Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo.. mi sa che vado con le nike in chiesa.. azzo...
PORCAPUTTANATROIAZOCCOLAIMPESTATALURIDA....
azzoooo maleeeeeeeeeee.....io mi sono rotto il quinto dito il mignolino per intenderci un male boia piede gonfio e quasi due settimane senza poter infilare le scarpe visto che non mi entravano....
3 anni fa mi sono fatto anche il mignolo.. frattura SCOMPOSTA.. un macello... evito di raccontarvi la storia quando in PS a Parma si son resi conto che non dicevo cazzate quando parlavo di MANCANZA DI EFFETTO DALL'ANESTESIA.. fanc...
'sto giro mi son fatto il medio... acqua fresca rispetto al mignolo.. solo che mi si stanno infiammando un p? i tendini e mi fa male tutto il piede.. per? non zoppico se mi concentro.. speriamo bene con le scarpe da cerimonia casso..
'sto giro mi son fatto il medio... acqua fresca rispetto al mignolo.. solo che mi si stanno infiammando un p? i tendini e mi fa male tutto il piede.. per? non zoppico se mi concentro.. speriamo bene con le scarpe da cerimonia casso..
porca miseria ma come hai fatto?!? erch????: