Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macdonalds bello schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ragionamento impeccabile, ma allora mi spiegi perch? posso avere la bevanda senza ghiaccio, il panino senza salse cetrioli ecc?
    Perch? quelle sono modifiche preventivamente ammesse

Edito perch? do per scontato che la tua domanda sottintenda altro ...

Quelle modifiche (ghiaccio e salse) sono previste, probabilmente perch? hanno deciso che sono troppo ricorrenti per non considerarle, e perch?, in fatto di costi, nonhanno nessun peso se non forse, quello di diminuirlo ....

Comment

• Font Size
      ragionamento impeccabile, ma allora mi spiegi perch? posso avere la bevanda senza ghiaccio, il panino senza salse cetrioli ecc?
      Perch? ? previsto
      Scrivi una mela a merdonald e di che te vuoi poter avere solo gli smartis
      Se ti rispondono che lo puoi fare gi? da ora stampi, torni dall bagaSSia di ieri e riordini

Comment

• Font Size
        dove ho scritto che la mia bimba ha mangiato al mc?
        Ehm...

questa ve la devo raccontare stasera decido di andare al mac con moglie e bimba per far stare la piccola con un po di bimbi e farle mangiare per una volta qualche schiefezza ,
        Vedi un po' tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Caro pelato perch? il gelato ? a men? e quindi assicurato
          I smartis NO

Lo so che l'? una cagada
          Secondo me, non ? una cagata: le assicurazioni comprono quello e prendono i soldi di conseguenza. Immagina quante vaccate uno si pu? inventare...

E poi, come ha detto qualcuno, bastava comprare il gelato con gli smarties e buttare il gelato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Perch? quelle sono modifiche preventivamente ammesse

Edito perch? do per scontato che la tua domanda sottintenda altro ...

Quelle modifiche (ghiaccio e salse) sono previste, probabilmente perch? hanno deciso che sono troppo ricorrenti per non considerarle, e perch?, in fatto di costi, nonhanno nessun peso se non forse, quello di diminuirlo ....
            O magari non hanno pensato che qualcuno potesse volere solo gli smarties...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              le regole son regole...nemeno io te le avrei date...se poi succede qualcosa lo piglio in cul0 io...
              Originally posted by Ayrton View Post
              ma poi perch? esporsi andando "beyond the rules" per nulla...la prima cosa da pensare ? pararsi il culo soprattutto se sei un responsabile...anche per una cazzatina del genere...
              Hai un futuro nella p.a.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ehm...

Vedi un po' tu...
                Ahia

Ucci ucci

Comment

• Font Size
                  O magari non hanno pensato che qualcuno potesse volere solo gli smarties...
                  Non lo credo .....

Intanto nota: gli smarties sono dei dolci di una marca diversa da Mcdonald !!! (non so quale, ma diversa).

Quindi immaginati che accordi ci siano alla base fra le due case !!!

Se Mac Donald mette nei suoi gelati qualcosa di diverso da una sua produzione, immagino sia una joint venture, o comunque un accordo epocale !!!

Da Mac Donald TUTTO ? made inMadDonald, se vendono qualcosa di non loro, suppongo che sia regolato al millimetro !!!

Quindi non credo che non abbiano considerato la possibilit? di venderli a parte, ? invece pi? probabile che questa cosa sia proprio esclusa !!!

Una nota sull'unione gelato-smarties: economicamente sar? una bomba, ma sul gusto, be' ... Il gelato ? morbido, con dei sassolini come le smarties rischi di scheggiarti un dente !!!

Accordo commerciale ottimo, accordo sapori schifido !!! E infatti la bambina la sapeva lunga, altro che mix, voleva solo gli smarties !!!

Comment

• Font Size
                    Ehm...

Vedi un po' tu...
                    le schifezze sono gli smarties...secondo te una bambina che mangia ancora le pappe puo' mangiare un macschifo delux?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Perch? ? previsto
                      Scrivi una mela a merdonald e di che te vuoi poter avere solo gli smartis
                      Se ti rispondono che lo puoi fare gi? da ora stampi, torni dall bagaSSia di ieri e riordini
                      la faccio scrivere a mia figlia quando impara a scrivere...io non ho voglia

Comment

• Font Size
                        E poi, come ha detto qualcuno, bastava comprare il gelato con gli smarties e buttare il gelato
                        ho gi? risposto continui a perdere passaggi
                        Last edited by doc67; 04-08-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fischietto View Post
                          ......aspettavo il pacifista di turno......sar?..... cmq non credere a tutto quello che ti dicono, comportati sempre bene, mangia biologico, non bere, non fumare, non fare agli altri quello che bla bla bla, per il discorso del buon esempio, sai conosco qualche bravo pacifista che a casa sono padri esemplari e poi la sera si inculano i trans a gogo lascia fare dai....
                          Pacifista??? E cosa c'entra con l discorso che ti ho fatto??? Bah!!!

Cmq continua a dare questi esempi ai tuo figli sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
                            credo che forse prima di usare quel tono di supponenza nel giudicare dovresti capire, per? vabb? dai lasciamo perdere che con il topic non c'entra niente sta storia.....ciao Grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheWizard View Post
                              certo che siamo proprio itaGliani...

perch? dare contro sta fanciulla che fa solo il suo lavoro? ma... avesse risposto in malo modo ok ma ha semplicemente detto: "non si pu? fare".

Se al McDonald ci sono certe regole e se ? presente in tutto il Mondo vuol dire che ste regole interne proprio sbagliate, sbagliate non sono... dal mero pto di vista aziendale ? un bel modello poi per mangiarci mi devono trascinare dentro a forza ma ? un'altro discorso...

certe volte mi fate cascare le pelotas ma hai letto quello che ho scritto?dare contro? e chi lo ha fatto? me ne sono andato ridendo perch? anche se ? un regolamento interno che fa guadagnare miliardi di euro alla mc donalds e fa funzionare tutto come un orologio...per me resta una cosa ridicola e mi fa ridere, dove sta il maltrattare la persona che lavora?
                              mi sa che hai frainteso... non mi riferivo al tuo comportamento... effetivamente c'? un "ti" di troppo nel mio post originale, forse come l'ho copiato ed evidenziato sopra ? pi? chiaro...
                              il "dare contro" era riferito ai commenti in cui la fanciulla viene, come dire, apostrofata in malo modo, se hai letto come credo ne trovi parecchi...

spero di aver chiarito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fischietto View Post
                                .. e chi dice di non portare i propri figli al mac, non ha figli...
                                Alt

Questa mi era sfuggita

Domani parlo con la pediatra

p.s. : Sentiti in colpa. Mi hai regalato una notte insonne

Comment

X
                                Working...
                                X