Originally posted by colombino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismi da bar e ducati extreme
Collapse
X
-
boh non vedo ste grandi bestemmie....
Poi non capisco perch? tu debba giudicare la persona dal modo in cui ? vestita....
Guarda Rossi come si veste in giro:
Maglione largo immettibile, scarpe da skater, eccc...
Eppure ? un bravissimo pilota e una persona molto carismatica!
Detto questo a me pare dalle poche foto camuffate che la xtreme qualche tratto tipico della moto giapponese ce l'abbia. E in molti dicono questa cosa...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostDetto questo a me pare dalle poche foto camuffate che la xtreme qualche tratto tipico della moto giapponese ce l'abbia. E in molti dicono questa cosa...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpi? che altro...da quello che si vede parrebbe che le similitudini sono da farsi con RSV Aprilia e RC8 KTM......non proprio jap...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostHai ragione! Per? le linee appuntite non sono mai state nel dna di ducati. E queste spesso sono invece proprie delle giappo. Magari lui intendeva questo e sinceramente non mi sembra che parli cos? a sproposito, tra l'altro penso abbia semplificato dato che parlava con una donna, ed un uomo che non capisce una mazza di moto.
un altro ducataro, quindi....
Comment
-
Originally posted by colombino View PostStamattina ore 8.10 entro in un bar a 200 m da duomo di milano..
Davanti a me un classico lavoratore alla milanese (scarpa a punto horrible, calzino colorato finto elegante, giacca, cravatta entrambe brutte, occhiali da pirla e capello gellato modello ?leccato da una vacca con salivazione a 1000?).
Il personaggione si accompagnava con una signora sui 35 (carina) e un amico?
A questo punto sento l?argomento della discussione: "le moto da acquistare?"...
Ad un certo punto il pirolone fa ?adesso vendo la mia e mi devo prendere la extreme?
e l?amico ?che cazz?? la extreme?
e il pirla ?e la nuova ducati ? non ducati che deve uscire??
e l?amico: ?e che roba ??
e il pirla ?? una ducati tipo giapponese???
e l'amico "maddai.."
Mi si gela il sangue?
Lo guardo negli occhi e in lui vedo la re-incarnazione del motociclista da bar?
Motociclista elegante da bar?
Minchia spero che non abbia i soldi per comprarsi proprio nulla?
PS: a me le ducati stan sui coglioni?
PS2: ? il primo agosto e voglio andare in ferie?
avrei detto che si trattava di Desmoone....tutto il resto corrisponde
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postscusa....uno ha i soldi per prendersi ci? che vuole....fa girare l'economia ed ? un "poveretto"?
Uno non pu? comprarsi ci? che vuole con i propri soldi?
Te ti reputi pi? motociclista di lui....?
Sempre a criticare ! E' donna , ? motociclista da bar , ? Biaggista , ? Rossista ... ma vivete la vostra passione in serenit? senza badare agli altri !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by colombino View PostAd un certo punto il pirolone fa ?adesso vendo la mia e mi devo prendere la extreme?
e l?amico ?che cazz?? la extreme?
e il pirla ?e la nuova ducati ? non ducati che deve uscire??
e l?amico: ?e che roba ??
e il pirla ?? una ducati tipo giapponese???
e l'amico "maddai.."
B?... non ditemi che questa ? una conversazione da motociclista!
Gi? se prende una ducati vuol dire che non capisce una mazza di moto
Sembra un mio amico che si ? preso una ducati S4 RS perch? la considera uno status simbol.
Poi in un anno ci fa 1000 km.
Comment
-
-
Originally posted by Polsodighisa View PostB?... non ditemi che questa ? una conversazione da motociclista!
Gi? se prende una ducati vuol dire che non capisce una mazza di moto
Sembra un mio amico che si ? preso una ducati S4 RS perch? la considera uno status simbol.
Poi in un anno ci fa 1000 km.
Il problema di questi soggetti ? che poi quando cercano di venderle metton fuori prezzi astronomici e conviene piu' comprarle nuove :gaen:
Comment
X
Comment