Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismi da bar e ducati extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by colombino View Post
    dai non essere cos? severo, la questione semplicemente ? "le perle vanno ai porci"...:-)
    Ma di che perle parli ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by colombino View Post
      dai non essere cos? severo, la questione semplicemente ? "le perle vanno ai porci"...:-)
      il "motto" si sta inflazionando di brutto oggi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma di che perle parli ?
        genericamente le moto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by colombino View Post
          dai non essere cos? severo, la questione semplicemente ? "le perle vanno ai porci"...:-)
          Margaritas ante porcos , Cmq di perle leggo solo quelle dell' espertone "cunt i culzeti di Gallo".

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh non vedo ste grandi bestemmie....
            Poi non capisco perch? tu debba giudicare la persona dal modo in cui ? vestita....
            Guarda Rossi come si veste in giro:


            Maglione largo immettibile, scarpe da skater, eccc...
            Eppure ? un bravissimo pilota e una persona molto carismatica!

            Detto questo a me pare dalle poche foto camuffate che la xtreme qualche tratto tipico della moto giapponese ce l'abbia. E in molti dicono questa cosa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io comunque vorrei capire





              CHE CAXXO AVREBBERO IN COMUNE LA EXTREME E LE JAP??






              Non ha nemmeno il telaio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Detto questo a me pare dalle poche foto camuffate che la xtreme qualche tratto tipico della moto giapponese ce l'abbia. E in molti dicono questa cosa...
                pi? che altro...da quello che si vede parrebbe che le similitudini sono da farsi con RSV Aprilia e RC8 KTM......non proprio jap...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  pi? che altro...da quello che si vede parrebbe che le similitudini sono da farsi con RSV Aprilia e RC8 KTM......non proprio jap...
                  Hai ragione! Per? le linee appuntite non sono mai state nel dna di ducati. E queste spesso sono invece proprie delle giappo. Magari lui intendeva questo e sinceramente non mi sembra che parli cos? a sproposito, tra l'altro penso abbia semplificato dato che parlava con una donna, ed un uomo che non capisce una mazza di moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Hai ragione! Per? le linee appuntite non sono mai state nel dna di ducati. E queste spesso sono invece proprie delle giappo. Magari lui intendeva questo e sinceramente non mi sembra che parli cos? a sproposito, tra l'altro penso abbia semplificato dato che parlava con una donna, ed un uomo che non capisce una mazza di moto.

                    un altro ducataro, quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Seguo con interesse

                      Io comunque CAMBIEREI BAR

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by colombino View Post
                        Stamattina ore 8.10 entro in un bar a 200 m da duomo di milano..
                        Davanti a me un classico lavoratore alla milanese (scarpa a punto horrible, calzino colorato finto elegante, giacca, cravatta entrambe brutte, occhiali da pirla e capello gellato modello ?leccato da una vacca con salivazione a 1000?).

                        Il personaggione si accompagnava con una signora sui 35 (carina) e un amico?

                        A questo punto sento l?argomento della discussione: "le moto da acquistare?"...

                        Ad un certo punto il pirolone fa ?adesso vendo la mia e mi devo prendere la extreme?
                        e l?amico ?che cazz?? la extreme?
                        e il pirla ?e la nuova ducati ? non ducati che deve uscire??
                        e l?amico: ?e che roba ??
                        e il pirla ?? una ducati tipo giapponese???
                        e l'amico "maddai.."

                        Mi si gela il sangue?

                        Lo guardo negli occhi e in lui vedo la re-incarnazione del motociclista da bar?

                        Motociclista elegante da bar?

                        Minchia spero che non abbia i soldi per comprarsi proprio nulla?


                        PS: a me le ducati stan sui coglioni?

                        PS2: ? il primo agosto e voglio andare in ferie?

                        avrei detto che si trattava di Desmoone....tutto il resto corrisponde

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          scusa....uno ha i soldi per prendersi ci? che vuole....fa girare l'economia ed ? un "poveretto"?

                          Uno non pu? comprarsi ci? che vuole con i propri soldi?

                          Te ti reputi pi? motociclista di lui....?



                          Sempre a criticare ! E' donna , ? motociclista da bar , ? Biaggista , ? Rossista ... ma vivete la vostra passione in serenit? senza badare agli altri !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by colombino View Post
                            Ad un certo punto il pirolone fa ?adesso vendo la mia e mi devo prendere la extreme?
                            e l?amico ?che cazz?? la extreme?
                            e il pirla ?e la nuova ducati ? non ducati che deve uscire??
                            e l?amico: ?e che roba ??
                            e il pirla ?? una ducati tipo giapponese???
                            e l'amico "maddai.."

                            B?... non ditemi che questa ? una conversazione da motociclista!
                            Gi? se prende una ducati vuol dire che non capisce una mazza di moto

                            Sembra un mio amico che si ? preso una ducati S4 RS perch? la considera uno status simbol.
                            Poi in un anno ci fa 1000 km.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ma porca di quella miseria !

                              Hai una foto ?

                              MA cass Alaaaaa
                              Non c'era la 1199 da fotografare, stava parlando di un bauscia milanese che vuole prendersela.....!

                              ps: ......e che ci sarebbe di male poi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                B?... non ditemi che questa ? una conversazione da motociclista!
                                Gi? se prende una ducati vuol dire che non capisce una mazza di moto

                                Sembra un mio amico che si ? preso una ducati S4 RS perch? la considera uno status simbol.
                                Poi in un anno ci fa 1000 km.
                                Mb? ha fatto un ottimo acquisto IMHO.
                                Il problema di questi soggetti ? che poi quando cercano di venderle metton fuori prezzi astronomici e conviene piu' comprarle nuove :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X