Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bona Arianna Ciampoli (cominciamo bene rai3)?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by jakal View Postragazzi non ? mica un trans......si chiama marika fruscio una zoccola che dice di essersi trombata pippo inzaghi e adesso sogna di farsi due giocatori insieme....lasciam perdere va.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE quella sarebbe una donna ver?? ******* mia sembra la "SORELLA" di Vladimir Luxuria....
e quella troppe fossette (non nei punti giusti aggiungerei) e quella troppo per bene e quella cos?....ho pensato bha forse preferiscono una pi? casareccia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by jakal View Postche ne so qui su DDG avete gusti strani
e quella troppe fossette (non nei punti giusti aggiungerei) e quella troppo per bene e quella cos?....ho pensato bha forse preferiscono una pi? casareccia....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon sapevo che ti trapanassi pure i trans
2 sempre meglio na brutta ciullata che na bella pippa
3 alle volte mi gusterebbe vedere i fiorellini che scorazzano sui lettini degli "schizzinosi"perche solitamente chi e' troppo raffinato o va ddi falegnameria... o... o cmq nn ha svagonate di fichella
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by jakal View Postche ne so qui su DDG avete gusti strani
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Post1 di pendoli nel mio letto c'e' sempre stato solo il mio
2 sempre meglio na brutta ciullata che na bella pippa
3 alle volte mi gusterebbe vedere i fiorellini che scorazzano sui lettini degli "schizzinosi"perche solitamente chi e' troppo raffinato o va ddi falegnameria... o... o cmq nn ha svagonate di fichella
Quoto tutto, ma questa no......scusa ma quella avr? pure due bombe della Marianna ma pare un trans......
Io oltre un certo limite non riesco ad andare...alla peggio se propio me tocca ci? sempre quel finocchio di Lukazzo almeno lo conosco
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage