Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un OTTIMO esempio per i tuoi figli, complimenti!!!
P.S. io ho un figlio e ti garantisco che con me il MCD non lo vedr? mai!!!
......aspettavo il pacifista di turno......sar?..... cmq non credere a tutto quello che ti dicono, comportati sempre bene, mangia biologico, non bere, non fumare, non fare agli altri quello che bla bla bla, per il discorso del buon esempio, sai conosco qualche bravo pacifista che a casa sono padri esemplari e poi la sera si inculano i trans a gogo lascia fare dai....
avresti dovuto fare un'altra ed ultima richiesta , cio? chiedere il gelato con gli smarties ma separatamente dicendo che dovevi sistemarli coreograficamente , forse avresti risolto.:gaen:
certo che di somari coi paraocchi come questa..............
provato, li possono dre solo nello stesso bicchiere e prima il gelato poi gli smaties
Certo che se poi a me dan gli smartis e mi strozzo.... Magari siete pure capaci di scriver che quella che me li ha dati ? una ***** bastarda
siete in 4 che scrivete la stessa cazzata, ma perch? mi devo strozzare con 3 smarties da sole e non mi devo strozzare con il gelato e una decina di smarties insieme?
certo che siamo proprio itaGliani...
perch? dare contro sta fanciulla che fa solo il suo lavoro? ma... ti avesse risposto in malo modo ok ma ha semplicemente detto: "non si pu? fare".
Se al McDonald ci sono certe regole e se ? presente in tutto il Mondo vuol dire che ste regole interne proprio sbagliate, sbagliate non sono... dal mero pto di vista aziendale ? un bel modello poi per mangiarci mi devono trascinare dentro a forza ma ? un'altro discorso...
certe volte mi fate cascare le pelotas ma hai letto quello che ho scritto?dare contro? e chi lo ha fatto? me ne sono andato ridendo perch? anche se ? un regolamento interno che fa guadagnare miliardi di euro alla mc donalds e fa funzionare tutto come un orologio...per me resta una cosa ridicola e mi fa ridere, dove sta il maltrattare la persona che lavora?
certo che siamo proprio itaGliani...
perch? dare contro sta fanciulla che fa solo il suo lavoro? ma... ti avesse risposto in malo modo ok ma ha semplicemente detto: "non si pu? fare".
Se al McDonald ci sono certe regole e se ? presente in tutto il Mondo vuol dire che ste regole interne proprio sbagliate, sbagliate non sono... dal mero pto di vista aziendale ? un bel modello poi per mangiarci mi devono trascinare dentro a forza ma ? un'altro discorso...
A parte che non ci azzecca una fava con quello che ha detto il doc
Ma se alzando la voce gli davan gli smurtis e ci si strozzava (lui no la sua povera creatura... che non ha colpa se ha un padre degenerato e calvo )... Lui faceva causa alla lesbosupervisora poco solerte e la si inculavano a sangue
Ma tant?
L'importante ? che ci sian regole, cavilli e codicilli.... per gli altri
Doc... Dai che se gira meglio a novembre son dalle tue parti... e andiam a cena... No a mangiar smartis pora stella
voglio vedere se vieni e a cena ti infilo nei contorni 3 smarties, cos? muori soffocato
Ma scusa prendere il gelato con gli smarties no? cos? tu ti mangiavi il gelato (tanto merda su merda...) e tua figlia era contenta e aveva da sgranocchiarsi gli smarties!
fra una decina di anni quando avrai una bambian di 1 anno e mezzo ti spiegher? come fanno i bambini, ora ? un po presto ...ma grazie per la geniale soluzione
Ma secondo me la regola ? un'altra, ed ? molto semplice: si possono vendere i prodotti come previsti, non si possono vendere gli ingredienti.
Il prodotto ?:
- gelato
- gelato + smarties
Tu puoi scegliere il prodotto, non puoi comprare gli ingredienti.
Poi, come si diceva, secondo me c'? ua regola generale: non sono ammesse variazioni allo standar. Nessuna.
E' una regola un po' generica, ma nella loro prospettiva ? chiarissima: non si cambia di una virgola dallo standard, non sono ammesse ipotesi creative di nessun genere.
Dal loro punto di vista ? anche logico, e si ipotizzava che a lor serva come monitor del prodotto; se fosse possibile cambiare gli ingredienti, anche minimamente, per? unvariazione anche infinitesimale ripetuta n volte, porterebbe a risultati imprevedibili.
Alla base vogliono controllare come va il prodotto, e magari vogliono controllare che non si inventino commerci paralleli.
Oltretutto in Italia, secondo gli americani questo pericolo ? al livello di massima allerta ...
Ma limitiamoci alle variazioni: avete visto il caff? ???
Decine di varianti !!! tutte personalizzate e modificabili: in vetro, in tazza grande, ristrett, lungo, macchiato caldo, macchiato freddo, con corretto, corretto ristretto, con bicchierino di acqua, gassata o liscia, col ghiaccio, alla marocchina, irlandese, all'americana .....
Noi italiani soamo cos?, siamo fantasiosi, pretendiamo, e volgiamo essere considerati dal gestore: tutte cose che alla Macdonald fanno venire gli incubi !!!
Se la regola della immodificabilit? ? mondiale, in Italia porbabilmente la rafforzano con delle sanzioni fisiche: dieci nerbate a chi vende gli ingredienti, 40 nerbate a chi fa dei mix di menu, lapidazione pubblica nel caso che siano aggiunti ingredienti non previsti !!!
Anche se a noi sembra che organizzare una cavolata di cucina come quella di MacDonald ci vogliano 5 minuti, invece mi sa che ? il frutto di chiss? quanti anni di esperimenti, di studi, di ipotesi, di grafici di rendimento, ecc. ecc.
Unica cosa ? prenderli come sono: se le loro regole non ci piacciono, allora diciamogli di infilarsi le hamburgher .... nel cestino portarifiuti , ma non si pu? tentare di lottare con loro ...
ragionamento impeccabile, ma allora mi spiegi perch? posso avere la bevanda senza ghiaccio, il panino senza salse cetrioli ecc?
siete in 4 che scrivete la stessa cazzata, ma perch? mi devo strozzare con 3 smarties da sole e non mi devo strozzare con il gelato e una decina di smarties insieme?
Caro pelato perch? il gelato ? a men? e quindi assicurato
I smartis NO
Lo so che l'? una cagada ma sta di fatto che i smartis te li ha miga dati
E' come quando mi dan la birra che mi taglia le gambe io son un signore e non mi lamento ma ci son pure quelli che denunciano il barista perch? li ha serviti da ubriachi ... Violano il regolamento e lo pigliano in tu u culo
PS- anzi ora vado a prendermi gli smartis orco due
Comment