Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora chiedo a voi:
in un pianto a dirotto femminile, a cui avete assistito, quali sono stati i motivi pi? bizzarri, assurdi, insoliti, inspiegabili?
inspiegabBBBBBBBBBBBBILI? :gaen:
mi si ? spezzata l'unghia pi? bellerrima che avevo :gaen:
mi si ? rotto un tacco :gaen:
quella ha il vestito uguale al mio (accaduto alla laurea, scena che avrei voluto riprendere mentre le tizie si puntavano vicendevolmente )
sono appena finiti gli sconti e non ho speso nemmeno un euro :gaen:
i jeans/vestiti/altroabbigliamentovarioedeventuale mi stanno male/malissimo/unamerda/sono ingrassata/dimagrita/rimastaugualemamivesteunamerdarispettoalloscorsoan no :gaen:
Ahah non ? sempre propriamente vero ma ricordo una perla di un amico dell'adolescenza ... sapete il classico "boss" pi? grande (noi 18enni e lui 30enne fratello di uno della nostra compagnia) :
" quando una donna piange , te l'ha messo nel culo "
Crescendo ho visto che a volte ci prende
azzo che purezza d'animo tipica del filosofo!!!
ma chi era il tuo amico Kalabrukovic?? (o come cappero si scrive) il filosofo metropolitano di zelig....
anche se amaramente devo ammettere che aveva ragione!!
Ad un esame all'universit? una ragazza che studiava "ingegneria" gestionale ( ) si ? messa a piangere con i singhiozzi perch? non riusciva a calcolare l'area di questa figura
esatto :1:
? rarissimo ch'io pianga davanti a qualcuno
a parte la commozione che reputo diversa dal pianto.
cerco di evitare, al massimo mi giro e/o me ne vado o guardo al cielo e faccio altro distraendomi.
Comment