Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incassereste un assegno...(aiuto please)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ho fatto confusione io ragazzi.
    Vorrebbe pagarmi con assegno bancario (il pezzo di carta firmato) ..ma ho visto che i soldi che gli stanno arrivando sul conto ancora non sono arrivati. Il rischio sarebbe che sti soldi non arrivino mai perch? durante le operazioni di trasferimento si scopre che sono scoperti..?
    E allora attendi la valuta e poi concludi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      E allora attendi la valuta e poi concludi
      Ma infatti. Visto che il passaggio lo fareste comunque DOPO (l'hai scritto espressamente), mica ho capito io che fretta ha il tipo di avere la moto subito anzich? aspettare qualche giorno l'accredito dell'assegno...

Cio?, gli serve per forza la moto sotto al sedere questi 3/4 giorni? E che deve farci?!?

Inventati una palla (se hai paura di non fare bella figura ad essere sospettoso con l'amico dell'amico dell'amico...) e mollagliela contestualmente al passaggio tra qualche giorno...

Comment

• Font Size
        Semplice , nn lo fare se nn ti fidi. Aspetta i soldi e basta, e sti caxxi se ? amica di amici,gli affari sono affari.

Ma e bona
        Se si acconto in natura fino all'incasso

Comment

• Font Size
          Vorrebbe pagarmi con assegno bancario (il pezzo di carta firmato) ..ma ho visto che i soldi che gli stanno arrivando sul conto ancora non sono arrivati. Il rischio sarebbe che sti soldi non arrivino mai perch? durante le operazioni di trasferimento si scopre che sono scoperti..?

Quindi....ve la butto cos?...prescindendo dal circolare che ? sicuro e non ci sono dubbi...se mi fa il bancario....io prima verifico telefonicamente col direttore della mia banca che nel conto di riferimento ci siano tutti i soldi...poi incasso l'assegno bancario..lo giro velocemente alla mia banca e glielo faccio bloccare (si dovrebbe chiamare benefondi)????
          Me pareva strano: purtroppo, il nome "circolare" trae in inganno.
          Scusa, ma che fretta c'?? Se i soldi stanno arrivando, quando arrivano ti paga e tu fai il passaggio: c'est plus facile

Comment

• Font Size

Quindi....ve la butto cos?...prescindendo dal circolare che ? sicuro e non ci sono dubbi...se mi fa il bancario....io prima verifico telefonicamente col direttore della mia banca che nel conto di riferimento ci siano tutti i soldi...poi incasso l'assegno bancario..lo giro velocemente alla mia banca e glielo faccio bloccare (si dovrebbe chiamare benefondi)????
            Se vuole ti "inchiula" ugualmente.....
            Io d? a te un assegno...... tu verifichi che la somma sia presente sul conto corrente mio, quindi assegno non scoperto...... nel tempo che tu lo depositi se una seconda persona rimuove il capitale o lo sposta diventa cmq un assegno scoperto.....
            Come in molti ti han gi? consigliato....lascia stare..... e aspetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              a fenomeno n3.....la banca emette il circolare solo se sul conto ci sono i soldi...kazzo tutti scienziati qui dentro!!!!!
              p.s. quindi secondo il tuo ragionamento quando ho venduto casa mi ? andata di lusso che c'erano i soldi sul conto del tizio......peccato che ? la banca stessa che (in caso di mutuo) richiede proprio i circolari durante l'atto e da li non si scappa....
              Originally posted by Virgo View Post
              esattissimo, col circolare vai tranquillo con gli altri posson fare bordelli, perch? col circolare la somma viene rimossa dal conto corrente del cliente e viene bloccata dalla banca....
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Che stai dicendo?Mi s? che l'unico fenomeno qui sei tu
              Un assegno CIRCOLARE ? un assegno emesso dalla banca, e viene emesso solo se ? coperto dal conto corrente del richiedente per la cifra interessata.
              Se sul conto non hai la cifra, la banca, la tua banca, non ti emetter? MAI un assegno CIRCOLARE intestato!

Se tu fai a me un assegno circolare di 10.000 euro, devi andare SOLO presso la tua banca dove hai il conto (o sue filiali), fai richiesta di un assegno circolare, la tua banca vede se sul tuo conto ci sono 10.000 caff?, se si, ti rilascia l'assegno intetato a me, se no ti f? ....."circolare"!
              Il CIRCOLARE non pu? essere scoperto, quelli scoperti sono gli assegni "ordinari" o come razzo si chiamano, quelli che strappi dal tuo libretto....!

