Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione affitto e gravidanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Ragazzi, sono state dette cose cos? fuori luogo a mio avviso....e mi ? venuto spontaneo scrivere quelle cose ironicamente estremizzate.
    Se ha dato noia me ne scuso

Devo dire la mia?
    Non sono molto informata sull'argomento, ma credo che un padrone di casa dovrebbe essere messo nelle condizioni di poter intervenire e dare lo sfratto agli inquilini che non pagano.
    Freganulla se quello sia tossico e lei incinta. Un tossico A CASA MIA non ci entra a prescindere.
    -quanto ho scritto ? limitato perch? non ho avuto modo di leggere tutta la discussione, sorry-

Lele, non so se prendere come un complimento il "riesce a scrivere anche delle cose condivisibili".. Ognuno ha il suo pensiero e non ? detto che alcuno sia sbagliato.
    Cent cr?p, dusent ci?p
    dani
    cosa ci leggi di fuori luogo in

-chi non paga l'affitto e pretende di restare in casa della gente ? disonesto

-chi mette al mondo un figlio e non ha i soldi nemmeno per l'affito ? poco responsabile

- se sei una persona poco resp farebbero bene a toglierti il figlio

- se sei uno che non ha risp per gl altri tanto da non capire che la gente si fa il culo per avere le cose e tu le sfrutti e basta...sarebbe meglio che tu non avessi un figlio perch? capira che educazione puoi dargli

ora dimmi

cosa c'? di storto!

perch? mi pare di aver letto questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      dani
      cosa ci leggi di fuori luogo in

-chi non paga l'affitto e pretende di restare in casa della gente ? disonesto

-chi mette al mondo un figlio e non ha i soldi nemmeno per l'affito ? poco responsabile

- se sei una persona poco resp farebbero bene a toglierti il figlio

- se sei uno che non ha risp per gl altri tanto da non capire che la gente si fa il culo per avere le cose e tu le sfrutti e basta...sarebbe meglio che tu non avessi un figlio perch? capira che educazione puoi dargli

ora dimmi

cosa c'? di storto!

perch? mi pare di aver letto questo
      beneficio del dubbio per tutti

lascia ch'io rilegga bene il post, rispondo nel pomeriggio.. ok?

Comment

• Font Size
        dj....tu che sei pi? "avvocato de stocazz0" a livello legale cosa puoi aggiungere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          dj....tu che sei pi? "avvocato de stocazz0" a livello legale cosa puoi aggiungere?
          Quoto, anche perch? su DDG tra 2 pagine salta fuori che ? colpa mia e devo intestarle la casa, che tra l'altro appartiene ad una societ? che lo fa di LAVORO quindi sta perdendo soldi per colpa sua!

Comment

• Font Size
            mad
            secondo me tu ti concentri su quelle poche mosche bianche che hai avuto modo di conoscere e perdi di vista tutto il resto del mondo

un p? come il dito e la luna!
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche questo ? tipico di DDG . Come dicevo ieri , si prendono per oro colato gli esempi estremi e poi si utilizzano per confutare cose che sarebbero altrimenti ovvie . Accade sistematicamente in ogni argomenti qui in DDG

Ma un p? capisco Maddalena dato il suo lavoro .

uff... ma allora non avete letto i messaggi che ho scritto
            na' buona volta che non difendevo quei disgraziati dei miei utenti morosi
            ah, ah

pazienza

Comment

• Font Size
              che se non pagate la parcella non apro bocca
              :gaen:

Virgo
              Passi in Studio nel pomeriggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                sai cosa mi spiace?
                che i proprietari vengon considerati degli strozzini e dei senza cuore quando non fanno altro che far valere i proprio sacrosanti diritti, cio? farsi pagare uno spazio regolarmente occupato da persone che da inquilini diventano "il pi? forte" della situazione.
                Quoto al 100%

Comment

• Font Size
                  che se non pagate la parcella non apro bocca
                  :gaen:

Virgo
                  Passi in Studio nel pomeriggio?
                  Ma ... ma come ? A me aiustasti senza l'ausilio del soldo ! Io ti ringraziai solo a parole !

Grande tu fosti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Quoto, anche perch? su DDG tra 2 pagine salta fuori che ? colpa mia e devo intestarle la casa, che tra l'altro appartiene ad una societ? che lo fa di LAVORO quindi sta perdendo soldi per colpa sua!
                    no.
                    in qualit? di proprietario hai tutti i sacrosanti diritti di far valere cio' che legalmente hai fatto, cio? far rispettare un sacrosanto contratto di affitto regolarmente registrato.
                    dalla mia ti posso dire che la donna, in quanto incinta, non costituisce un ostacolo di fronte alla legge.
                    ( ho assistito allo sfratto di una donna sola con 3 figli di cui uno in arrivo)
                    l'unica "bega" se cos? si pu? chiamare
                    ? che devi al pi? presto tutelarti
                    innanzitutto mandandole una raccomandata, come ti consigliava anche Lele
                    e affidarti a un avvocato,
                    ci sono anche associazioni di proprietari di casa impotenti davanti ai soprusi dei propri inquilini,
                    qui trovi tante informazioni che possono tornarti utili

Comment

• Font Size
                      Ma ... ma come ? A me aiustasti senza l'ausilio del soldo ! Io ti ringraziai solo a parole !

