Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macdonalds bello schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh son problemoni

comunque so per sentito che da McDonald ci sono regolamenti ferrei anche sulle assurdit?, quindi temo che la direttrice abbia comunque le mani legate anche su sciocchezze del genere

Comment

• Font Size
      ahahah vi racconto un anedoto per far vedere quanto sono inquadrati li

mio cuGGino lavorava alla mac,a fine orario di lavoro ha deciso di farsi un bel panino,la direttrice come ha visto che stava modificando gli ingredienti gli ha preso il panino dalle mani e gliela buttato nel cestino capito che persone??? fuori di testa,il panino era per lui,non andava ai clienti

Comment

• Font Size
        Bhe , una sera tardi di una decina di anni fa siamo passati al mc drive e la tipa ci ha REGALATO tutti i panini rimasti perche ormai chiudevano! Una dozzina di panini. L'avranno condannata a morte?

Comment

• Font Size
          Un'altra regola che a me non piace ? che non possono dare l'Happy Meal con la birra come bevanda

Comment

• Font Size
            b?h io in genere non chiedo niente se non ? nel men?,se c'? lo prendo se non c'? non lo chiedo nemmeno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Bhe , una sera tardi di una decina di anni fa siamo passati al mc drive e la tipa ci ha REGALATO tutti i panini rimasti perche ormai chiudevano! Una dozzina di panini. L'avranno condannata a morte?

Voleva farsi mettere accane dal supervisore

Comment

• Font Size
                ...voi adesso mi prenderete per scemo, ma in questi casi la soluzione ? una sola MALEDUCAZIONE, non scherzo, anche io ho due bambine ( e chi dice di non portare i propri figli al mac, non ha figli....), tempo fa siamo stati al mac di roma a piazza di spagna, e dopo un quarto d'ora buono che aspettavo i mcnuggets per mia figlia, ho cominciato a sbroccare, ho preso il ragazzo, che nel frattempo aveva servito altri mcnuggets ad altri clienti e faceva finta di non vedermi, per il collo e ho cominciato ad alzare la voce...? successo un macello.......ma alla fine i mcnuggets sono arrivati e quando sono andato a prendere il gelato( sempre dallo stesso ragazzo), stranamente il tizio aveva testa bassa e filava che era una meraviglia, e non ? arrivata nemmeno la sicurezza. Il fatto ? che alcune strutture sono ormai sicure che pur di usufruire del servizio, l'utente si adegui a qualsiasi maltrattamento. MACCHISSELINCULA loro e l'inquadramento da SS che adottano.

Comment

• Font Size
                  certo che siamo proprio itaGliani...
                  perch? dare contro sta fanciulla che fa solo il suo lavoro? ma... ti avesse risposto in malo modo ok ma ha semplicemente detto: "non si pu? fare".
                  Se al McDonald ci sono certe regole e se ? presente in tutto il Mondo vuol dire che ste regole interne proprio sbagliate, sbagliate non sono... dal mero pto di vista aziendale ? un bel modello poi per mangiarci mi devono trascinare dentro a forza ma ? un'altro discorso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fischietto View Post
                    ...voi adesso mi prenderete per scemo, ma in questi casi la soluzione ? una sola MALEDUCAZIONE, non scherzo, anche io ho due bambine ( e chi dice di non portare i propri figli al mac, non ha figli....), tempo fa siamo stati al mac di roma a piazza di spagna, e dopo un quarto d'ora buono che aspettavo i mcnuggets per mia figlia, ho cominciato a sbroccare, ho preso il ragazzo, che nel frattempo aveva servito altri mcnuggets ad altri clienti e faceva finta di non vedermi, per il collo e ho cominciato ad alzare la voce...? successo un macello.......ma alla fine i mcnuggets sono arrivati e quando sono andato a prendere il gelato( sempre dallo stesso ragazzo), stranamente il tizio aveva testa bassa e filava che era una meraviglia, e non ? arrivata nemmeno la sicurezza. Il fatto ? che alcune strutture sono ormai sicure che pur di usufruire del servizio, l'utente si adegui a qualsiasi maltrattamento. MACCHISSELINCULA loro e l'inquadramento da SS che adottano.
                    i miei genitori non mi hanno mai portato al Mac e son arrivato a 27 anni senza troppi traumi...

tralasciando la presa per il collo al tizio se lo facevi perch? volevi una cosa "fuori men?" sarebbe andata ben diversamente imho...

Comment

• Font Size
                      macdonalds bello schifo...

buongiorno, meglio tardi che mai....

Comment

• Font Size
                        Un OTTIMO esempio per i tuoi figli, complimenti!!!

P.S. io ho un figlio e ti garantisco che con me il MCD non lo vedr? mai!!!

Comment

• Font Size
                          A parte che non ci azzecca una fava con quello che ha detto il doc
                          Ma se alzando la voce gli davan gli smurtis e ci si strozzava (lui no la sua povera creatura... che non ha colpa se ha un padre degenerato e calvo )... Lui faceva causa alla lesbosupervisora poco solerte e la si inculavano a sangue

Ma tant?

L'importante ? che ci sian regole, cavilli e codicilli.... per gli altri

Doc... Dai che se gira meglio a novembre son dalle tue parti... e andiam a cena... No a mangiar smartis pora stella

Comment

• Font Size
                            Ma scusa prendere il gelato con gli smarties no? cos? tu ti mangiavi il gelato (tanto merda su merda...) e tua figlia era contenta e aveva da sgranocchiarsi gli smarties!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Ma secondo te c'? davvero un articolo del "regolamento" McDonalds che recita:

"Art 14523 BIS: E' possibile vendere al cliente un gelato senza smarties, ma non le smarties senza il gelato. E' peraltro tassativamente vietato vendere le smarties a parte." ??????

