Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro cose odiose che me le fanno proprio girare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quattro cose odiose che me le fanno proprio girare...

PRIMA COSA: il biglietto urbano della metropolitana che passa da 1 a 1,50 euro...in pratica il risparmio che avevo nell'usare i mezzi per andare dalla mia ragazza si assottiglia sempre pi?...al costo ESORBITANTE (SECONDA COSA)di un biglietto del treno di seconda classe (39,90 per un viaggio di 5 ore e 20minuti per fare meno di 400km, per via della scarsit? di treni diretti tra due capoluoghi) ora si aggiungono 3 euro invece che due per prendere la metropolitana da Udine a Centrale...Sembra un apiccola differenza ma fa girare taaaanto le palle...
    TERZA: Le poste...gi? il mio quotidiano qualche volta si scordano di portarmelo tutti i giorni...e ora proprio al Sabato non si consegna pi? la posta!!!
    QUARTA COSA: Per comprare un posto auto (oss?a TRE righe verniciate per terra) si pagano 2000 euro di notaio circa...per comprare un appartamento dai 400mila ai 990mila euro se ne pagano 4500 di notaio.

• Font Size
    Se inizio io la lista non finiamo piu!

Come stai bellissimo manzo da competizione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Se inizio io la lista non finiamo piu!

Come stai bellissimo manzo da competizione?
      Beh, dal 12 Giugno la mia vita ha perso qualcosa che non si pu? recuperare. Peccato perch? tutto il resto, donna compresa, gira bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        PRIMA COSA: il biglietto urbano della metropolitana che passa da 1 a 1,50 euro...in pratica il risparmio che avevo nell'usare i mezzi per andare dalla mia ragazza si assottiglia sempre pi?...al costo ESORBITANTE (SECONDA COSA)di un biglietto del treno di seconda classe (39,90 per un viaggio di 5 ore e 20minuti per fare meno di 400km, per via della scarsit? di treni diretti tra due capoluoghi) ora si aggiungono 3 euro invece che due per prendere la metropolitana da Udine a Centrale...Sembra un apiccola differenza ma fa girare taaaanto le palle...
        TERZA: Le poste...gi? il mio quotidiano qualche volta si scordano di portarmelo tutti i giorni...e ora proprio al Sabato non si consegna pi? la posta!!!
        QUARTA COSA: Per comprare un posto auto (oss?a TRE righe verniciate per terra) si pagano 2000 euro di notaio circa...per comprare un appartamento dai 400mila ai 990mila euro se ne pagano 4500 di notaio.
        PRIMA e SECONDA: metti il GPL alla Zeta e alla Mazda e futtetinn'!
        TERZA: lascia in pace gli alberi e disdici l'abbonamento;
        QUARTO: solo tu potevi comprare un posto auto dopo aver speso tra i 400 e i 990k euro per la casa. Non imparerai mai, eh?!?

Comment

• Font Size
          comunque se volete fare una lista, io mi riferivo a qualcosa di antipatico che avete scoperto (o si ? verificato)di recente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            PRIMA e SECONDA: metti il GPL alla Zeta e alla Mazda e futtetinn'!
            TERZA: lascia in pace gli alberi e disdici l'abbonamento;
            QUARTO: solo tu potevi comprare un posto auto dopo aver speso tra i 400 e i 990k euro per la casa. Non imparerai mai, eh?!?
            PRIMA: guarda andando pian pianino ormai (sorvolando sull'usura del mezzo) e facendo al ritorno il pieno in Slovenia tra auto e treno pago quasi uguale (ed ? SCANDALOSO).

SECONDA: sto valutando la cosa...

TERZA: dall'anno prossimo solo PDF, promesso! (comunque ? carta riciclata)

QUARTA: no, io ho preso un bel garage luuuungo,(e ho speso 3000 euro di notaio, casa compresa) in cui posso mettere le mie cazzate per l'allenamento...a proposito ho una cosa dolorosissima da farti provare!

Comment

• Font Size
              SECONDA: sto valutando la cosa...
              Cosa stai valutando? Il GPL alla Zeta o alla Mazda?

(comunque ? carta riciclata)
              Certo, certo, come no?

QUARTA: no, io ho preso un bel garage luuuungo,(e ho speso 3000 euro di notaio, casa compresa)
              E allor' che t'allament'aff??!?

in cui posso mettere le mie cazzate per l'allenamento...a proposito ho una cosa dolorosissima da farti provare!
              VERAMENTE?!? Arf, arf: dimmi dove e quando! :magna:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

E allor' che t'allament'aff??!?

Beh, non mi lamento IN GENERALE, ma ? ingiusto che uno che compra l'equivalente di TRE case mie (+ relativi box) paghi solo 1500 euro pi? di me di notaio...tutto l?...

per il training con il "dispensadolore" io potrei liberarmi domani tra le 19:30 e le 20:30 ...

Comment

• Font Size
                  Pensa che io son 3 annic he spendo meno in macchina che in treno... e pure con gli ultimi aumenti

PS- dove paghi cos? poco di notaio per un appartamento? Io son sui 7000 quindi mi girano

Comment

• Font Size
                    Beh, non mi lamento IN GENERALE, ma ? ingiusto che uno che compra l'equivalente di TRE case mie (+ relativi box) paghi solo 1500 euro pi? di me di notaio...tutto l?...
                    Aaaaaaaah, tutto ? chiaro, ora! Beh, io sono peggio: a me (tra altre 10000 cose) d? un fastidio inenarrabile che si debba andare da una persona terza per dichiarare che concludo una transazione d'affari, pagarla e questa non abbia nessun dovere/responsabilit?...

per il training con il "dispensadolore" io potrei liberarmi domani tra le 19:30 e le 20:30 ...
                    Uff, nun ce la f? Song' a ffatic?

Comment

• Font Size
                      e bravo il nostro gabel ....e tornato ...!!!!

Comment

• Font Size
                        Beh, dal 12 Giugno la mia vita ha perso qualcosa che non si pu? recuperare. Peccato perch? tutto il resto, donna compresa, gira bene...
                        .....la verginit???????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Pensa che io son 3 annic he spendo meno in macchina che in treno... e pure con gli ultimi aumenti

PS- dove paghi cos? poco di notaio per un appartamento? Io son sui 7000 quindi mi girano
                          girano anche a me

Comment

• Font Size
                            milano(barriera di sesto)-bergamo(circa 40km) 3euro

rho-milano(barriera ghisolfa)(circa 3km) 1,50 euro

:/

Comment

• Font Size
                              io mi fermo al pizzo che paghiamo per il possesso di veicoli

Comment

X
                              Working...
                              X