PRIMA COSA: il biglietto urbano della metropolitana che passa da 1 a 1,50 euro...in pratica il risparmio che avevo nell'usare i mezzi per andare dalla mia ragazza si assottiglia sempre pi?...al costo ESORBITANTE (SECONDA COSA)di un biglietto del treno di seconda classe (39,90 per un viaggio di 5 ore e 20minuti per fare meno di 400km, per via della scarsit? di treni diretti tra due capoluoghi) ora si aggiungono 3 euro invece che due per prendere la metropolitana da Udine a Centrale...Sembra un apiccola differenza ma fa girare taaaanto le palle...
TERZA: Le poste...gi? il mio quotidiano qualche volta si scordano di portarmelo tutti i giorni...e ora proprio al Sabato non si consegna pi? la posta!!!
QUARTA COSA: Per comprare un posto auto (oss?a TRE righe verniciate per terra) si pagano 2000 euro di notaio circa...per comprare un appartamento dai 400mila ai 990mila euro se ne pagano 4500 di notaio.
TERZA: Le poste...gi? il mio quotidiano qualche volta si scordano di portarmelo tutti i giorni...e ora proprio al Sabato non si consegna pi? la posta!!!
QUARTA COSA: Per comprare un posto auto (oss?a TRE righe verniciate per terra) si pagano 2000 euro di notaio circa...per comprare un appartamento dai 400mila ai 990mila euro se ne pagano 4500 di notaio.
Comment