non per essere razzista o altro...ma ? italiano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazione affitto e gravidanza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
dove affitti? mi serve un appartamento :gaen:
sono terrona nata qui.. e sto per fare un tatuaggio..
e tendenzialmente mi metto a fare le mie robe al pc, a suonare la chitarra, a pettinarmi e asciugarmi i capelli in balcone...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdove affitti? mi serve un appartamento :gaen:
sono terrona nata qui.. e sto per fare un tatuaggio..
e tendenzialmente mi metto a fare le mie robe al pc, a suonare la chitarra, a pettinarmi e asciugarmi i capelli in balcone...
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostTu pagami l'affitto regolarmente e io ti trovo davvero l'appartamento, non sto scherzando, dei tatuaggi, di quello che fai non me ne importa sinceramente, basta che mi paghi l'affitto come da ACCORDI.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postpremetto che devo sentirmi con l'avvocato ma ora ? in ferie.. per?, cos? pour parl? magari qualcuno sa aiutarmi.
Se un inquilino moroso (indietro di 2 mesi) rimane INCINTA (? donna) ho ancora qualche possibilit? di mandarla via?
Posso tutelarmi in qualche modo?
grazie
Non riesci a mandarla via manco se non ti paga pi? una lira per il resto della vita
Comment
-
Caro Virgo, la vedo molto dura.....
prova con le buone (le vie legali), se non funziona, visto che lei ti sta rendendo la vita difficile, rendile pan per focaccia e fa che la sua vita diventi "difficile"
Comment
-
X
Comment