Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembro quasi una spia russa ma ti posso assicurare che in mezzo non c'era niente (ho scritto quella cosa perch? ? purtroppo la mia tristissima situazione attuale)
il problema oltre a questo lato caratteriale delle donne sono anche quella categoria di uomini morti di **** che si buttano sulle ragazze appena lasciate come mosche sulla merda...(tanto per fare un paragone che rende bene l' idea senza lasciare libere interpretazioni )
...
...
...
insistenti magari...compiacenti...col "fascino" dell' uomo maturo (ma de che...di stocazzo!) che ammalia la gente cosicche questa non abbia la possibilit? di vedere con lucidit? quale futile trombatore ha davanti...(perch? uno cosi non ha altre voglie...)...se fossi uno senza principi e che non porta rispetto alle persone care...me ne fregherei e 'sto qua sarebbe gi? la personificazione della tumefazione fidati...
sembro quasi una spia russa ma ti posso assicurare che in mezzo non c'era niente (ho scritto quella cosa perch? ? purtroppo la mia tristissima situazione attuale)
il problema oltre a questo lato caratteriale delle donne sono anche quella categoria di uomini morti di **** che si buttano sulle ragazze appena lasciate come mosche sulla merda...(tanto per fare un paragone che rende bene l' idea senza lasciare libere interpretazioni )
...
...
...
insistenti magari...compiacenti...col "fascino" dell' uomo maturo (ma de che...di stocazzo!) che ammalia la gente cosicche questa non abbia la possibilit? di vedere con lucidit? quale futile trombatore ha davanti...(perch? uno cosi non ha altre voglie...)...se fossi uno senza principi e che non porta rispetto alle persone care...me ne fregherei e 'sto qua sarebbe gi? la personificazione della tumefazione fidati...
scusami lo sfogo p?r fav?r...
figurati, ddg-where everything is possible!
a dire il vero non si ? capito molto, ? un po' uno sbrocco da mestruato diciamo ...ma o diamo per buona la prima o apri un topic nuovo nuovo dove tutti ti daremo le nostre perle estive!
e lo chiamerei- Vs Donne ATTO III :3:
a dire il vero non si ? capito molto, ? un po' uno sbrocco da mestruato diciamo ...ma o diamo per buona la prima o apri un topic nuovo nuovo dove tutti ti daremo le nostre perle estive!
e lo chiamerei- Vs Donne ATTO III :3:
haha lo so effettivamente si, per? fortuna vuole che anche se potrebbe sembrare () essendo uomo vivo felice in assenza di ciclo
? solo tutta la tristezza e l' essere abbattuto che diventa rabbia contro qualcosa/qualcuno a caso, giusto per reagire
p.s.- eviter? un nuovo thread...di paranoie ce n' ho gia assai in testa
Che poi dire "sii te stesso" ad una manica di "ruttatori" come siete voi qui ... insomma non mi pare proprio il modo migliore per aiutare Foglio a conquistare una fanciulla
Pensa se Foglio andasse da una ragazza e "fosse se stesso" ruttandole in faccia
Lucavor ? un caso a parte perch? diceva ceh facevano rutti sia lui che lei
Io NON HO MAI ruttato in faccia a una ragazza che mi piacesse!!!!!
Le cose stanno sempre cos?, finch? faccio l'amico BENE, se mi interesso di pi? la ragazza mi scansa di brutto!!!!! E basta!!!!!
Comment