Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione: ? legale questa procedura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Il fatto ? che se remotamente dovessero scoprire la cosa, si viene denunciati per frode.
    Ci avevo ben pensato anche io.... non lo dico cos?...

Ma come dico ai clienti, tutto si pu? fare purch? ognuno si prenda le proprie responsabilit? nel momento in cui le cose non filo per il verso giusto.
    cos? per capire.....ma quale sarebbe la frode?!?!?! prestare la moto!??!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      cos? per capire.....ma quale sarebbe la frode?!?!?! prestare la moto!??!?!
      Che circola in un'altra provincia o regine rispetto a quella di residenza del proprietario.

Se mi prendo la rsidenza in un paesino sperduto della Basilicata, l? pagher? pochissimo d rc, ma di fatto la moto la uso a Milano.... ? una frode.

Comment

• Font Size
        Che circola in un'altra provincia o regine rispetto a quella di residenza del proprietario.

Se mi prendo la rsidenza in un paesino sperduto della Basilicata, l? pagher? pochissimo d rc, ma di fatto la moto la uso a Milano.... ? una frode.
        sempre per capire senza polemica....ho due case una in una regione e l'altra ad esempio al mare in un'altra regione....la moto la lascio nell'altra casa ma la residenza ? dove vivo....come ci si comporta in questo caso?!?!?!

Comment

• Font Size

metti che vado in vacanza a riccione e mi fermano con la moto intestata a me a caserta cosa mi dicono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            sempre per capire senza polemica....ho due case una in una regione e l'altra ad esempio al mare in un'altra regione....la moto la lascio nell'altra casa ma la residenza ? dove vivo....come ci si comporta in questo caso?!?!?!
            La moto circola nell'altra regione e farai l? l'assicurazione, dichiarando che residenza e regione di circolazione non coincidoono

Comment

• Font Size
              Originally posted by ditek View Post
              poich? qui a caserta/napoli per fare l'assicurazione alla moto bisogna spendere minimo 1000 euro all'anno, pensavo di intestare la moto ad un mio parente del nord in modo che l'assicurazione valga per quella provincia ed io guido la moto a caserta. io penso che sia legale ma un mio amico mi ha detto che se ti fermano diverse volte l'assicurazione poi ti fa storie. ? possibile?
              Io invece sapevo che l'assicurazione ? meglio farla al Sud .... perch? ?

Perch? al Sud l'assicurazione si fa DOPO il sinistro, basta andare dall'amico giusto, e ti compare l'assicurazione con data del giorno prima

Scherss, non credo che fosse mai stato possibile.

Invece fare quello che dici tu, secondo me non d? grossi problemi, ma qui sul forum ci sono fior d'assicuratori, la parola a loro

Comment

• Font Size
                Mario il Bolso ? in ferie ?

Comment

X
                Working...
                X