Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macdonalds bello schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ma secondo te c'? davvero un articolo del "regolamento" McDonalds che recita:

"Art 14523 BIS: E' possibile vendere al cliente un gelato senza smarties, ma non le smarties senza il gelato. E' peraltro tassativamente vietato vendere le smarties a parte." ??????
    No, ma forse ce n'e' uno che prevede il divieto alla vendita di singoli ingredienti....

Comment

• Font Size
      magari se un bimbo si strangola con gli smarties ci va di mezzo la responsabile

poi..portare bambini al mac... meglio stare a casa che riempirli di merd@

Comment

• Font Size
        Ve sta BBene cos? imparate a frequent? la brutta GGente!

Comment

• Font Size
          In questi casi ? inutile cercare spiegazioni o compromessi l'unica azione consigliata ? tagliare ogni rapporto completamente. Le multinazionali conoscono la logica dei numeri e del mercato, sai cosa gli importa se uno vuole una cosa diversa dal proprio standard - se ci lamentiamo, ma acquistiamo sempre il prodotto, non cambier? nulla. Quindi non ci andiamo pi? ... e poi, tutti sappiamo che i prodotti alimentari non sono eccelsi, in pi? dobbiamo essere presi anche in giro senza avere una minima attenzione per le nostre necessit? di utente/cliente, ma chi ce lo fa fare.

Comment

• Font Size
            concordo sul fatto che le regole son regole e non son ammesse eccezioni, specialmente se a rimetterci son io che ti faccio il favore e che sarei il primo ad essere cazzzziato

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Ve sta BBene cos? imparate a frequent? la brutta GGente!

Alfetta ? una garanzia

Quando si parla di fast food e vetrine rotte.........lui c'? :gaen:

:1:numero 1

Comment

• Font Size
                Cass... al macdonals lobotomizzano la gente prima di assumerla?

Ok direttive aziendali ma..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Alfetta ? una garanzia

Quando si parla di fast food e vetrine rotte.........lui c'? :gaen:

:1:numero 1

Se vai al mare affogati

Comment

• Font Size
                    prendevi il gelato con le smarties, ti ciucciavi il gelato attorno alle caramelle e poi gliele sputavi direttamente in bocca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Se vai al mare affogati

Tranquillo

Mi piaci cos? come sei :giulius:

Certo......dovresti rottamare le tue moto

Ma nessuno ? perfetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Tranquillo

Mi piaci cos? come sei :giulius:

Certo......dovresti rottamare le tue moto

Ma nessuno ? perfetto
                        Zitto che ogni volta che vedo il 999 in quelle condizioni mi prende un magone ... pora creatura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          questa ve la devo raccontare stasera decido di andare al mac con moglie e bimba per far stare la piccola con un po di bimbi e farle mangiare per una volta qualche schiefezza , arriviamo con amici e dopo aver preso qualche menu' , chiedo se mi mette in un bicchierino 2/3 smarties di quelli che si mettono su gelato sundae per la mia bimba che le adora

la ragazza mi dice di aspettare che deve chiedere il permesso ...dopo poco torna e mi dice che la sua responsabile le ha detto di no, vista la mia faccia si avvicina la reponsabile in questione e mi dice "mi dispiace ma non possono essere date sepaatamente dal gelato"...io le dico, "guardi che le pago" mi risponde di non insistere

allora chiedo alla ragazza se mi mette il sundae con gli smarties...ma senza gelato ...la responsabile interviene e mi dice "mi dispiace ma non possiamo puo' avere il gelato senza smarties, ma non il contrario"...alch? la guardo sbalordito e mi dice che avevo la faccia di chi c'era rimasto male le sbotto a ridere in faccia e le chiedo se si rende conto di quanto sia ridicolo quanto mi ha detto, anche se ? un regolamento interno...mi dice "mi spiace questa ? la regola" e se ne va

la ragazza a quel punto mi dice "mi scusi sono mortificata ma fa sempre cos?", le dico che nonf a neinte e me ne vado...gi? non vado mai al mac....oggi ? stata l'ultima volta
                          avresti dovuto fare un'altra ed ultima richiesta , cio? chiedere il gelato con gli smarties ma separatamente dicendo che dovevi sistemarli coreograficamente , forse avresti risolto.:gaen:

certo che di somari coi paraocchi come questa..............

Comment

• Font Size
                            Certo che se poi a me dan gli smartis e mi strozzo.... Magari siete pure capaci di scriver che quella che me li ha dati ? una ***** bastarda

Comment

• Font Size
                              Ho lavorato un mesetto ad un Mc di londra e confermo che hanno delle regole rigidissime per ogni cosa, anche nella pulizia. C'? il prodotto per pulire i tavolini che ? diverso da quello per lo scaffale e se non gli usi differentemente ti segano.

Capisco che per noi italiani ? difficile capire certe logiche, ma per loro sono vitali, perch? tutto ? organizzato in maniera ferrea.

Aggiungo che i direttori di cucina, fanno degli stage dedicati a tutto quello che ruota intorno alla loro attivit? e hanno un sistema meritocratico molto ferreo. Se la maggior parte delle aziende fosse organizzata come McDonald, ci sarebbero risultati molto pi? alti nella nostra economia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                No, ma forse ce n'e' uno che prevede il divieto alla vendita di singoli ingredienti....
                                E sicuramente ce n'? una che vieta di vendere quanto non ? espressamente previsto dal menu: sicuramente chi lo ha stilato aveva previsto il gelato senza Smarties, ma non il contrario, ergo la direttrice non poteva fare nulla di sua iniziativa.
                                Aggiungo che se ti avesse fatto pagare solo gli Smarties e ci fasse stato un finanziere (inteso GdF) di fianco a te, avrebbero anche potuto passare un discreto guaio...

Comment

X
                                Working...
                                X