Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono invecchiato di 10 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono invecchiato di 10 anni

    stamattina come tutte le mattina vado in ufficio con la mia piccola (rsv4 ancora in rodaggio) ....lascio la moto al parcheggio e via.......trascorsa l'intera giornata mi preparo per uscire eeeeeeeeeee..............le chiavi dove sono?mmmm tranquillo saranno nella tasca della giacca.....no nella tasca sx no....mmm sicuramente a destra...mmmmm....neanche.....nelle tasche del jeans......kazzoooooooooooooo le chiavi DOVE SONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    primo pensiero.....? sparita anche la moto.........secondo pensiero.....vai a controllare di corsa.....morale della favola le chiavi le avevo lasciate tranquillamente nel quadro....qualche anima onesta (grande uomo) le ha prese e consegnate in portineria fiuuuuuuuuuuuuu sono salvo ma credetemi sono invecchiato di 10 anni tutto insieme
    p.s. ho bisogno decisamente di ferie!!!!

  • Font Size
    #2
    Sei "surevan" ... come me .

    Rassegnati , non ci puoi fare nulla !

    Capitato pure a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      daiiiii

      ma chi vuoi che se la prenda una RSV4 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sei "surevan" ... come me .

        Rassegnati , non ci puoi fare nulla !

        Capitato pure a me
        azzo lele sar? mica l'et??!?!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          azzo lele sar? mica l'et??!?!?!?!
          non parliamo di et?

          a me capita di lasciarla con il motore acceso

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me era capitato fuori dall'Universit?...
            andando in Biblio passo davanti ad alcune moto parcheggiate una aveva le chiavi infilate nella serratura della catena: tolte, scritto un biglietto con il mio numero di cell e riconsegnate al tipo quando mi ha chiamato circa 5 ore dopo... mi avr? detto grazie 100 volte in 2 minuti...
            si spera sempre che quando poi sar? il "tuo turno" di dimenticarle ti vada bene uguale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheWizard View Post
              a me era capitato fuori dall'Universit?...
              andando in Biblio passo davanti ad alcune moto parcheggiate una aveva le chiavi infilate nella serratura della catena: tolte, scritto un biglietto con il mio numero di cell e riconsegnate al tipo quando mi ha chiamato circa 5 ore dopo... mi avr? detto grazie 100 volte in 2 minuti...
              si spera sempre che quando poi sar? il "tuo turno" di dimenticarle ti vada bene uguale!
              b? ora che mi ci fai pensare mi ? capitato anche un'altra volta con la tuono....centro commerciale e chiavi lasciate nella serratura della sella....in quel caso biglietto con il numero di cell e il ragazzo ? venuto a portarmele.....se mai mi dovesse capitare di trovare delle chiavi mi comporter? esattamente nello stesso modo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                b? ora che mi ci fai pensare mi ? capitato anche un'altra volta con la tuono....centro commerciale e chiavi lasciate nella serratura della sella....in quel caso biglietto con il numero di cell e il ragazzo ? venuto a portarmele.....se mai mi dovesse capitare di trovare delle chiavi mi comporter? esattamente nello stesso modo
                e vabb? ma allora dillo che ci provi gusto a rischiare... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheWizard View Post
                  e vabb? ma allora dillo che ci provi gusto a rischiare... :gaen:

                  hehehe effettivamente dai in 8 anni di uso quotidiano di moto ? capitato due volte non ? male come media

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jakal View Post
                    azzo lele sar? mica l'et??!?!?!?!
                    Ah non so ... io son sempre stato cosi

                    Mia mamma dice che se casca il mondo io mi sposto e dico "toh ... ? caduto !"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per forza tua figlia sar? motociclista.... lo sar? per forza di cose... se te lasci le chiavi in giro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X