni si fa pochi problemi e pensa alla sua felicita'....

sarebbe "giusto" che poi a 60 si arangiasse...
                          imho

Comment

• Font Size
                            Ma si, rispetto i vostri dubbi... che sono anche i miei...
                            La mia domanda iniziale era un'altra... avevo chiesto un parere sulla scelta, forte scelta di passare da colletto bianco ben pagato a fare il contadino vero... che caxxo passa per la testa a un ragazzo che prende 5/6000€ al mese... abbandonare tutto per starsene per i fatti suoi... Sgamino, d'accordo per il peso sociale che avrebbe... ma tanto tu paghi queste cose anche hai miliardari che evadono costantemente... ma questo ? un'altro discorso che mi f? incaz... visto che sono un dipendente e pago fino all'ultimo centesimo...

Comment

• Font Size
                              scusa e' ammirevole perche decide di non prendere i soldi e vivere da eremita?
                              ammirare cosa? ammiro uno che magari pende i soldi e li dona...
                              ammirevole perch? (imho, ma non lo conosco quindi il mio ? un parere un po' incompleto)
                              avrebbe potuto continuare una carriera importante, insomma questo non si prende 1000euri...

e si sa...i soldi chi pi? ne ha pi? ne vuole....ha deciso di mandare a fanculo tutti...e si fa la sua vita...

quando magari c'? gente che si scannerebbe ...venderebbe anche i propri genitori...per arrivare a una posizione come la sua...

Comment

• Font Size
                                ok ora faccio io na domanda da "mondo reale"

ma se lui si ammala, o si fa male, dove va? in ospedale, a spese di chi? nostre...

quando sara' anziano? l apensione? chi ci pensa? ah si noi...

beh quindi diciamo a 30 anni si fa pochi problemi e pensa alla sua felicita'....

sarebbe "giusto" che poi a 60 si arangiasse...
                                imho
                                dipende come ? inquadrato, se ? coltivatore diretto credo possa avere previdenza e assicurazione
                                (ma non sono assolutamente sicuro di questo)

Comment

X
                                Working...
                                X