Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TATUAGGI] info, pareri, ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ehmmmmm mi sa di si

b? gi? se pensi sta cosa allora forse non sei proprio un amante dei tatto
    mi piacciono...
    amarli boh e' un parolone..
    mi piacciono e ne ho un paio...
    dico solo che il 99999,9% ha tatuaggi con sensi profondissimi dietro...
    boh.. come detto io ne ho un paio... ma fatti perche mi piacevano...
    poi oh
    uno tipo e' na donna "ok da oggi diro' perche mi piace la chips"
    pero' mah... mi han sempre perplessato quelli che li facevano con significati profondi...
    anche perche dei regaz che conosco...
    alla fine i significati eran tutti cazzzerrrimi
    truzzate giovanili

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si si...
      ma se devi mangiare...
      con gli ideali mangi poco

e con la carenza di lavoro che c'e' in giro...
      pure quelli spesso son na discriminante
      Si certo ma devono giudicare come lavoro e non come mi vesto e cosa mi tatuo...un giorno la risposta ad un mio superiore che mi diceva " potresti almeno metterti una camicia per venire a lavorare" io ho risposto quello che ho scritto prima tattoo a parte (sono un impiegato tecnico commerciale...ma se devo essere giudicato per cose extra lavoro come vestiario altro non mi sta bene)

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Si, infatti, meglio non dare un lavoro ad un tatuato, ma tenere gente che nei bagni tirano coca
        mai detto questo
        in bagno c'e' chi tira l'acqua e chi coca...
        nn so che farci

non ho voglia di addentrarmi in discussioni cosi profonde..
        ho solo detto che e' una discriminante..

e quindi io eviterei di autoescludermi da certe possibilita'...
        perche magari un domani avrei davvero bisogno di quella possibilita'..
        tutto qui
        poi chiaramente son scelte e ognuno fa come meglio crede..
        ho solo detto che con gli ideali nn si mangia, o almeno lo spirito ribelle l'ho messo nel cassetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Si certo ma devono giudicare come lavoro e non come mi vesto e cosa mi tatuo...un giorno la risposta ad un mio superiore che mi diceva " potresti almeno metterti una camicia per venire a lavorare" io ho risposto quello che ho scritto prima tattoo a parte (sono un impiegato tecnico commerciale...ma se devo essere giudicato per cose extra lavoro come vestiario altro non mi sta bene)
          lo so lo so e ti capisco capisco benissimo cio che dici...
          ti ho solo fatto quiella precisazione perche avendo un lavoro a contatto con la gente.. so benissimo che alcuni non li apprezzano...
          e magari d'estate dover andare a fare un progetto da un anziano piu tosto che da persone particolarmente Flanders, con le braccia tattuate come un galeotto, o con i jeans stracciati....
          beh... rischi di perdere quella commessa

ma come detto non giudico li ho anche io...
          magari in posti piu discreti....

poi onguno fa come crede
          c'e' chi si tatua la faccia.. che me frega...
          l'importante e' che nn se ne penta...

p.s.
          il giudizio sul lavoro spesso lo ricevi "dopo che hai superato il colloquio" ed anche in quei casi.. mostrarsi con tatuaggi da galeotto alle braccia... o con jeans strappati non e' geniale.....
          per quello "consigliavo" di evitare posti eccessivamente esposti

Comment

• Font Size
            mi piacciono...
            amarli boh e' un parolone..
            mi piacciono e ne ho un paio...
            dico solo che il 99999,9% ha tatuaggi con sensi profondissimi dietro...
            boh.. come detto io ne ho un paio... ma fatti perche mi piacevano...
            poi oh
            uno tipo e' na donna "ok da oggi diro' perche mi piace la chips"
            pero' mah... mi han sempre perplessato quelli che li facevano con significati profondi...
            anche perche dei regaz che conosco...
            alla fine i significati eran tutti cazzzerrrimi
            truzzate giovanili
            ognuno da il significato che meglio crede non deve mica essere profondo....
            per l'avambraccio se ti crei il problema...camicia a maniche lunghe et voil?
            p.s. farsi un tattoo non significa essere ribelli per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
              Io so' gi? che al mio capo non piacer? ma sti caxxi nemmeno a me piace vedere il suo Rolex ogni giorno