Grande tu fosti !

si scoprono gli altarini :gaen:
                      DJ dicci dicci per cosa ti ha consultato Lele?

Comment

• Font Size
                        Ma pure una di pagina

Comment

• Font Size
                          Questa ? la storia di Pierino un proprietario di Torino (il nome ? di pura fantasia, ma la storia ? molto vera). Un giorno Pierino, stufo di pagare tasse, spese condominiali e balzelli vari, decise di vendere il proprio alloggio, chiedeva 100 milioni, ma nessuno compr? casa sua perch? la casa non li valeva.

Dopo un po', Pierino si stuf? e decise di farsi furbo. Si rivolse alla banca e chiese un mutuo. La banca non esit? a concedergli quello che Pierino chiedeva, visto che era proprietario, gli mise una bella ipoteca sulla sua casa come garanzia. Pierino prese i soldi e decise di andare a vivere in affitto, mettendo in locazione il proprio alloggio ipotecato.

La prima rata del mutuo non la pag?, e nemmeno le successive. Decise di non pagare neppure l'affitto e le spese dell'alloggio appena preso in locazione, evidentemente sapeva quello che faceva, per? regolarmente riscuoteva l'affitto e le spese dal suo inquilino nell'alloggio ipotecato.

Decise anche di non versare all'amministratore del condominio le spese condominiali di riscaldamento che riscuoteva dal suo inquilino e dal momento che c'era, di non pagare pi? le tasse, l'ICI, niente di niente. Si licenzi? da dove lavorava e intasc? la liquidazione, e si fece assumere in un'altra ditta.

Passa il tempo e l'amministratore del condominio gli fa il decreto ingiuntivo, ma la casa ? gi? pignorata dalla banca, bisogna mettersi in coda. E lo stipendio? E' ancora l?.

La casa dopo cinque anni finisce all'asta, la banca recupera a malapena i suoi soldi, ma i condomini no! Loro ce li devono mettere di tasca loro, visto che chi subentra paga solo l'anno in corso e quello precedente.

Se la prendono con l'amministratore il quale non ne pu? niente. Pierino viene anche sfrattato, ma grazie alla busta paga che ha, riesce a trovare alloggio da un'altra parte e a ricominciare un nuovo ciclo di morosit?. E arriviamo ai giorni nostri. Pierino, libero uccel di bosco lavora sempre l?.

Forse, con il tempo, qualcuno arriver? anche a pignorargli il quinto dello stipendio, ma lui, con due milioni di lire al mese, si vedr? prelevare solo 400.000 lire e con il resto vivr? allegramente, felice e contento.

Comment

• Font Size

Grande tu fosti !

si ma adesso ci sono altre priorit?
                            sai com'?

abito in una casa dei genitori della mia ragazza....ma st? risparmiando per comrpare la Lotus

Comment

• Font Size
                              Questa ? la storia di Pierino un proprietario di Torino (il nome ? di pura fantasia, ma la storia ? molto vera). Un giorno Pierino, stufo di pagare tasse, spese condominiali e balzelli vari, decise di vendere il proprio alloggio, chiedeva 100 milioni, ma nessuno compr? casa sua perch? la casa non li valeva.

Dopo un po', Pierino si stuf? e decise di farsi furbo. Si rivolse alla banca e chiese un mutuo. La banca non esit? a concedergli quello che Pierino chiedeva, visto che era proprietario, gli mise una bella ipoteca sulla sua casa come garanzia. Pierino prese i soldi e decise di andare a vivere in affitto, mettendo in locazione il proprio alloggio ipotecato.

La prima rata del mutuo non la pag?, e nemmeno le successive. Decise di non pagare neppure l'affitto e le spese dell'alloggio appena preso in locazione, evidentemente sapeva quello che faceva, per? regolarmente riscuoteva l'affitto e le spese dal suo inquilino nell'alloggio ipotecato.

Decise anche di non versare all'amministratore del condominio le spese condominiali di riscaldamento che riscuoteva dal suo inquilino e dal momento che c'era, di non pagare pi? le tasse, l'ICI, niente di niente. Si licenzi? da dove lavorava e intasc? la liquidazione, e si fece assumere in un'altra ditta.

Passa il tempo e l'amministratore del condominio gli fa il decreto ingiuntivo, ma la casa ? gi? pignorata dalla banca, bisogna mettersi in coda. E lo stipendio? E' ancora l?.

La casa dopo cinque anni finisce all'asta, la banca recupera a malapena i suoi soldi, ma i condomini no! Loro ce li devono mettere di tasca loro, visto che chi subentra paga solo l'anno in corso e quello precedente.

Se la prendono con l'amministratore il quale non ne pu? niente. Pierino viene anche sfrattato, ma grazie alla busta paga che ha, riesce a trovare alloggio da un'altra parte e a ricominciare un nuovo ciclo di morosit?. E arriviamo ai giorni nostri. Pierino, libero uccel di bosco lavora sempre l?.

Forse, con il tempo, qualcuno arriver? anche a pignorargli il quinto dello stipendio, ma lui, con due milioni di lire al mese, si vedr? prelevare solo 400.000 lire e con il resto vivr? allegramente, felice e contento.
                              Questo insegna che in Italia essere onesti non paga

Comment

• Font Size
                                assolutamente no
                                ora come ora faccio molto recupero crediti

dovresti vedere........

Comment

X
                                Working...
                                X