Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In partenza per Tenerife: consigli?
Collapse
X
-
Per locali periferici cosa intendete?
Appena fuori il caos di Playa de las Americas o proprio a molti km?
La questione pagamento non esiste...io sono per le natura biologica
Ma ? vero che ? pieno di inglesi ubriachi e rissosi?
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostPer locali periferici cosa intendete?
Ma ? vero che ? pieno di inglesi ubriachi e rissosi?
per gli Inglesi ubriachi e rissosi, quelli ci son sempre come ogni parte del mondo, basta comportarsi di conseguenza che anche loro si rilassano
Comment
-
Originally posted by pierry View Postconsigli? affittati una macchina e in un giorno di fai tutto il giro dell'isola riguardo ai locali a playa de las americas c'? gi? tutto riguardo invece al ciulare lascia stare ? troppo caro gi? testato nel 2005 a meno che non trovi qualche inglesina o russa che ? li in vacanza allora..
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postperch? tu paghi per ciulare???
veramente le Spagnole dell'isola son tanto tenere e non chiedono soldi, basta girare un p?fuori dai locali offerti per i turisti, divertimento assicurato
:gaen:
e cmq ho detto che ? caro perch? mi ? capitato di entrare in uno di quei locali e ho chiesto non ho detto che ci sono andato
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostPer locali periferici cosa intendete?
Ma ? vero che ? pieno di inglesi ubriachi e rissosi?Last edited by pierry; 01-08-11, 19:54.
Comment
-
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo sono stato 3 anni fa , tu sei gia al centro del divertimento. E' un luogo impostato sul bere , bere di scarsa qualita'. C'? il monkey che ? sulla spiaggia e apre per l aperitivo ma a volte c'? fila per entrare. Poi mille localini dove ti accaparrano sulla strada dicendoti quanti alcolici ti danno per 10 euro. Idem qualche locale dove ti accaparrano per andare a ciulare a pagamento. Una discoteca sul lungo mare carina e con gente meno alcolizzata , a sud del monkey per 1 km ma non ricordo il nome. Quella era la piu bella
discoteche ferme agli anni 80 come allistimenti
musica ferma agli inizi dei 2000
robaccia da bere
PR esagitati ed invadenti
ti sembrer? di tornare indietro
PS: ricordati che sei un turista ed un turista ha il suo fascino...dajene
Comment
-
-
X
Comment