Originally posted by Slayer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TATUAGGI] info, pareri, ecc...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
ciao ragazzi io adoro i tatuaggi
infatti braccio destro tutto jappo
braccio sinistro tutto traditional polpaccio sinistro jappo
calza destra tutta jappo
in alto sulla schiena lettere jappo
e sopra i lombari la mia data di nascita in romano
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postvado matto per i tattoo Giapponesi (non gli ideogrammi )e quelli che rafigurano il mondo Vichingo
se dovesse essere il primo che fai 180/200
il mio tatuatore a me non chiederebbe piu di 100 euro e un mio caro amico
ciaooooo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNero cosi come la foto 200 euro ce la dovresti fare, credo che servano almeno 3 sedute di un ora, quindi 80 x 3 = 240. qualcosa ti tolgono sempre, quindi sulle 200 - 210 euro.
Se vuoi l'interno per? sfumato o colorato, raddoppia.
Te lo dico perch? ho appena fatto il delfino che mi ha mandato la Mad, e sto facendo la fenice non cosi, ma similare, a met? schiena, e colorata andr? a spendere sui 400 euro.
e per il secondo
quello ? un tatuaggio che un tatuatore Capace fa con una sola seduta di 2 ore 2 ore e mezza chi ti dice che colorato Raddoppia ? un emerito cazzaro... se ? anche amico ? un figlio di ..........
PS: oh, naturalmente questi sono consigli da "amico" (anche se solo virtuale) e senza alcun interesse (vista la distanza) e tatuatore.
Originally posted by Slayer View Postera per dire che se magari non abitavi mol?to lontao da dove sto io potevo anche fare un salto fin la per farlo visto che il tuo tatuatore mi pare uno ben capace...per? io son toscano...se devo venire a roma, e mi devo impegnare anche per pi? sedute...non ? molto conveniente ghgh ^^
dovr? bestemmiare per trovare uno CAPACE da ste parti mi sa...
comuqnue...ora passo da ignorante pieno ma oh...non ci sono ancora in sto mondo...
com'? la "proceduira" standard??...in pratica...prima ti fanno il disegno...eppoi vanno a riprenderlo quando tatuano o come fanno?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io a breve far? con gli amici il prisma di dark side of the moon.
ho un tatuaggio subito sotto l'anca sulla destra di lato: un idioma giapponese che parla di me.
il secondo ? per l'amicizia che ha legato 15 amici e un viaggio con un concerto.
devono avere un significato vero i tatuaggi per me!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postper il primo neretto
e per il secondo
quello ? un tatuaggio che un tatuatore Capace fa con una sola seduta di 2 ore 2 ore e mezza chi ti dice che colorato Raddoppia ? un emerito cazzaro... se ? anche amico ? un figlio di ..........
PS: oh, naturalmente questi sono consigli da "amico" (anche se solo virtuale) e senza alcun interesse (vista la distanza) e tatuatore.
assolutamente una seduta sola
Io quando andavo in studi mega cazzuti pagavo cosi, adesso che vado a Siena dal "Pesca" quello che ha tatuato l'angelo ad Asia Argento per capirci, Handy Hate, spendo sui 100 - 150 euro per disegni medio grossi.
Comment
-
a giorni dovrei andare a sentire da un tatuatore qu? di zona che dicono essere bravo (devo andarci con i piedi di piombo perch? molti fattoni di queste parti hanno come idoli "alcuni" che sono si capaci di fare un tatuaggio ma sono anche mezzi malati di mente e sudici all'? inverosimile...
speriam bene in questo
terr? ben conto comunque di tutto quel che mi avete detto
grazie!
...poi vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo non concepisco bene il fatto di forarsi, marchiarsi, disegnarsi indelebilmente il corpo... anc he perch? nella vita si cambia sia di testa che di fisico...
Devo dire che mi piace vederne alcuni.. ma non me li farei mai....
Trovo abbastanza ridicoli che so quelli che si fanno sull'avambraccio la data di nascita in numeri romani... E STICAZZI?Azzo fai una roba del genere? Avrebbe pi? senso farsi tatuare gruppo sanguigno.. ah,ah..
Ora i tatuaggi sono parecchio diffusi, pare che si debba per foza averci a che fare, li si vede e in teoria si dovrebbero apprezzare .... a questo proposito mi viene in mente che chi se li ? fatti pensa magari di avere un affresco di Michelangelo addosso
Avete notato ? chi se li ? fatti,fa di tutto, magari inconsapevolmente, per metterli in mostra
Che poi, se li metti in mostra nel momento sbagliato ....
Mi ricordo una volta parlavo di una cosa di lavoro, e quindi, IN TEORIA, seria: era una RIUNIONE a un tavolo, e c'era questa donna che prese la parola e si rivolse a me, e notai che fece un movimento esagerato, vistoso, per rimboccarsi, moltissimo, le maniche ... comparve un tatuaggio, non ricordo cos'era .....
Pensai: nulla da dire sul tatuaggio, ma mi volevi comunicare che sei una deficiente ? No perch? il messaggio ? passato forte e chiaro Si parla di una cosa importantissima, che riguarda il TUO lavoro, e di questi altri, pare che siate disperati, e ora, nel bel mezzo della riunione vuoi mostrare il tatuaggio ? Ma che ti dice la testa ??
Quindi, alla fine, secondo me chi ha i tatuaggi ha un rapporto parlticolare con l'immagine di s?; nel caso specifico questa voleva FORSE dire: d'accordo, la cosa e? seria, ma non dimentichiamoci che a me piace anche giocare ....
Comment
X
Comment