Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah le dita del piede fan niente, a meno che non sia scomposta, gran male subito ma ci si abitua.mi son rotto l'indice o vice alluce,non so come si chiama l'indice del piede, ma non mi ? cambiata un granch? la vita a parte qualche moccolo in pi? quando faceva male.
davide, lascia sta il dico che ? na cazzata, ma come fai col caldo?
vacca eva maledetta io mi son provato il vestito in casa stasera, appena ho allacciato la cravatta ho iniziato a gocciolare che manco zidane a meta secondo tempo..
avevo il colletto della camicia FRADICIO, e la fronte a specchio...
minchia, sara sudore ansioso, ma secondo me il tuo ultimo pensiero sara il dito
2 giorni prima? Ah,ah... poi dovrei prenderle a punta larga pi? che pi? grandi..
Stavo affettando le zucchine sul tagliere di teflon, mi son girato ? caduto ed ? arrivato di taglio sulle dita del piede (scalzo naturalmente) pensavo di essermele fatte tutte a dire il vero... invece stamattina viola/nera/sbilenca ? solo una... uno.. il medio... :1:
ti ? andata di lusso non hai idea di che danno pu? fare una cosa che ti rompe le dita del piede
PS: io con 4 dita rotte andavo a lavoro e ad allenarmi, quindi poche palle e corri in chiesa
Stavo affettando le zucchine sul tagliere di teflon, mi son girato ? caduto ed ? arrivato di taglio sulle dita del piede (scalzo naturalmente) pensavo di essermele fatte tutte a dire il vero... invece stamattina viola/nera/sbilenca ? solo una... uno.. il medio... :1:
destro... anche il mignolo me lo ero fatto a destra... Cos? zoppico a sx per la gamba e a dx per il piede.. OTTIMO.. fortuna che c'? un pendolo centrale che stabilizza il tutto.. ma baff.
Comment