Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non e' certo la strategia giusta per un giovane risparmiatore....
L'occhio lungo vede il risultato in tot anni....
Ma sai... Quando in pochi mesi hai gi? dilapidato buona parte del capitale...
La gente inizia a pensarci
Sto giro non mi ? successo... Ma anni fa con la precedente assicurazione si....
Appena mi son avvicinato al gruzzolino iniziale e ha ricominciato a perder li ho subito presi e spesi in baldracche, droga e goti... Almeno poi stavo male per colpa mia
se apri un conto in una banca dove non sei cliente .................................... 3% netto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cifre dai 15 mila in su vincolabili 12 mesi. p.s. offerta valida per i soli 12 mesi. comunque il 2.5% lo prendi
Bella cagata di investimento! Scusate il francesismo ma gli dai 15k per un anno che loro possono prestare fino a 9 volte (non proprio ma famo a cap?) e ti ripagano con una pizza!
Bella cagata di investimento! Scusate il francesismo ma gli dai 15k per un anno che loro possono prestare fino a 9 volte (non proprio ma famo a cap?) e ti ripagano con una pizza!
Rende meglio una macchina d'epoca!
Si ma scusa con 15 sacchi vuoi che ti diano una rendita di 4000 euro al mese? Se vuoi quello comprati una bagascia
se apri un conto in una banca dove non sei cliente .................................... 3% netto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cifre dai 15 mila in su vincolabili 12 mesi. p.s. offerta valida per i soli 12 mesi. comunque il 2.5% lo prendi
ah ok...
in effetti non ricordavo le offerte sui vari "conti vincolati"
Comunque si pu? sempre investire in un box.... Magari non come qui... Che nuovi li vendono a X e dopo 3 mesi c'? gente che li deve rivendere per problemi.... e li vende a X-(X/2)
Si ma scusa con 15 sacchi vuoi che ti diano una rendita di 4000 euro al mese? Se vuoi quello comprati una bagascia
Scusa ma tu blocchi 15k che ricordiamo per molte persone ? lo stipendio di 1 anno per avere poi 375 euro in pi? alle quali devi togliere le spese di mantenimento conto... li puoi far rendere meglio senza neanche troppa fatica
Ed aggiungo che non sono mica mensili le 375 euro, perch? verrebbe 4500 l'anno, ma l'anno quindi fa 32 euro scarsi al mese. Sticassi!
Scusa ma tu blocchi 15k che ricordiamo per molte persone ? lo stipendio di 1 anno per avere poi 375 euro in pi? alle quali devi togliere le spese di mantenimento conto... li puoi far rendere meglio senza neanche troppa fatica
Ed aggiungo che non sono mica mensili le 375 euro, perch? verrebbe 4500 l'anno, ma l'anno quindi fa 32 euro scarsi al mese. Sticassi!
Tu li blocchi per un anno e dopo un anno hai i soldi...
Con queste offerte, per?, puoi sbloccare i soldi quando vuoi e riaverli...
Sul fatto che ci sono investimenti molto + remunerativi posso essere daccordo.... Non ne conosco perch? sono ignorante (nel senso che quelli che conosco io alla fine mi han eroso anche poco il gruzzolo...) ma questo ? quello che accade.... ? ovvio che se i 15 sacchi li chiedi te ti chiedon il 5/6 di interesse... mica son le suore della magnifica carit? di nostra signora
PS- le spese del conto, solitamente, non le paghi se hai su quei soldi...
PPS- che non eran mensili i 375sacchi lo sapevo da me di gente che regala soldi in giro non ne ho mai trovata
Esattamente, senza contare che l'inflazione ? decisamente pi? alta, quindi il vostro potere di acquisto tra un anno ? gi? calato.
Ho appena finito di leggere questo articolo, dategli un occhio:
si ? vero, hai ragione in tutto e per tutto, ma sei sicuro che sono li e nessuno li tocca, zero sbattimento e zero problemi. altrimenti fai un decennale che ti rende di pi?, ma come dici tu si parla di rendimenti ridicoli.
Comment