beh investimento mica ? una parolaccia....e parliamo di importi bassi...ossia alla portata di una bella fetta di piccoli risparmiatori......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Borsa chiude a -5,16%
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postbeh investimento mica ? una parolaccia....e parliamo di importi bassi...ossia alla portata di una bella fetta di piccoli risparmiatori......
Comment
-
-
Il risparmio "sicuro" in sostanza serve a chi lo propone per razzolare contanti e fare i suoi investimenti davvero remunerativi. Quindi me pare una stronzata a priori. Ok, l'auto non ? per tutti, ma il concetto ? che ci sono beni coi quali la semplice compra vendita rende bene. Chiamiamola pure fare impresa, che male c'?? Altrimenti ci sono le azioni, ma non sono pi? facili perch? ti devi studiare almeno vita morte e miracoli dell'azione negli ultimi cinque anni...
terra terra terra
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostInvece tu sei complice eccome
E sai perch? ?
Perch?, fin dall'et? del pelo, chi tace acconsente :gaen:
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostIl risparmio "sicuro" in sostanza serve a chi lo propone per razzolare contanti e fare i suoi investimenti davvero remunerativi. Quindi me pare una stronzata a priori. Ok, l'auto non ? per tutti, ma il concetto ? che ci sono beni coi quali la semplice compra vendita rende bene. Chiamiamola pure fare impresa, che male c'?? Altrimenti ci sono le azioni, ma non sono pi? facili perch? ti devi studiare almeno vita morte e miracoli dell'azione negli ultimi cinque anni...
terra terra terra
L'unico ramo dove posso comperare e vender bene e carichi di container in asia e rivenderli qui... ma ci son gi? i vari eurobrico a fare ci?
Forse io ho un concetto di "risparmio" leggermente diverso: dopo 10 ore di lavoro io, mio padre o mia sorella non ? che ci mettiamo li a usarne altre 10 per capire questo o quello per avere 1000 euro di rendimento invece che 300... Anche perch?... terra terra se quelle ore le uso per lavorare di soldi ne raccimolo molti di +
Comment
X
Comment