Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che ci vai per andarci a vivere... Fammi sapere anche io voglio scappare dall'italia
Starei l? almeno 4/6 mesi.......poi vediamo come va....
C'? da dire per? che sono fortunato...perch? ho gi? tutto..... "famiglia"...lavoro...casa...amici..........
Starei l? almeno 4/6 mesi.......poi vediamo come va.... C'? da dire per? che sono fortunato...perch? ho gi? tutto..... "famiglia"...lavoro...casa...amici..........
visto che qui non sto facendo una fava..... vorrei farmi tipo un paio di mesetti di lavoro qui.....mettere da parte due soldi...e poi partire......ora come ora dovrei chiedere i soldi del biglietto in "prestito"
Starei l? almeno 4/6 mesi.......poi vediamo come va....
C'? da dire per? che sono fortunato...perch? ho gi? tutto..... "famiglia"...lavoro...casa...amici..........
e cosa fai ancora qui ... io sarei gi? scappato ..
visto che qui non sto facendo una fava..... vorrei farmi tipo un paio di mesetti di lavoro qui.....mettere da parte due soldi...e poi partire......ora come ora dovrei chiedere i soldi del biglietto in "prestito"
Oddio considerando che gli stipendi australiani sono "mediamente" 2-3 volte quelli italiani i soldi pensi di farli qua?
P.s. per chi voleva scappare fino a 30 anni c'? la possibilit? di andare in australia con un visto studio/lavoro che dura 12 mesi, alcune agenzie con spese irrisorie (tipo 100-200€) ti trovano un corso di inglese (solitamente) che dura 2-3 mesi e costa sui 2-3000$ e ti garantiscono 2-3 mesi di lavoro (di solito in settori di turismo tipo barista cameriere etc etc (paga oraria base per un cameriere 11€ all'ora.......)) quindi in pratica avresti 6-7 mesi giu in cui lavori e studi e ti automantieni (quindi niente spese dipende dalla vita che vuoi fare) e in questi 6-7 mesi devi imparare l'inglese molto bene e trovare magari un lavoro definitivo
Io sono arrivato lungo l'ho scoperto solo a 2 mesi dai 31 anni se no avevo gi? fatto le valige PORCA .........
p.s.2 se mi vuoi ospitare per qualche mese intanto che mi ambiento vengo pure io ^^
Comment