Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gioved? mattina parto per Tenerife(Playa de las Americas) e vorrei sapere se avete dei consigli da darmi su spiagge, locali, discoteche e fauna locale e non
Io sono stato 3 anni fa , tu sei gia al centro del divertimento. E' un luogo impostato sul bere , bere di scarsa qualita'. C'? il monkey che ? sulla spiaggia e apre per l aperitivo ma a volte c'? fila per entrare. Poi mille localini dove ti accaparrano sulla strada dicendoti quanti alcolici ti danno per 10 euro. Idem qualche locale dove ti accaparrano per andare a ciulare a pagamento. Una discoteca sul lungo mare carina e con gente meno alcolizzata , a sud del monkey per 1 km ma non ricordo il nome. Quella era la piu bella
Gioved? mattina parto per Tenerife(Playa de las Americas) e vorrei sapere se avete dei consigli da darmi su spiagge, locali, discoteche e fauna locale e non
Insomma chi sa parli
Grassssie
unico consiglio affitta una macchina e gira i locali periferisci la vera vita sta l?
consigli? affittati una macchina e in un giorno di fai tutto il giro dell'isola riguardo ai locali a playa de las americas c'? gi? tutto riguardo invece al ciulare lascia stare ? troppo caro gi? testato nel 2005 a meno che non trovi qualche inglesina o russa che ? li in vacanza allora..
consigli? affittati una macchina e in un giorno di fai tutto il giro dell'isola riguardo ai locali a playa de las americas c'? gi? tutto riguardo invece al ciulare lascia stare ? troppo caro gi? testato nel 2005 a meno che non trovi qualche inglesina o russa che ? li in vacanza allora..
perch? tu paghi per ciulare???
veramente le Spagnole dell'isola son tanto tenere e non chiedono soldi, basta girare un p?fuori dai locali offerti per i turisti, divertimento assicurato
Comment