a me oggi mi stanno massacrando i marons ...non sai quanto e per di piu lunedi ho 2 riparazioni da fare!!!!proprio ora ad agosto che 2 maroni!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... in un topic simile direi che parlare di "gente che si scanna per avere un lavoro" ? un p? fuoriluogo . Non trovi Alessio ?
ho toppato topic
edit: ho risposto solo perch? imho il numero di persone in ferie (siamo sempre 60 milioni) non vuol dire che non siamo un paese in crisi (purtroppo)...
ps: casomai continuare in qualche altro topic pi? attinenteLast edited by Anima998; 05-08-11, 17:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GMR View PostPerch? fuori luogo ??
Ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, un p? di "lasco" ci pu? essere !
Relax Lele
D'altro canto io sono stato dipendente in senso stretto troppo tempo fa (98? 2000? ) per essere attendibile nel mio giudizio... nin zo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
io ferie vere non ne faccio mai...prendo sempre 3-4 gg qua e l?. Domenica partro per la Francia e torner? Gioved? al massimo, lavoro Venerd? e poi vado 4gg dalla donna...e poi basta fino ad Ottobre dove prevedo un weekend lungo con gli amici a Berlino...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcerto che pu?...maaaaaa, non so. Sar? che so che mazzo si fa un mio amico che manda avanti un'azienda di controlli di livello ...ma immaginare che l'ultimo giorno di lavoro i dipendenti lavorano con "lasco" e lui vivr? in apnea fino a Settembre sperando di aver fatto una buona chiusura e che il lavoro riprenda normalmente fa un po' rabbia... il buono pasto i dipendenti se lo acchiappano anche se l'ultimo giorno si imboscano in fondo...
D'altro canto io sono stato dipendente in senso stretto troppo tempo fa (98? 2000? ) per essere attendibile nel mio giudizio... nin zo
Magari ? "lasco" solo di testa, ma ? produttivo come sempre
Nel senso, ultimo giorno di lavoro, si lavora uguale ma la testa ? pi? "libera"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by GMR View PostGiusto Gabel
Magari ? "lasco" solo di testa, ma ? produttivo come sempre
Nel senso, ultimo giorno di lavoro, si lavora uguale ma la testa ? pi? "libera"
se essere laschi ? andare in bermuda ma essere comunque sul pezzo, ben venga...come dicevo stamattina alla mia donna, il santo Graal nella vita ? trovare il giusto compromesso tra seriosit? e scanzonatezza
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh di Ricky ne son sicuro, ho parlato con lui al telefono e Danystoner garantisce per lui...? un ragazzo che me piasce...
se essere laschi ? andare in bermuda ma essere comunque sul pezzo, ben venga...come dicevo stamattina alla mia donna, il santo Graal nella vita ? trovare il giusto compromesso tra seriosit? e scanzonatezza
Si intendevo dire quello, ultimo giorni di ferie, il cervello ? proiettato al riposo e non al fancazzismo totale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM