.. che dalla graticola mi fulminer? con lo sguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confessioni on line? Esiste o devo andare dal prete..
Collapse
X
-
Daje... i veneti battono la fiacca?
Quindi se e quando il prete mi chieder? se mi sono confessato gli dico che tu mi hai detto cos?? Sta lontano dalle finestre quel giorno.. sai mai qualche fulmine..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDaje... i veneti battono la fiacca?
Quindi se e quando il prete mi chieder? se mi sono confessato gli dico che tu mi hai detto cos?? Sta lontano dalle finestre quel giorno.. sai mai qualche fulmine..
Comment
-
“Padre chiedo perdono perch? ho peccato“.
Una confessione in piena regola, se non fosse che da oggi avviene anche nella cornice virtuale di Internet.
A lanciare l’idea sono stati due sacerdoti di Pavia, don Gianfranco Poma e padre Franco Tassone.
Per usufruire del servizio come prima cosa ? indispensabile prendere il contatto: i sacerdoti forniscono i loro biglietti da visita con tanto di indirizzo e-mail, reperibili in chiesa o tramite amici.
I due sacerdoni assicurano che il servizio ? attivo 24 ore su 24, visto che entrambi controllano le loro e-mail pi? volte al giorno.
Per dichiarare i propri peccati si ha a disposizione uno spazio dalle 1000 alle 3500 battute.
E’ possibile anche scaricare una lista di colpe sul computer.
Dopo averle selezionate basta cliccare sulla scritta lampeggiante “Amen“ e attendere che sullo schermo compaia il segno della confessione con su indicato il giorno e l’ora fissati per passare in Chiesa per ricevere l’assoluzione.
Comment
X
Comment