PS: uno scarico di responsabilit? NON significa che l'auto diventa sua!

Ma ? il caldo o cosa ragazzi??

Eccezionale!

Comment

• Font Size
                desm?

t'hanno gi? inculato una volta col 1098

una seconda con l'S2R

cos'?, vuoi fare "non c'? due senza tre"?

aspetta, fidati

Comment

• Font Size
                  Se vuole ti "inchiula" ugualmente.....
                  Io d? a te un assegno...... tu verifichi che la somma sia presente sul conto corrente mio, quindi assegno non scoperto...... nel tempo che tu lo depositi se una seconda persona rimuove il capitale o lo sposta diventa cmq un assegno scoperto.....
                  Come in molti ti han gi? consigliato....lascia stare..... e aspetta
                  No...appena prelevo porto l'assegno alla banca e faccio bloccare l'importo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    desm?

t'hanno gi? inculato una volta col 1098

una seconda con l'S2R

cos'?, vuoi fare "non c'? due senza tre"?

aspetta, fidati
                    A ma allora ? un'altra cosa!
                    No se ? cos? allora fidati, fossi in te accetterei al volo :gaen:
                    Last edited by Bladegreen; 02-08-11, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post

Eccezionale!
                      cosa? ho detto una cazzata?
                      ho semplicemente detto che col circolare non hai problemi, con l'assegno su libretto posson farti casini...

Comment

• Font Size
                        Negativo... Dare moneta PRIMA di salire sul cammello...

Comment

• Font Size
                          Che stai dicendo?Mi s? che l'unico fenomeno qui sei tu
                          Un assegno CIRCOLARE ? un assegno emesso dalla banca, e viene emesso solo se ? coperto dal conto corrente del richiedente per la cifra interessata.
                          Se sul conto non hai la cifra, la banca, la tua banca, non ti emetter? MAI un assegno CIRCOLARE intestato!

Se tu fai a me un assegno circolare di 10.000 euro, devi andare SOLO presso la tua banca dove hai il conto (o sue filiali), fai richiesta di un assegno circolare, la tua banca vede se sul tuo conto ci sono 10.000 caff?, se si, ti rilascia l'assegno intetato a me, se no ti f? ....."circolare"!
                          Il CIRCOLARE non pu? essere scoperto, quelli scoperti sono gli assegni "ordinari" o come razzo si chiamano, quelli che strappi dal tuo libretto....!

PS: uno scarico di responsabilit? NON significa che l'auto diventa sua!

Ma ? il caldo o cosa ragazzi??
                          Blade Minkia sto rispondendo tra un lavoro e l'altro, magari le virgole scappano
                          1 intendevo assegno normale , l'ha capito virgo che mi ha quotato
                          2 scarico responsabilit? mi sa di inculata

Originally posted by Torakiky View Post

Eccezionale!
                          te vai a giocare sotto casa che ci sono i tombini aperti

Comment

• Font Size
                            ma a quanto ammonta la cifra??????????

Comment

• Font Size
                              .....da una persona non conosciuta direttamente (ma amica di amici) a queste condizioni:
                              • stai facendo un passaggio di propriet? di un autoveicolo
                              • ti vuole pagare con un assegno circolare da libretto
                              • i soldi nel suo conto materialmente ancora devono arrivarci (ti dice che ha versato un assegno molto pi? grande della cifra che deve dare a te)
                              • ? molto trasparente fornendoti l'iban del conto per una verifica
                              • la tua banca verifica che, effettivamente, risulta in arrivo sul suo conto la cifra che ti aveva detto (ma, essendo l'assegno fuori piazza, i soldi materialmente ancora non ci sono)
                              • accetta di fare un discarico di responsabilit? per usufruire immediatamente del mezzo....mentre il passaggio di propriet? effettivo verr? fatto quando i soldi arriveranno nel mio conto corrente.

Non so che fare
                              in riferimento al mio post precedente:
                              la cifra che deve darti, e' relativa alle spese di passaggio o e' il prezzo totle del bene?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                in riferimento al mio post precedente:
                                la cifra che deve darti, e' relativa alle spese di passaggio o e' il prezzo totle del bene?
                                spesa relativa al prezzo totale del bene. Il passaggio lo paga lui cash in agenzia.

Comment

X
                                Working...