Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incassereste un assegno...(aiuto please)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A fenomenooooo
    L'assegno risulta ma guarda caso quando verra' versato non avra' copertura.
    Quindi dato che non c'e' pi? responsabilit? penale per assegni scoperti e te hai firmato uno scarico...
    Vavavuma il mezzo e' suo
    Ps mi devi una birra ( e non sputarci dentro )

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Virtualmente un kaiser
      b? io ho versato un assegno circolare uscito dalla banca ho controllato con il bancomat ed i soldi erano gi? accreditati....se ? circolare son soldi contanti punto!!!!!

Comment

• Font Size
        Se e' un CIRCOLARE risponde la banca con la copertura, quindi vai ad occhi chiusi.
        Se si tratta di un assegno da libretto, allora ? ben diverso.

Io quando ho venduto la moto al portoghese, gli ho fatto fare 2 giorni in italia fino a che non mi ? arrivato il bonifico, poi gli ho dato la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          b? io ho versato un assegno circolare uscito dalla banca ho controllato con il bancomat ed i soldi erano gi? accreditati....se ? circolare son soldi contanti punto!!!!!
          Fenomeno n2 vedi che la banca ha diritto di revoca qualora bla bla bla
          Cio? se risulta scoperto il sottostante ti revocano l'accredito in base a questa clausola.
          Circolare si
          SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io aspetterei ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              Cio? se risulta scoperto il sottostante ti revocano l'accredito in base a questa clausola.
              Circolare si
              SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!
              a fenomeno n3.....la banca emette il circolare solo se sul conto ci sono i soldi...kazzo tutti scienziati qui dentro!!!!!
              p.s. quindi secondo il tuo ragionamento quando ho venduto casa mi ? andata di lusso che c'erano i soldi sul conto del tizio......peccato che ? la banca stessa che (in caso di mutuo) richiede proprio i circolari durante l'atto e da li non si scappa....

Comment

• Font Size
                Circolare si
                SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!
                esattissimo, col circolare vai tranquillo con gli altri posson fare bordelli, perch? col circolare la somma viene rimossa dal conto corrente del cliente e viene bloccata dalla banca....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Virtualmente un kaiser
                  Che significa Kaiser

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    se assegno dev'essere, solo circolare emesso dalla banca

E qui potevi gia' chiudere il topic!

Comment

• Font Size
                      se e? per na ducati...
                      pure n'assegno scoperto e' troppo...
                      quindi incassa che tanto ci guadagni....

Comment

• Font Size
                        Circolare si
                        SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!
                        Che stai dicendo?Mi s? che l'unico fenomeno qui sei tu
                        Un assegno CIRCOLARE ? un assegno emesso dalla banca, e viene emesso solo se ? coperto dal conto corrente del richiedente per la cifra interessata.
                        Se sul conto non hai la cifra, la banca, la tua banca, non ti emetter? MAI un assegno CIRCOLARE intestato!

Se tu fai a me un assegno circolare di 10.000 euro, devi andare SOLO presso la tua banca dove hai il conto (o sue filiali), fai richiesta di un assegno circolare, la tua banca vede se sul tuo conto ci sono 10.000 caff?, se si, ti rilascia l'assegno intetato a me, se no ti f? ....."circolare"!
                        Il CIRCOLARE non pu? essere scoperto, quelli scoperti sono gli assegni "ordinari" o come razzo si chiamano, quelli che strappi dal tuo libretto....!

PS: uno scarico di responsabilit? NON significa che l'auto diventa sua!

Ma ? il caldo o cosa ragazzi??
                        Last edited by Bladegreen; 02-08-11, 14:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Che stai dicendo?
                          Un assegno CIRCOLARE ? un assegno emesso dalla banca, e viene emesso solo se ? coperto dal conto corrente del richiedente per la cifra interessata.
                          Se sul conto non hai la cifra, la banca, la tua banca, non ti emetter? MAI un assegno CIRCOLARE intestato!

concordo in pieno sia sul circolare (che son le stesse cose che ho scritto io) che sul caldo che fa sparlare le persone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Che stai dicendo?Mi s? che l'unico fenomeno qui sei tu

Se tu fai a me un assegno circolare di 10.000 euro, devi andare SOLO presso la tua banca dove hai il conto (o sue filiali), fai richiesta di un assegno circolare, la tua banca vede se sul tuo conto ci sono 10.000 caff?, se si, ti rilascia l'assegno, se no ti f? ....."circolare"!

ma infatti

cos'? st'assegno circolare non ancora coperto?

il circolare ? moneta sonante intestata
                            Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 14:56.

Comment

• Font Size
                              fai una cosa ....dai l'assegno a me che lo incasso io ...e tu gli dai l'auto ....se ci son problemi poi ti faccio sapere !!!

Comment

• Font Size
                                ho fatto confusione io ragazzi.
                                Vorrebbe pagarmi con assegno bancario (il pezzo di carta firmato) ..ma ho visto che i soldi che gli stanno arrivando sul conto ancora non sono arrivati. Il rischio sarebbe che sti soldi non arrivino mai perch? durante le operazioni di trasferimento si scopre che sono scoperti..?

Quindi....ve la butto cos?...prescindendo dal circolare che ? sicuro e non ci sono dubbi...se mi fa il bancario....io prima verifico telefonicamente col direttore della mia banca che nel conto di riferimento ci siano tutti i soldi...poi incasso l'assegno bancario..lo giro velocemente alla mia banca e glielo faccio bloccare (si dovrebbe chiamare benefondi)????

Comment

X
                                Working...
                                X