pora gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emergenza Kenya ,Etiopia,Somalia e Gibuti
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postche poi li gira su www,BARCELLONAcalcio. it
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostEhm.... No e' il barca che da all' UNICEF ed espone il logo a titolo gratuito.
E come espresso in precedenza, sarebbe carino che lo facessero anche tutti i miliardari che compaiono su Forbes, quelli che spendono 600 milioni per uno yacht a cui un milioncino in meno non farebbe ne caldo ne freddo. Basterebbero 10 donazioni delle loro per dare una mano veramente grande a societ? come la Unicef, e il loro conto non ne risentirebbe per nulla
Comment
-
Il child protection programme , realizzato dall' organizzazione non governativa locale e dall' UNICEF , si occupa dei piccoli arruolati a forza nelle milizie.
" purtroppo i fondi sono pochi , abbiamo in carico ragazzini ai quali insegnamo un mestiere .
C'e carestia e manca un futuro.
Si distribuiscono due razioni MINIME di cibo al giorno.
Non si pu? non pensare a ci? che succede nei campi di sfollati.
Mentre gli aiuti tardano ad arrivare
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostIl child protection programme , realizzato dall' organizzazione non governativa locale e dall' UNICEF , si occupa dei piccoli arruolati a forza nelle milizie.
" purtroppo i fondi sono pochi , abbiamo in carico ragazzini ai quali insegnamo un mestiere .
C'e carestia e manca un futuro.
Si distribuiscono due razioni MINIME di cibo al giorno.
Non si pu? non pensare a ci? che succede nei campi di sfollati.
Mentre gli aiuti tardano ad arrivare
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by verde corsa View PostEhm.... No e' il barca che da all' UNICEF ed espone il logo a titolo gratuito.
Gli arabi hanno dato 150milioni di euro al Barcelona per mettere una loro scritta sopra alla maglietta... (Qatar foundation )Last edited by Gibbolamappa; 08-08-11, 14:37.
Comment
-
Sono una dei traduttori volontari di Medici Senza Frontiere e purtroppo mi capita spessissimo di tradurre articoli riguardante situazione - in particolar modo africana - di perenne emergenza dovuta a malattie e guerra.
Sembrano situazioni tanto lontane quanto inverosimili... totalmente fuori dal nostro immaginario. Ed invece davvero ci sono bambini in condizioni davvero ingiuste... ed ingiustificabili.
Quest'anno ho donato il mio 5 x 1000 a loro.... chiss? se un giorno sar? in grado di far di pi?.
L.
Comment
-
Originally posted by feather View PostSono una dei traduttori volontari di Medici Senza Frontiere e purtroppo mi capita spessissimo di tradurre articoli riguardante situazione - in particolar modo africana - di perenne emergenza dovuta a malattie e guerra.
Sembrano situazioni tanto lontane quanto inverosimili... totalmente fuori dal nostro immaginario. Ed invece davvero ci sono bambini in condizioni davvero ingiuste... ed ingiustificabili.
Quest'anno ho donato il mio 5 x 1000 a loro.... chiss? se un giorno sar? in grado di far di pi?.
L.
Comment
X
Comment