Comunque ti ho capito Sgamino e credo siano in molti quelli che la pensano come te

Comment

• Font Size
                mmmm non ti seguo
                era per dire che se magari non abitavi mol?to lontao da dove sto io potevo anche fare un salto fin la per farlo visto che il tuo tatuatore mi pare uno ben capace...per? io son toscano...se devo venire a roma, e mi devo impegnare anche per pi? sedute...non ? molto conveniente ghgh ^^

dovr? bestemmiare per trovare uno CAPACE da ste parti mi sa...

comuqnue...ora passo da ignorante pieno ma oh...non ci sono ancora in sto mondo...
                com'? la "proceduira" standard??...in pratica...prima ti fanno il disegno...eppoi vanno a riprenderlo quando tatuano o come fanno?

Comment

• Font Size
                  doppio..........

Comment

• Font Size
                    triplo...

Comment

• Font Size
                      mai detto questo
                      in bagno c'e' chi tira l'acqua e chi coca...
                      nn so che farci

non ho voglia di addentrarmi in discussioni cosi profonde..
                      ho solo detto che e' una discriminante..

e quindi io eviterei di autoescludermi da certe possibilita'...
                      perche magari un domani avrei davvero bisogno di quella possibilita'..
                      tutto qui
                      poi chiaramente son scelte e ognuno fa come meglio crede..
                      ho solo detto che con gli ideali nn si mangia, o almeno lo spirito ribelle l'ho messo nel cassetto
                      Secondo me ? una cazzata i motivi sono altri, anche perch? ce ne sono miliardi di esempi.
                      Ah beh ogniuno ? ovvio che fa come meglio crede...come diceva un mio amico

ridete di me perch? sono diverso, rider? di voi perch? siete tutti uguali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        era per dire che se magari non abitavi mol?to lontao da dove sto io potevo anche fare un salto fin la per farlo visto che il tuo tatuatore mi pare uno ben capace...per? io son toscano...se devo venire a roma, e mi devo impegnare anche per pi? sedute...non ? molto conveniente ghgh ^^
                        dovr? bestemmiare per trovare uno CAPACE da ste parti mi sa...
                        comuqnue...ora passo da ignorante pieno ma oh...non ci sono ancora in sto mondo...
                        com'? la "proceduira" standard??...in pratica...prima ti fanno il disegno...eppoi vanno a riprenderlo quando tatuano o come fanno?
                        allora funziona cos? di norma....dopo aver scelto il disegno....visto pi? volte rielaborato pi? volte....puoi "provarlo" e vedere se ti piace sul tuo corpo....a quel punto una vota che sei convinto ma veramente convinto....gli dai l'ok e ti siedi con lui ed iniziate....cmq non ? vero che devi fare pi? sedute da 1 ora...anche qui dipende dalla tua resistenza e dalla sua ovviamente....per il mio c'ho messo quasi 5 ore....ma l'ho fatto tutto insieme una sola seduta e credimi che dopo ero a pezzi per? ho preferito cos?...

Comment

• Font Size
                          nel caso poi lo volessi eliminare ...

[YOUTUBE]ZgSBKQueFH4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sn1987a View Post
                            nel caso poi lo volessi eliminare ...

[YOUTUBE]ZgSBKQueFH4[/YOUTUBE]
                            ? uno scherzo vero?!?!?! per rimuoverli si usano i laser...tra le altre cose ? anche indolore quindi....

Comment

• Font Size
                              ? uno scherzo vero?!?!?! per rimuoverli si usano i laser...tra le altre cose ? anche indolore quindi....
                              Io ovviamente si ... quello del video temo di no

Comment

• Font Size
                                mio cuggino si e' fatto amputare il braccio

Comment

X
                                Working...
                                X