stamattina come tutte le mattina vado in ufficio con la mia piccola (rsv4 ancora in rodaggio) ....lascio la moto al parcheggio e via.......trascorsa l'intera giornata mi preparo per uscire eeeeeeeeeee..............le chiavi dove sono?mmmm tranquillo saranno nella tasca della giacca.....no nella tasca sx no....mmm sicuramente a destra...mmmmm....neanche.....nelle tasche del jeans......kazzoooooooooooooo le chiavi DOVE SONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
primo pensiero.....? sparita anche la moto.........secondo pensiero.....vai a controllare di corsa.....morale della favola le chiavi le avevo lasciate tranquillamente nel quadro....qualche anima onesta (grande uomo) le ha prese e consegnate in portineria fiuuuuuuuuuuuuu sono salvo ma credetemi sono invecchiato di 10 anni tutto insieme
p.s. ho bisogno decisamente di ferie!!!!
primo pensiero.....? sparita anche la moto.........secondo pensiero.....vai a controllare di corsa.....morale della favola le chiavi le avevo lasciate tranquillamente nel quadro....qualche anima onesta (grande uomo) le ha prese e consegnate in portineria fiuuuuuuuuuuuuu sono salvo ma credetemi sono invecchiato di 10 anni tutto insieme
p.s. ho bisogno decisamente di ferie!!!!
Comment