Ma dai!!! Quella ? pi? idiota di un criceto!
                              Ma secondo me la regola ? un'altra, ed ? molto semplice: si possono vendere i prodotti come previsti, non si possono vendere gli ingredienti.

Il prodotto ?:

- gelato

- gelato + smarties

Tu puoi scegliere il prodotto, non puoi comprare gli ingredienti.

Poi, come si diceva, secondo me c'? ua regola generale: non sono ammesse variazioni allo standar. Nessuna.

E' una regola un po' generica, ma nella loro prospettiva ? chiarissima: non si cambia di una virgola dallo standard, non sono ammesse ipotesi creative di nessun genere.

Dal loro punto di vista ? anche logico, e si ipotizzava che a lor serva come monitor del prodotto; se fosse possibile cambiare gli ingredienti, anche minimamente, per? unvariazione anche infinitesimale ripetuta n volte, porterebbe a risultati imprevedibili.

Alla base vogliono controllare come va il prodotto, e magari vogliono controllare che non si inventino commerci paralleli.

Oltretutto in Italia, secondo gli americani questo pericolo ? al livello di massima allerta ...

Ma limitiamoci alle variazioni: avete visto il caff? ???

Decine di varianti !!! tutte personalizzate e modificabili: in vetro, in tazza grande, ristrett, lungo, macchiato caldo, macchiato freddo, con corretto, corretto ristretto, con bicchierino di acqua, gassata o liscia, col ghiaccio, alla marocchina, irlandese, all'americana .....

Noi italiani soamo cos?, siamo fantasiosi, pretendiamo, e volgiamo essere considerati dal gestore: tutte cose che alla Macdonald fanno venire gli incubi !!!

Se la regola della immodificabilit? ? mondiale, in Italia porbabilmente la rafforzano con delle sanzioni fisiche: dieci nerbate a chi vende gli ingredienti, 40 nerbate a chi fa dei mix di menu, lapidazione pubblica nel caso che siano aggiunti ingredienti non previsti !!!

Anche se a noi sembra che organizzare una cavolata di cucina come quella di MacDonald ci vogliano 5 minuti, invece mi sa che ? il frutto di chiss? quanti anni di esperimenti, di studi, di ipotesi, di grafici di rendimento, ecc. ecc.

Unica cosa ? prenderli come sono: se le loro regole non ci piacciono, allora diciamogli di infilarsi le hamburgher .... nel cestino portarifiuti , ma non si pu? tentare di lottare con loro ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Ma secondo te c'? davvero un articolo del "regolamento" McDonalds che recita:

"Art 14523 BIS: E' possibile vendere al cliente un gelato senza smarties, ma non le smarties senza il gelato. E' peraltro tassativamente vietato vendere le smarties a parte." ??????

Ma dai!!! Quella ? pi? idiota di un criceto!
                                Ma secondo me la regola ? un'altra, ed ? molto semplice: si possono vendere i prodotti come previsti, non si possono vendere gli ingredienti.

Il prodotto ?:

- gelato

- gelato + smarties

Tu puoi scegliere il prodotto, non puoi comprare gli ingredienti.

Poi, come si diceva, secondo me c'? ua regola generale: non sono ammesse variazioni allo standar. Nessuna.

E' una regola un po' generica, ma nella loro prospettiva ? chiarissima: non si cambia di una virgola dallo standard, non sono ammesse ipotesi creative di nessun genere.

Dal loro punto di vista ? anche logico, e si ipotizzava che a lor serva come monitor del prodotto; se fosse possibile cambiare gli ingredienti, anche minimamente, per? unvariazione anche infinitesimale ripetuta n volte, porterebbe a risultati imprevedibili.

Alla base vogliono controllare come va il prodotto, e magari vogliono controllare che non si inventino commerci paralleli.

Oltretutto in Italia, secondo gli americani questo pericolo ? al livello di massima allerta ...

Ma limitiamoci alle variazioni: avete visto il caff? ???

Decine di varianti !!! tutte personalizzate e modificabili: in vetro, in tazza grande, ristrett, lungo, macchiato caldo, macchiato freddo, con corretto, corretto ristretto, con bicchierino di acqua, gassata o liscia, col ghiaccio, alla marocchina, irlandese, all'americana .....

Noi italiani soamo cos?, siamo fantasiosi, pretendiamo, e volgiamo essere considerati dal gestore: tutte cose che alla Macdonald fanno venire gli incubi !!!

Se la regola della immodificabilit? ? mondiale, in Italia porbabilmente la rafforzano con delle sanzioni fisiche: dieci nerbate a chi vende gli ingredienti, 40 nerbate a chi fa dei mix di menu, lapidazione pubblica nel caso che siano aggiunti ingredienti non previsti !!!

Anche se a noi sembra che organizzare una cavolata di cucina come quella di MacDonald ci vogliano 5 minuti, invece mi sa che ? il frutto di chiss? quanti anni di esperimenti, di studi, di ipotesi, di grafici di rendimento, ecc. ecc.

Unica cosa ? prenderli come sono: se le loro regole non ci piacciono, allora diciamogli di infilarsi le hamburgher .... nel cestino portarifiuti , ma non si pu? tentare di lottare con loro ...

Comment

X
                                Working...
                                X