Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son rotto un dito del piede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzz...

che sfiga...

Comment

• Font Size
      Che culo eh!!!! sposta l'altare all'ingresso della chiesa cos? eviti camminate strane

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah cass.... vabb? il 430 non ha l'acceleratore al volante per i portatori di handicap?
        puoi sempre guidare a gambe incrociate

Comment

• Font Size
          Coi soldi che ho speso mi ci faccio portare anche col polmone d'acciao...
          Ci vai in Ducati?

Comment

• Font Size
            bah le dita del piede fan niente, a meno che non sia scomposta, gran male subito ma ci si abitua.mi son rotto l'indice o vice alluce,non so come si chiama l'indice del piede, ma non mi ? cambiata un granch? la vita a parte qualche moccolo in pi? quando faceva male.

Comment

• Font Size
              azz che sfighina per?..
              davide, per questi altri 2-3 giorni sta bono e fermo
              quella del polmone d'acciaio ? da archivio! :1:

Comment

• Font Size
                Stavo affettando le zucchine sul tagliere di teflon, mi son girato ? caduto ed ? arrivato di taglio sulle dita del piede
                eh beh d'altra parte era un tagliere...come vuoi ke t arrivasse.... :S

Comment

• Font Size
                  davide, lascia sta il dico che ? na cazzata, ma come fai col caldo?

vacca eva maledetta io mi son provato il vestito in casa stasera, appena ho allacciato la cravatta ho iniziato a gocciolare che manco zidane a meta secondo tempo..

avevo il colletto della camicia FRADICIO, e la fronte a specchio...

minchia, sara sudore ansioso, ma secondo me il tuo ultimo pensiero sara il dito

Comment

• Font Size
                    2 giorni prima? Ah,ah... poi dovrei prenderle a punta larga pi? che pi? grandi..

Stavo affettando le zucchine sul tagliere di teflon, mi son girato ? caduto ed ? arrivato di taglio sulle dita del piede (scalzo naturalmente) pensavo di essermele fatte tutte a dire il vero... invece stamattina viola/nera/sbilenca ? solo una... uno.. il medio... :1:
                    ti ? andata di lusso non hai idea di che danno pu? fare una cosa che ti rompe le dita del piede

PS: io con 4 dita rotte andavo a lavoro e ad allenarmi, quindi poche palle e corri in chiesa

Comment

• Font Size

ti fa un baffo

Comment

• Font Size
                        Coi soldi che ho speso mi ci faccio portare anche col polmone d'acciao...
                        Stavo affettando le zucchine sul tagliere di teflon, mi son girato ? caduto ed ? arrivato di taglio sulle dita del piede (scalzo naturalmente) pensavo di essermele fatte tutte a dire il vero... invece stamattina viola/nera/sbilenca ? solo una... uno.. il medio... :1:
                        destro... anche il mignolo me lo ero fatto a destra... Cos? zoppico a sx per la gamba e a dx per il piede.. OTTIMO.. fortuna che c'? un pendolo centrale che stabilizza il tutto.. ma baff.
                        Begli amici.. ma andate a farvi inculare da un treno a vapore che trasporta cazzi di gomma.. e sabbia nei vagoni davanti!

in formissima capo

Comment

• Font Size
                          Checchulochehai........

Comment

X
                          Working...
                          X