Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TATUAGGI] info, pareri, ecc...
Collapse
X
-
A me piacerebbe una cosa del genere:
ovviamente con altri disegni e significati che non sto ad elencarvi...
Per? non penso lo far? mai. Quello che mi ferma ? il pensiero che a 60-70 anni il disegno sarebbe tutto molle ed io sembrerei un ciula.
Comment
-
cazzarola tutti profondi con tatuaggi ipersignificativi...
boh io saro' l'unico pirla che ha fatto un disegno gli piaceva e se l'e' fatto tatuare...
in realta' son due...
ma stan li per estetica....
l'idea del significato bah...... avro na vita strana... ma ad oggi non vedo nulla di cosi significante... massimo massimo un figlio futuro...
boh...
cmq, proprio la settimana scorsa guardando al mare son giunto alla conclusione che... che i tatuaggi sono troooooppo inflazionati...
ormai li hanno tutti boh triste la cosa...
alla fine notavo piu un corpo bello e non tatuato che i tatuaggi...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostA me piacerebbe una cosa del genere:
Per? non penso lo far? mai. Quello che mi ferma ? il pensiero che a 60-70 anni il disegno sarebbe tutto molle ed io sembrerei un ciula.
Vai tranquillo che sei ciula anche senza tattoo
Comment
-
Nero cosi come la foto 200 euro ce la dovresti fare, credo che servano almeno 3 sedute di un ora, quindi 80 x 3 = 240. qualcosa ti tolgono sempre, quindi sulle 200 - 210 euro.
Se vuoi l'interno per? sfumato o colorato, raddoppia.
Te lo dico perch? ho appena fatto il delfino che mi ha mandato la Mad, e sto facendo la fenice non cosi, ma similare, a met? schiena, e colorata andr? a spendere sui 400 euro.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostA me piacerebbe una cosa del genere:
quindi se il tatuaggio sara' moscio fara' "squadra" con altre parti del corpo...
ciula? non penso dipenda dal tattooo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo non concepisco bene il fatto di forarsi, marchiarsi, disegnarsi indelebilmente il corpo... anc he perch? nella vita si cambia sia di testa che di fisico...
Devo dire che mi piace vederne alcuni.. ma non me li farei mai....
Trovo abbastanza ridicoli che so quelli che si fanno sull'avambraccio la data di nascita in numeri romani... E STICAZZI?Azzo fai una roba del genere? Avrebbe pi? senso farsi tatuare gruppo sanguigno.. ah,ah..
anche perche solitamente quelli van sulla tomba muahahhahahahahha
poi cmq sono molto favorevole alle cose discrete....
far na cosa su un avambraccio ti condiziona troppo
imho
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto...
anche perche solitamente quelli van sulla tomba muahahhahahahahha
imho
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcazzarola tutti profondi con tatuaggi ipersignificativi...
boh io saro' l'unico pirla che ha fatto un disegno gli piaceva e se l'e' fatto tatuare...
b? gi? se pensi sta cosa allora forse non sei proprio un amante dei tatto
Comment
-
X
Comment