Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danystoner me la dar?!!!! E' ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nanorace View Postho detto che uso CON la delfina....e non DELLA delfina...:gaen:
ergo la delfina non nasconde nulla:gaen:
ergo Dex ninn? il tuo boccajo:gaen:
con lei serve un boccajo molto grande
Comment
-
e gi?.. A tuttiiiiiii..non discrimino uomini e donne..anzi le donne le preferisco e madda e nana lo sanno
wiz ma stai fissato con sti messaggi ao..non ci dormi la notte oh
fottesega dei messaggi a me..io me la sciallo sempre e cmq in barba a chi fa il dito in c :gaen:
dex, mori..cos?..per sport :gaen:
Last edited by danystoner; 03-08-11, 16:48.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postho detto che uso CON la delfina....e non DELLA delfina...:gaen:
ergo la delfina non nasconde nulla:gaen:
ergo Dex ninn? il tuo boccajo:gaen:
con lei serve un boccajo molto grandeOriginally posted by Bazy View Postnon serve un boccajo molto grande.......ma un grande boccajo :gaen:
Troppo grande no buona cosa :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poste gi?.. A tutiti..non discrimino uomini e donne..anzi le donne le preferisco e madda e nana lo sanno
fottesega dei messaggi a me..io me la sciallo sempre e cmq in barba a chi fa il diro in c :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poste gi?.. A tutiti..non discrimino uomini e donne..anzi le donne le preferisco e madda e nana lo sanno
fottesega dei messaggi a me..io me la sciallo sempre e cmq in barba a chi fa il diro in c :gaen:
semo le migliori e le + fortunate
Comment
X
Comment