Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arte e falsi moralismi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arte e falsi moralismi

La nuova moralistica crociata finalizzata a rimuovere ci? che trasforma le opere d'arte in metafore impudiche di altro ha per oggetto i souvenir tipo la torre di Pisa o il David di Michelangelo o i dipinti pompeiani in virt? di una supposta sconcezza nei confronti dell' arte e conseguentemente del decoro urbano , dimenticandosi che il concetto di buon o cattivo gusto ,condivisibile o meno, si evolve con la societ? e artisti come hirst ,christo o l'italiano Cattelan hanno fatto della provocazione arte.
    Ma dello scempio perpetrato ai danni dell'arte con le attribuzioni di comodo per tornaconto personale o per propagandare mostre eventi & sovvenzioni come ,solo negli ultimi tempi, il crocifisso di Michelangelo, la crocifissione con ******* attribuita allo stesso , la visione di Ezechiele attribuita a Raffaello e non manca neppure un' attribuzione a Caravaggio , narciso, ovviamente il tutto non su basi scientifica e documentaria ma di attribuzione stilistica non se ne discute ,no ,troppo impegnativo mi sa.
    Pi? facile vietare le mutande con la torre di Pisa

:divano:

• Font Size
    da che parte pende la torre sulle mutande? no perch? prima di prendere devo controllare se pende dalla stessa parte, altrimenti f? strano

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      da che parte pende la torre sulle mutande? no perch? prima di prendere devo controllare se pende dalla stessa parte, altrimenti f? strano
      hahahahahaah ribaltato

Comment

• Font Size
        Verde: non ho afferrato il senso...

L'ho letto 3 volte...
        Qualcosa di arte sapevo (la mia ex ? laureata i storia dell'arte e x musei ci passavo le giornate..)
        Spiegami in termini semplici al querelle da te sollevata.

Grassie!

Comment

• Font Size
          In pratica mi pare di capire che ricrimini qualceh provvedimento preso contro el mutande con la raffigurazione della torre di Pisa .

Queste sono le vere cose che smuovono l'Italiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Ma smettila va'

Per rianimarlo ti ci vorrebbe la raffigurazione di tutta la piazza dei miracoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              La nuova moralistica crociata finalizzata a rimuovere ci? che trasforma le opere d'arte in metafore impudiche di altro ha per oggetto i souvenir tipo la torre di Pisa o il David di Michelangelo o i dipinti pompeiani in virt? di una supposta sconcezza nei confronti dell' arte e conseguentemente del decoro urbano , dimenticandosi che il concetto di buon o cattivo gusto ,condivisibile o meno, si evolve con la societ? e artisti come hirst ,christo o l'italiano Cattelan hanno fatto della provocazione arte.
              Ma dello scempio perpetrato ai danni dell'arte con le attribuzioni di comodo per tornaconto personale o per propagandare mostre eventi & sovvenzioni come ,solo negli ultimi tempi, il crocifisso di Michelangelo, la crocifissione con ******* attribuita allo stesso , la visione di Ezechiele attribuita a Raffaello e non manca neppure un' attribuzione a Caravaggio , narciso, ovviamente il tutto non su basi scientifica e documentaria ma di attribuzione stilistica non se ne discute ,no ,troppo impegnativo mi sa.
              Pi? facile vietare le mutande con la torre di Pisa
              una bilancia con dei pesi differenti.
              tralasciando la fetta dei poveracci che campano sul commercio dei souvernir di ogni forma e tipo
              ? davvero un'assurdit? tutta iataliana questa, che tende a soffermarsi su baggianate tipo la torre di pisa stampata su un paio di slip,
              mentre invece non si apre una discussione e un'indagine approfondita sull'attribuzione indebita di opere artistiche ad autori immensamente immensi come Caravaggio & C.
              comportando dei giri economici esorbitanti e fraudolenti.

a Maddal? ma hai la forza di stupirti ancora?

be' non si ? mai pronti al peggio, anche se peggiora.

dopo aver letto di famiglie, che hanno beneficiato nel 2006 dei 1000 euro del bonus beb?, a cui lo Stato richiede indietro quella somma, rispondimi Maddal?, ti stupisci ancora di qualcosa?

eh.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                dopo aver letto di famiglie, che hanno beneficiato nel 2006 dei 1000 euro del bonus beb?, a cui lo Stato richiede indietro quella somma, rispondimi Maddal?, ti stupisci ancora di qualcosa?
                Io sto ancora aspettando quello che mi aveva promesso Silvietto nel 2008 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Io sto ancora aspettando quello che mi aveva promesso Silvietto nel 2008 :gaen:
                  se ti arriva, rifiutalo.
                  si sa mai ti venga richiesto indietro tra 5 anni con penale di ? 3000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ma smettila va'

Per rianimarlo ti ci vorrebbe la raffigurazione di tutta la piazza dei miracoli

neanche la visione del tuo CBR riuscirebbe a farmelo smosciare :gaen:

P.s. se torno a prendere la moto mi accatto un CBR colorazione HRC ma sssssssshhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      Ma io non vi capisco

Prima difendete a spada tratta i clandestini e spendete aprole di estrema umanit? verso tutti .

Poi vi lamentate dei balzelli .

Ma dove pensate che si vada a prenderli i soldi per tutte queste "opere di bene" ?

La moglie piena e la botte mbriaca non si possono av? ... anche perch? il detto ? scritto all'inverso
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-08-11, 09:41.

Comment

• Font Size
                        se ti arriva, rifiutalo.
                        si sa mai ti venga richiesto indietro tra 5 anni con penale di ? 3000
                        Ma porca miseria

Ho fatto una figlia solo ed esclusivamente per quello

Sono disperato :gaen:
                        Last edited by ala70; 03-08-11, 09:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma io non vi capisco

Prima difendete a spada tratta i clandestini e spendete aprole di estrema umanit? verso tutti .

Poi vi lamentate dei balzelli .
                          Quali balzelli ?

Comment

• Font Size
                            una bilancia con dei pesi differenti.
                            tralasciando la fetta dei poveracci che campano sul commercio dei souvernir di ogni forma e tipo
                            ? davvero un'assurdit? tutta iataliana questa, che tende a soffermarsi su baggianate tipo la torre di pisa stampata su un paio di slip,
                            mentre invece non si apre una discussione e un'indagine approfondita sull'attribuzione indebita di opere artistiche ad autori immensamente immensi come Caravaggio & C.
                            comportando dei giri economici esorbitanti e fraudolenti.
                            .
                            Si la depauperazione del patrimonio artistico , del quale deteniamo gran parte, inizia proprio da interessi di bottega relativi a opere palesemente non attribuibili a tale artista.
                            Conseguentemente si rafforza nell' opinione mondiale l'idea dell' italiano pressapochista e maneggione .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verde corsa View Post
                              Si la depauperazione del patrimonio artistico , del quale deteniamo gran parte, inizia proprio da interessi di bottega relativi a opere palesemente non attribuibili a tale artista.
                              Conseguentemente si rafforza nell' opinione mondiale l'idea dell' italiano pressapochista e maneggione .
                              OT

Ma voi due non potete discuterne a casa ?

/OT

Comment

X
                              Working...
                              X