Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piani tariffari iphone USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piani tariffari iphone USA

Ciao a tutti, settimana prossima parto per gli stati uniti, dove star? per due settimane, e ho bisogno di capire un paio di cose su come orientarmi per decidere se attivare qualche opzione con operatori italiani o se fare una prepagata con at&t o t-mobile. Considerando che ho un iphone 4 (e che quindi ci vuole la microsim) e che ho bisogno sia di chiamare e ricevere chiamate che di navigare, c'? qualcuno che ha dei consigli da darmi?

io sarei orientato su t-mobile, che con 70 dollari da praticamente tutto, solo che non sono sicuro che offra le microsim e poi a quanto pare non ha una rete 3g compatibile con iphone, il che vuol dire navigare in edge (non proprio il massimo).
    alternative?

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    Ciao a tutti, settimana prossima parto per gli stati uniti, dove star? per due settimane, e ho bisogno di capire un paio di cose su come orientarmi per decidere se attivare qualche opzione con operatori italiani o se fare una prepagata con at&t o t-mobile. Considerando che ho un iphone 4 (e che quindi ci vuole la microsim) e che ho bisogno sia di chiamare e ricevere chiamate che di navigare, c'? qualcuno che ha dei consigli da darmi?

io sarei orientato su t-mobile, che con 70 dollari da praticamente tutto, solo che non sono sicuro che offra le microsim e poi a quanto pare non ha una rete 3g compatibile con iphone, il che vuol dire navigare in edge (non proprio il massimo).
    alternative?
    Dove vai di bello? Sono lass? anch'io, quest'anno faccio la parte est, new york + florida fino alle Keys.
    Non s? dirti i piani tariffari in quanto io non uso il telefono a meno che non succeda qualcosa..... uso solo mail.
    Per navigare, quasi ovunque hai il wi-fi gratuito (sia in hotel che motel....) figurati che 3 anni trovai il wi-fi gratuito a Shoshone un paesino subito dopo la Death Valley in direzione Las Vegas....

Comment

• Font Size
      ecco io mi domandavo la stessa cosa......ma in africa ...funziona il mio iphone o rimarro assente dal mondo totale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        ecco io mi domandavo la stessa cosa......ma in africa ...funziona il mio iphone o rimarro assente dal mondo totale?
        In Africa dipende molto dalle zone, in molti prendi solo con il satellitare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Dove vai di bello? Sono lass? anch'io, quest'anno faccio la parte est, new york + florida fino alle Keys.
          Non s? dirti i piani tariffari in quanto io non uso il telefono a meno che non succeda qualcosa..... uso solo mail.
          Per navigare, quasi ovunque hai il wi-fi gratuito (sia in hotel che motel....) figurati che 3 anni trovai il wi-fi gratuito a Shoshone un paesino subito dopo la Death Valley in direzione Las Vegas....
          faccio la florida, nel caso ci becchiamo a key west!! eheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            In Africa dipende molto dalle zone, in molti prendi solo con il satellitare.
            ke tu sappia ...il kenya come e messa?

Comment

• Font Size
              credo che la fascia mediterranea, il kenya, il sud africa, lo zimbabwe e il botsawana siano coperti quasi come l'europa (anzi il sud africa ? addrittura ai vertici per la rete dati). per il resto per? mi sa che ? dura..

Comment

• Font Size
                ke tu sappia ...il kenya come e messa?
                ecco mi sa che visto il turismo ? uno dei pochi paesi a salvarsi

Comment

• Font Size
                  Speriamo di non beccare qualche uragano..... visto che il periodo ? quello giusto....
                  Pronto a temperature infernali con tasso di umidit? alle stelle

Edit: io passo anche per le Everglade.... dicono esserci mooolti coccodrilli
                  Last edited by Bladegreen; 02-08-11, 08:33.

Comment

• Font Size
                    Andrea sai che mia sorella ? li negli States lei si ? fatta una scheda tim per le emergenze e per il resto sfrutta le connessioni wifi che sono ovunque (minkia dovresti saperlo!!!! ) noi ci sentiamo sempre o con Viber o con Skype!
                    Pensa che il viaggio da new york ad albany l'ha fatto in autobus e c'era il wifi pure li!!!!

Comment

• Font Size
                      sti ammerrigani....sono troppo avanti !!!!

Comment

• Font Size
                        interessante salutami emily http://www.nhc.noaa.gov/graphics_at5...daynl#contents

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          considerando che parto il 12, me ne fotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Andrea sai che mia sorella ? li negli States lei si ? fatta una scheda tim per le emergenze e per il resto sfrutta le connessioni wifi che sono ovunque (minkia dovresti saperlo!!!! ) noi ci sentiamo sempre o con Viber o con Skype!
                            Pensa che il viaggio da new york ad albany l'ha fatto in autobus e c'era il wifi pure li!!!!
                            non si sa mai!!

Comment

• Font Size
                              considerando che parto il 12, me ne fotto
                              mal che vada dai na mano a ripulire

Comment

X
                              Working...
                              X