Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    2? al kg per il rame sono pochi ..
    Dipende dalle zone, chi te lo compra e in che condizioni ?......
    Pu? andare oltre, ma qui a Torino ? molto raro.....

Comment

• Font Size
      in azienda da me (impianti ferroviari) stiamo sperimentando cavi non in rame per alcuni tipi di apparecchiature visti i continui furti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        in azienda da me (impianti ferroviari) stiamo sperimentando cavi non in rame per alcuni tipi di apparecchiature visti i continui furti.
        Ferrovie dello Stato subisce dei furti di cavi e trecciole in rame, da far paura

E appresso a quei furti migliaia di euro di danno per i ritardi dei treni...

Comunque, i tombini per un periodo li rubavano anche qui in Italia...

Ad una persona che conosco, hanno rubato le grondaie e i tubi dell'impianto di aria condizionata...

Sembra che i massimi esperti in questa arte, siano zingari e europei dell'est

Comment

• Font Size
          Io per i furti applicherei la legge del taglione alla maniera proposta tempo fa da un utente DDG ...

Rubi 100 euro ? Bene , paga 2 euro l'ora e lavori per 50 ore gratuitamente !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io per i furti applicherei la legge del taglione alla maniera proposta tempo fa da un utente DDG ...

Rubi 100 euro ? Bene , paga 2 euro l'ora e lavori per 50 ore gratuitamente !
            Seeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Ma poi come fai ad appaltare alla ditta con sede su Marte tutti i lavori "utili" quali pulizia delle strade, smantellamenti o simili ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Guardate un po' cosa pu? succedere in Cina!
              Caduto perch? qualcuno aveva rubato il tombino.
              Da scoprire cosa ci si possa fare con un tombino ....

http://www.bild.de/news/inland/china...0082.bild.html
              Si ma secondo me il problema non deriva dal commercio del metallo ...

In Cina lo Stato, da tempo, sta cercando ci controllare la popolazione ..... questo ? un sistema della pubblica amministraqzione per tenere sotto controllo il numero dei cinesi

Comment

• Font Size
                qualcuno ci ? anche rimasto secco nel tentativo di portarsi via qualche centinaio di mt di cavo delle linee aeree ferroviarie(pensando magari fossero in disuso...)

mi immagino la scena...

ladro: hum ...ma non ? che mi fido molto a toccare quel cavo...e se c? corrente?!!
                complice:eddai cacchio, quelli son minimo 50kg di rame ci facciamo su una cifra !!

ladro: si ma come facciamo a sapere se c? corrente o no? ci appoggio la lingua?
                complice: dai cacchio!!!hai pure le nike che sono di gomma,anche chi ci lavora usa le scarpe doi gomme per stare ranquillo nn lo sai??!!!

ladro: ...ma...

compliceorco @]+??[*??!!! non vedi che nn la usano piu questa linea ? vecchia figurati se ? in tensione..

e hai le Nike airmax,con pure il cuscinetto d'aria in mezzo,nn ? pericoloso!!... ...anzi la prossima volta visto che Te hai le scarpe isolanti e io no ti mando a prendere direttamente i cavi dai tralicci a 250kv che sono a sezione piu grossa di questi...sai quanto rame!!!
                ladro: ...ok i fido boss!!

4kv con qualche mw a disposizione...chissa come lo hanno trovato,tipo mucchietto di polvere

ps.e battute a parte,? successo davvero...e ci godo nn poco se devo esser sincero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  qualcuno ci ? anche rimasto secco nel tentativo di portarsi via qualche centinaio di mt di cavo delle linee aeree ferroviarie(pensando magari fossero in disuso...)

mi immagino la scena...

ladro: hum ...ma non ? che mi fido molto a toccare quel cavo...e se c? corrente?!!
                  complice:eddai cacchio, quelli son minimo 50kg di rame ci facciamo su una cifra !!

ladro: si ma come facciamo a sapere se c? corrente o no? ci appoggio la lingua?
                  complice: dai cacchio!!!hai pure le nike che sono di gomma,anche chi ci lavora usa le scarpe doi gomme per stare ranquillo nn lo sai??!!!

ladro: ...ma...

compliceorco @]+??[*??!!! non vedi che nn la usano piu questa linea ? vecchia figurati se ? in tensione..

e hai le Nike airmax,con pure il cuscinetto d'aria in mezzo,nn ? pericoloso!!... ...anzi la prossima volta visto che Te hai le scarpe isolanti e io no ti mando a prendere direttamente i cavi dai tralicci a 250kv che sono a sezione piu grossa di questi...sai quanto rame!!!
                  ladro: ...ok i fido boss!!

4kv con qualche mw a disposizione...chissa come lo hanno trovato,tipo mucchietto di polvere

ps.e battute a parte,? successo davvero...e ci godo nn poco se devo esser sincero
                  l'anno scorso ? capitato ad uno che aveva investito un mio amico e poi voleva fregarlo...2 settimane dopo ? rimasto attaccato alla centralina elettrica che voleva "deramare"

Comment

• Font Size
                    Attento a ridere che se prende la scossa in casa tua mentre ruba i tuoi cavi , finisce ceh vieni processato tu . Qualcosa di simile ? accaduto .

Comment

• Font Size
                      qui il rame ? sui 2 € al kg.

Nei cantieri, ad esempio, grondaie e pluviali vengono montati sempre all'ultimo momento possibile.

Quello che mi fa girare i coglioni ? che rubano i vasi dei fiori nei cimiteri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Attento a ridere che se prende la scossa in casa tua mentre ruba i tuoi cavi , finisce ceh vieni processato tu . Qualcosa di simile ? accaduto .
                        beh lavorando in ambito ferroviario il rame ? pane quotidiano...ma quello dell'azienda di mio pa nn riusciranno mai a prenderlo,amenoche nn vengano in assetto guerra...
                        poi se prima o poi uno ci resta secco(e prima o poi succeder?) ci godo ancora di piu,con tutte le volte che ci hanno rapinato/rubato in casa sarebbe anche ora che uno di quelli ci lasciasse le penne.
                        poi che facciano pure il processo,soldi in meno ok,ma nn valgono la soddisfazione di vedere uno di quei maledetti morto in giardino.

sono abbastanza avvelenato su questo argomento...purtroppo direi.

Comment

• Font Size
                          sono abbastanza avvelenato su questo argomento...purtroppo direi.
                          Siamo in due . Anche io auguro ogni male possibile a quelle bestie disumane e vili .

Comment

X
                          Working...
                          X