Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate ed alimentazione : impossibile non ingrassare!
diamine..io odio l'estate...non riesco mai a fare pi? di 30/40km a settimana
Ma ecco ferragosto a livigno....si ricomincia a macinare km!
A guardare i mesi sono giusto 4 quelli dove si corre bene.... ottobre/novembre e marzo/aprile...
Per? ti dico che infortunio a parte d'estate non mi sparo mai pi? di 15km alla volta e non se ci sono 36?!!
Quando fa molto caldo e sono al mare faccio sui 10/11 km (dentro l'ora di corsa) alle 7 del mattino... oppure alle 8 di sera...
e dopo la corsa un po' di allungamento e 10 min a bagno...
Figo ? correre con la pioggerellina o con -5 o con la neve a terra.... fa molto runner professionista!!!!!!!! :1:
Io non mi sono pesato, per? pur avendo un metabolismo velocissimo a furia di grigliate e gelati ho messo su qualcosa sull addome.
Sto tentando di toglierlo da 2 settimane ma niente ? sempre uguale. Anche oggi ho fatto un po' di bici tenendo sotto occhio il cardiofrequenzimetro per stare nella fase lipolitica...
Uff ed io che volevo sfoggiare il fisichino...
A guardare i mesi sono giusto 4 quelli dove si corre bene.... ottobre/novembre e marzo/aprile...
Per? ti dico che infortunio a parte d'estate non mi sparo mai pi? di 15km alla volta e non se ci sono 36?!!
Quando fa molto caldo e sono al mare faccio sui 10/11 km (dentro l'ora di corsa) alle 7 del mattino... oppure alle 8 di sera...
e dopo la corsa un po' di allungamento e 10 min a bagno...
Figo ? correre con la pioggerellina o con -5 o con la neve a terra.... fa molto runner professionista!!!!!!!! :1:
Ma si....dal freddo mi proteggo e corro in ogni condizione.
Ma dal caldo e dall'umidit? afosa....non se ne scappa
fatti vivo quando vieni, io ho la tabaccheria in piazza, tra la birreria e la partenza della gara
se dalla tabaccheria vai verso la partenza, prendi la prima a sinistra e trovi il camion parcheggiato davanti ad una parrucchiera (di cui non ricordo il nome )
lasciamo perdere v?, tra alimentazione sballata, impegni post-matrimoniali, sistemare le ultime cose a casa e impegni vari che mi impediscono un allenamento continuo ? un disastro....
L'estate dovrebbe essere il periodo della frutta fresca, della verdura, dei piatti easy, dei gelati rinfrescanti, dei ghiaccioli.
No?
Questa ? la terza settimana consecutiva dove ho 5 cene a settimana....praticamente non ricordo pi? l'ultima volta che ho cenato tranquillo a casa da solo con le mie donne.
C'? grossa voglia di stare assieme....la serenit? del periodo pre-vacanza....se magna e se magna.
Ahi voglia a svegliarsi alle 6:15 per andare a correre.
Mi sa che mi metto un palloncino nello stomaco.
Funzioner??
veramente io ? da l'inizio delll'estate che vado a cena e spuntini, e di ingrassare non se ne parla per niente anzi all'inizio scendeva ancora di pi?
adesso sar? in mese che ? stabile sempre sullo stesso peso....
Comment