Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confessioni on line? Esiste o devo andare dal prete..
Quindi se e quando il prete mi chieder? se mi sono confessato gli dico che tu mi hai detto cos?? Sta lontano dalle finestre quel giorno.. sai mai qualche fulmine..
Quindi se e quando il prete mi chieder? se mi sono confessato gli dico che tu mi hai detto cos?? Sta lontano dalle finestre quel giorno.. sai mai qualche fulmine..
hahahaha ok digli che io pratico l'autoconfessione ho i moduli prefirmati :gaen:
Una confessione in piena regola, se non fosse che da oggi avviene anche nella cornice virtuale di Internet.
A lanciare l’idea sono stati due sacerdoti di Pavia, don Gianfranco Poma e padre Franco Tassone.
Per usufruire del servizio come prima cosa ? indispensabile prendere il contatto: i sacerdoti forniscono i loro biglietti da visita con tanto di indirizzo e-mail, reperibili in chiesa o tramite amici.
I due sacerdoni assicurano che il servizio ? attivo 24 ore su 24, visto che entrambi controllano le loro e-mail pi? volte al giorno.
Per dichiarare i propri peccati si ha a disposizione uno spazio dalle 1000 alle 3500 battute.
E’ possibile anche scaricare una lista di colpe sul computer.
Dopo averle selezionate basta cliccare sulla scritta lampeggiante “Amen“ e attendere che sullo schermo compaia il segno della confessione con su indicato il giorno e l’ora fissati per passare in Chiesa per ricevere l’assoluzione.
Comment