Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho conosciuto il top in pista (ridere assai)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho conosciuto il top in pista (ridere assai)

questa ve la devo raccontare perch? non ? comica di pi?....
    uno dei miei amici frequenta un posto di ritrovo di motociclisti e uno dei suoi migliori amici con cui ci si trova anche spesso in giro ha detto una cosa della sua ultima pistata a franciacorta:

2 sabati f? a franciacorta a turni, giravamo sul passo del 14 alto. e record sul 13 alto, andavamo cos? bene che ci hanno dato persino dei turni tra i licenziati....

al che nn vi dico le risate che mi sono fatto sapendo che il soggetto guida: honda 929 con solo le carene, non s? settare le sospensioni, pesa 120kg e non ? allenato per nulla....

la cosa che poi pi? mi faceva ridere era convinzione assoluta di girare di passo con quei tempi... e che poi prendeva per il culo gli altri del bar (di cui uno che gira sul 16 di passo segnato dal gps) dando dei fermi a tutti... ma non volendo girare mai con nessuno che lo conosce...

per? dicendo che con quei tempi gli conveniva fare il pilota ti dice... ma non gira cos? forte, siete voi che girate piano!

• Font Size
    FeperiZ !!!! aggiorna

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        franciacorta me la scolo in meno di un minuto :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          franciacorta me la scolo in meno di un minuto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            al che nn vi dico le risate che mi sono fatto sapendo che il soggetto guida: honda 929 con solo le carene, non s? settare le sospensioni, pesa 120kg e non ? allenato per nulla....
            Mah, io almeno 1 soggetto del genere l'ho conosciuto e poteva benissimo essere quello della tua storia: non avrebbe raccontato panzane...

Comment

X
            Working...
            X