Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 palle fa freddo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 palle fa freddo

    Con sto freddo che sta tirando di prendere la motina non se ne parla proprio ieri mattina con la speed si derapava pure di 4 col freddo che faceva
    Ed ancora non riesce a provare la il mono ritarato alla mia hondina...
    FREDDO INFAME

  • Font Size
    #2
    a me piace il freddo

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure a me piace meglio del caldo soffocante, e sono in moto pure oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        preferisco il freddo che il caldo!!! tant'? che domenica alle 19 ero fuori come un pirla insieme a un mio amico che aveva appena preso il kawa'05!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          confesso che oggi ho dovuto usare l'auto della moglie ma non mi sentivo troppo sicuro a girare in moto con il misto pioggia neve che veniva gi? questa mattina a rimini

          Comment


          • Font Size
            #6
            fa freddo pure qua!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fa freddo pure qua!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me del freddo nn piace solo il fatto che nn posso uscire in moto, ma x il resto preferisco il freddo che il caldo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz zak stai a grottaglie e ti lamenti del freddo,e che devo dire io che sto a potenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzuoli belli non fraintedetemi anche io prendo la moto tutte le mattine per andare al lavoro....l'ho anche scritto....ma non la guido come dico io e penso che anche sta domenica non riusciro ad andare a provare la mia nuova sospensione!!!
                    Visto il freddo che fa sospensione o no la gomma si strappa cmq giusto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qua (Cattolica provincia di Rimini) a fatto il diluvio fino alle 6 di sera... con temperatura attorno agli 8 gradi speriamo sta notte nn geli se no domani andiamo a lavorare con i pattini da ghiccio!!!! :P

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X