Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me oggi mi stanno massacrando i marons ...non sai quanto e per di piu lunedi ho 2 riparazioni da fare!!!!proprio ora ad agosto che 2 maroni!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ... in un topic simile direi che parlare di "gente che si scanna per avere un lavoro" ? un p? fuoriluogo . Non trovi Alessio ?
      in effetti ? vero

ho toppato topic

edit: ho risposto solo perch? imho il numero di persone in ferie (siamo sempre 60 milioni) non vuol dire che non siamo un paese in crisi (purtroppo)...

ps: casomai continuare in qualche altro topic pi? attinente
      Last edited by Anima998; 05-08-11, 17:59.

Comment

• Font Size
        forse ad ottobre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Perch? fuori luogo ??

Ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, un p? di "lasco" ci pu? essere !

Relax Lele
          certo che pu?...maaaaaa, non so. Sar? che so che mazzo si fa un mio amico che manda avanti un'azienda di controlli di livello ...ma immaginare che l'ultimo giorno di lavoro i dipendenti lavorano con "lasco" e lui vivr? in apnea fino a Settembre sperando di aver fatto una buona chiusura e che il lavoro riprenda normalmente fa un po' rabbia... il buono pasto i dipendenti se lo acchiappano anche se l'ultimo giorno si imboscano in fondo...

D'altro canto io sono stato dipendente in senso stretto troppo tempo fa (98? 2000? ) per essere attendibile nel mio giudizio... nin zo

Comment

• Font Size
            io ferie vere non ne faccio mai...prendo sempre 3-4 gg qua e l?. Domenica partro per la Francia e torner? Gioved? al massimo, lavoro Venerd? e poi vado 4gg dalla donna...e poi basta fino ad Ottobre dove prevedo un weekend lungo con gli amici a Berlino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              certo che pu?...maaaaaa, non so. Sar? che so che mazzo si fa un mio amico che manda avanti un'azienda di controlli di livello ...ma immaginare che l'ultimo giorno di lavoro i dipendenti lavorano con "lasco" e lui vivr? in apnea fino a Settembre sperando di aver fatto una buona chiusura e che il lavoro riprenda normalmente fa un po' rabbia... il buono pasto i dipendenti se lo acchiappano anche se l'ultimo giorno si imboscano in fondo...

D'altro canto io sono stato dipendente in senso stretto troppo tempo fa (98? 2000? ) per essere attendibile nel mio giudizio... nin zo
              Giusto Gabel

Magari ? "lasco" solo di testa, ma ? produttivo come sempre

Nel senso, ultimo giorno di lavoro, si lavora uguale ma la testa ? pi? "libera"

Comment

• Font Size
                Giusto Gabel

Magari ? "lasco" solo di testa, ma ? produttivo come sempre

Nel senso, ultimo giorno di lavoro, si lavora uguale ma la testa ? pi? "libera"
                beh di Ricky ne son sicuro, ho parlato con lui al telefono e Danystoner garantisce per lui...? un ragazzo che me piasce...
                se essere laschi ? andare in bermuda ma essere comunque sul pezzo, ben venga...come dicevo stamattina alla mia donna, il santo Graal nella vita ? trovare il giusto compromesso tra seriosit? e scanzonatezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh di Ricky ne son sicuro, ho parlato con lui al telefono e Danystoner garantisce per lui...? un ragazzo che me piasce...
                  se essere laschi ? andare in bermuda ma essere comunque sul pezzo, ben venga...come dicevo stamattina alla mia donna, il santo Graal nella vita ? trovare il giusto compromesso tra seriosit? e scanzonatezza
                  Lo dovresti vedere dal vivo

Si intendevo dire quello, ultimo giorni di ferie, il cervello ? proiettato al riposo e non al fancazzismo totale

Comment

• Font Size
                    Lo dovresti vedere dal vivo

Si intendevo dire quello, ultimo giorni di ferie, il cervello ? proiettato al riposo e non al fancazzismo totale
                    Io me chiedo perch? continuo a frequent? certa gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io me chiedo perch? continuo a frequent? certa gente

Ahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Io OGGI sono gi? in ferie alla facciaccia vostra !!!!!

Comment

• Font Size
                          maledetti feristi

Comment

X
                          Working...
                          X