Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
deduco che si arriva al punto di considerare oggetti le cose che non riusciamo a gestire e la necessit? di gestire diventa meramente fisiologica, da qui il passaggio allo stato inanimato.
ehm
luca
che mi spiegheresti il significato dell'immagine nella tua firma?
ps. la firma? mmmhhh....era una foto...e' solo che quando l'ho inserita e' uscita fuori solo la parte superiore
non so perche'
e poi dal pc dell'ufficio non vedo le foto, quindi neanche ci faccio caso e non mi ricordo neanche di averla.
stasera quando torno sulla barca la cambio o la modifico
deduco che si arriva al punto di considerare oggetti le cose che non riusciamo a gestire e la necessit? di gestire diventa meramente fisiologica, da qui il passaggio allo stato inanimato.
:filosofiafilantropica:
ma io non definisco oggetti le cose :gaen:
io definisco le femmine :gaen:
definivalo :gaen:
il problema rimane nello smalitimento delle femmine da buttare, non esiste il cassonetto idoneo
Comment