Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Borsa chiude a -5,16%
Collapse
X
-
Originally posted by Maxinho View PostEsattamente, senza contare che l'inflazione ? decisamente pi? alta, quindi il vostro potere di acquisto tra un anno ? gi? calato.
Ho appena finito di leggere questo articolo, dategli un occhio:
http://www.disinformazione.it/island..._le_banche.htm
Comment
-
Ragazzi
Forse si sta perdendo il senso del topic
Qui si parla di piccolo risparmio....non di investimento
Le due cose possono coincidere naturalmente
Ma lo scopo principale del piccolissimo risparmiatore che pu? permettersi di vincolare solo 15.000 euro (per es.) ? quello di non perderli fondamentalmente
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostRagazzi
Ma lo scopo principale del piccolissimo risparmiatore che pu? permettersi di vincolare solo 15.000 euro (per es.) ? quello di non perderli fondamentalmente
PS- io ho trovato un baito in tirolo... ? ben servito... se vi volete aggregare... apriamo unn bordello... come investimento naturalmente
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostEsattamente, senza contare che l'inflazione ? decisamente pi? alta, quindi il vostro potere di acquisto tra un anno ? gi? calato.
Ho appena finito di leggere questo articolo, dategli un occhio:
http://www.disinformazione.it/island..._le_banche.htm
Comment
-
-
-
-
Originally posted by alfetta View PostAla segna:
- collezzionismo e antiquariato
- terreni e mattone
Se ci sai fare, anche se ti comporta maggior fatica ottieni di pi?.
Ma:
- colleziono auto d'epoca (per esempio):
se mi serve la pecunia le devo vendere... e fin che non le ho vendute... mi attacco.... (tralasciamo i costi di mantenimento... sto restaurando il cinquino e mi sto svenando )
- compero un terreno a prezzo e spero che passi edificabile
- compero mattoni (per 15mila sacchi) e li metto nel terreno che hai preso te... aspettando che passi edificabile e che te posso rivender i mattoni
OK lascio perdere che queste epiche imprese le ho gi? viste e, a me, son gi? andate male quindi passo ad ala
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostMa il colpaccio su unicredit non lo hai fatto alla fine?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostRagazzi
ok che siamo su ddg, dove si esce di casa per comprare una bmx e si torna in casa con una mv f4 serie oro tamburini carbonio placcata titanio misto diamanti....pero' cerchiamo di parlare di cifre terra-terra
io non credo che tutti qui abbiano la possibilita' di tirar via dal conto 15mila euri e tenerseli da parte per guadagnarci 370euro.
ed oltretutto, chi ha la possibilita' di farlo, non credo che abbia un cambiamento della propria vita con 370euro in piu'
Comment
X
Comment