Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilassi antimalarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luka79 View Post
    lo so che possono sembrare bizzarre, ma ti giuro che se ne vedono di tutti i colori!
    il massimo ? quello che non riesce a camminare dritto!!! il Lariam si prende la sera prima di andare a letto, ed il mio collega quanda si svegliava al mattino non riusciva ad uscire dalla camera perch? con la mente era convinto di uscire dalla porta...ma in realt? andava addosso allo stipite della porta
    vi giuro che in questi posti si vedono cose che voi umani....!!!!!!!!
    sono esperienze da provare!
    i flash di notte...vabb?.........quelli si possono avere anche in italia con 20 euri
    gira roba di classe li eh?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lariam.
      facilmente reperibile in tutte le farmacie
      provare per credere (credo non serva neanche la ricetta del medico )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        Lariam.
        facilmente reperibile in tutte le farmacie
        provare per credere (credo non serva neanche la ricetta del medico )
        ti credo sulla parola fatico a prendere le medicine quando mi servono figurati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luka79 View Post
          Lariam.
          facilmente reperibile in tutte le farmacie
          provare per credere (credo non serva neanche la ricetta del medico )
          Mi pare serva comunque la ricetta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            non so, noi qui abbiamo una borsa piena di Lariam (e restera' tale) quindi non ne hoi mai comprato....ma so che e' reperibile in farmacia perche' alcuni colleghi lo han comprarono prima di venire in nigeria.

            comunque, se volete ve ne mando un po di scatole. potrei fare il pusher

            Comment


            • Font Size
              #36
              ahahha ...lo sminuzzi e lo fai tirare in stile coca ai tuoi colleghi dicendo che e un rimineralizzante che aiuto lo spirito ma sopratutto il corpo ....dopo di che ....pop corn ...divano e filmi le scene!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ivanet View Post
                ahahha ...lo sminuzzi e lo fai tirare in stile coca ai tuoi colleghi dicendo che e un rimineralizzante che aiuto lo spirito ma sopratutto il corpo ....dopo di che ....pop corn ...divano e filmi le scene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se invece del Lariam si usa il Malarone gli effetti collaterali svaniscono completamente. Ma resta sempre il discorso della copertura parziale...io ho fatto il Malarone quest'anno per il Congo, ma ? la prima volta che faccio la profilassi nonostante sia stato in Pakistan, India, Egitto, Marocco, Algeria ecc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    SAPETE invece di qualcuno che l'ha prsa, come se l'e' cavata???
                    son stato in malawi l'inverno scorso...se l'? presa la ragazza del mio amico,10gg dopo che siamo rientrati....4giorni all'ospedale e se l'? curata...nn ? pi? cronica come anni f?...ovvio che se gli ripunge la zanzara infetta se la riprende, ma cmq nn ti si ripresenta pi? spontaneamente..io son stato in madagascar e malawi ma nn l'ho fatta la profilassi....ho provato in madagascar ma quelle due pillole che mi son preso mi davan pi? fastidio che altro e allora l'ho interrotta...l'importante ? tenersi sotto controllo e ricordare di esser in paesi a rischio...autan spray e stick...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X