Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedire la moto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by Torakiky View PostDa chi? Autotrasportatore amico att??
be', tutto ok....la moto e' arrivata sana e salva caricata sul furgone tra una cassetta di arance ed una limoni e tutta coperta di insalata
gli ho dato 50 euri, non voleva nulla...ma in compenso mi ha regalato una cassa di frutta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil mio collega ha un amico che trasporta frutta e verdura dalla sicilia a milano....e mentre in ufficio parlavamo del trasporto moto mi ha detto: aspe' che lo chiamo
be', tutto ok....la moto e' arrivata sana e salva caricata sul furgone tra una cassetta di arance ed una limoni e tutta coperta di insalata
gli ho dato 50 euri, non voleva nulla...ma in compenso mi ha regalato una cassa di frutta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil mio collega ha un amico che trasporta frutta e verdura dalla sicilia a milano....e mentre in ufficio parlavamo del trasporto moto mi ha detto: aspe' che lo chiamo
Una birretta al molo e via andare
Comment
-
X
Comment