Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca di una mattina in posta:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronaca di una mattina in posta:

picola premessa...questo post va letto con le giuste pause,e con una certa enfasi..altrimenti non c'e gusto,gustatevi il video.

ore 10:30
    sono in macchina e per cercare un posto ove parcheggiare gia si prospetta uno scontro a fuoco...riesco a parcheggiare
    mi dirigo ordunque alle porte del "saloon" mentre cammino nella testa mi balena questa canzoncina,che inizio a fischiettare ( http://www.youtube.com/watch?v=qoKxXBk- ... ure=fvwrel ) ...si aprono e....entro....

di colpo cala il silenzio nel salone e tutte le persone si voltano a guardarmi,con aria di sfida,occhi iniettati di sangue...
    una palla di fieno e rametti passa davanti ai miei piedi con un rumore e fruscio di vento...

mi dirigo con una mano alla cintola per estrarre il portafogli e l'altra mano pronta a schiacciare il fatidico bttoncino "A;servizi finanziari"...una goccia di sudore freddo mi cala dalla fronte...esce il biglietto...

lo estraggo e ne leggo il numero...i miei occhi si girano a guardare il tabellone luminoso del cliente servito...
    il rumore si trasforma in questo http://www.youtube.com/watch?v=UUif3bNnYko

sono 4 minuti di grande tensione,una vecchietta a fianco a me porta la mano alla borsa per estrarre la sua arma...il biglietto...

lo estrae...legge il mio numero e dopo aver masticato il suo tabacco lo sputa con aria di sfida...fatti due conti,depongo l'arma getandola nel cestino...90 persone prima di me da servire sono troppe...abbandono il "saloon"...il far west ? li fuori che mi aspetta...

• Font Size
    Originally posted by Stinger 636 View Post
    picola premessa...questo post va letto con le giuste pause,e con una certa enfasi..altrimenti non c'e gusto,gustatevi il video.

sono in macchina e per cercare un posto ove parcheggiare gia si prospetta uno scontro a fuoco...riesco a parcheggiare
    mi dirigo ordunque alle porte del "saloon" mentre cammino nella testa mi balena questa canzoncina,che inizio a fischiettare ( http://www.youtube.com/watch?v=qoKxXBk- ... ure=fvwrel ) ...si aprono e....entro....

di colpo cala il silenzio nel salone e tutte le persone si voltano a guardarmi,con aria di sfida,occhi iniettati di sangue...
    una palla di fieno e rametti passa davanti ai miei piedi con un rumore e fruscio di vento...

mi dirigo con una mano alla cintola per estrarre il portafogli e l'altra mano pronta a schiacciare il fatidico bttoncino "A;servizi finanziari"...una goccia di sudore freddo mi cala dalla fronte...esce il biglietto...

lo estraggo e ne leggo il numero...i miei occhi si girano a guardare il tabellone luminoso del cliente servito...

sono 4 minuti di grande tensione,una vecchietta a fianco a me porta la mano alla borsa per estrarre la sua arma...il biglietto...

lo estrae...legge il mio numero e dopo aver masticato il suo tabacco lo sputa con aria di sfida...fatti due conti,depongo l'arma getandola nel cestino...90 persone prima di me da servire sono troppe...abbandono il "saloon"...il far west ? li fuori che mi aspetta...
    IL PROSSIMOOOOOOOOOO.......

Comment

• Font Size
      hahahaha l'hai rischiata grossa

Comment

• Font Size
        Mai stato a roma si vede

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Mai stato a roma si vede
          Sarebbe da mandarlo alla posta di viale Mazzini a mezzogiorno

Comment

• Font Size

Sei peggio di un fiorellino di campo recluta stinger !!!!!!!! Anche le vecchiette te se inculano!!!!!!!! Per questa mancanza di nerbo e rigore ........... Casinsky flette x 75

Luca ma poi ci torni vero?

Comment

• Font Size
              il sistema delle lettere ? una pagliacciata

una volta entro a pagare una bolletta ... prendo la lettera corrispondente ( non la ricordo ) mi siedo in attesa ... all interno circa una 30ina di persone ... attendo sembra filare tutto normale ma quella seduta vicino a me che era entrata poco prima si dirige verso lo sportello con una bolletta in mano .... mmmm tra me e me ... "ma non han chiamato la lettera per i pagamenti delle bollette "
              sempre tra me e me "vedrai ora le dicono che ha sbagliato "
              invece paga la bolletta e esce ...
              signora sucessiva chiamano un numero si alza guardo ... in mano ha 4 biglietti di tutte le lettere
              Entra un altra signora saluta una dipendente della posta e prende il bigliettino
              la dipendente della posta la guarda e gli fa " Non prendere quella serie altrimenti fai una coda lunghissima " ma
              Si rendono conto di essere dei BUFFONI ?

Per carit? mi ? capitato pure di entrare in posta con la posta strapiena prendere il biglietto e venir subito chiamato (mi ha dato pi? fastidio della volta in cui ho aspettato 2 ore)

Trovo ridicolo il sistema della gestione delle code fatta cos?
              se ci fossero degli sportelli dedicati e che fan solo quello allora ok ... uno sbaglia o fa il furbo il dipendente gli fa prendere il biglietto giusto e si rif? la coda
              non che uno in qualsiasi sportello va fa quel cazz che gli pare e della gestione delle code se ne frega

Comment

• Font Size
                **** io questa mattina ho preso il biglietto "A 130" mentre erano tipo all' "A 103"; essendo stato poco prima all'inps non ho retto e sono scappato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stinger 636 View Post

Stessa cosa per me stamattina !!!

Solo che la vecchietta di turno mi ha mollato il suo numero, facendomi guadagnare 10 persone :1:

Comment

• Font Size
                    hahahahaah iab? Luca hai reso perfettamente l'idea :1:

Comment

• Font Size
                      Da me a Fabriano (citt? molto piccola) l'ufficio delle poste ha 8 sportelli... solo 3 attivi!!!

la fila media ? di 40 minuti...

il problema ? se percaso becchi il giorno del ritiro della pensione...

arrivi in posta appena aprono, convinto di sbrigartela con poco e andare a lavoro e becchi una fila di anziani che si svegliano dal sacco a pelo per aver dormito l? la notte!!!

ma io mi domando...
                      se sei pensionato...
                      la mattina dormiiiiii non svegliarti alle 6!!!
                      hai paura che finiscano i soldiiiiii!!!!!!
                      poi si perdono sempre in chiecchiere e fanno la conta di chi non c'? pi? e una volta su 3 non sentono il loro numero...

che pa**l

Comment

• Font Size
                        Poste? dovreste andare una mattina a pagare un ticket al Gaslini di Genova.. e con la salute dei bimbi di mezzo la coda si f? PUNTO.

L'ultima volta sono arrivato in largo anticipo (40 minuti prima dell'apertura) e ho preso il A62..

Quando dopo 1 ora e mezza mi hanno " servito" e poi son passato dai biglietti e ne ho preso uno per curiosit?..

D88!!!!!!

Provate a fare i conti..
                        Quasi 300 persone davanti!!!!!

Meno male che il ritmo ? di 2 numeri al minuto senn? sarebbe da spararsi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post

signora sucessiva chiamano un numero si alza guardo ... in mano ha 4 biglietti di tutte le lettere
                          Questa donna un po' la capisco: alla macchinetta c'? una descrizione del servizio che io spesso non decifro !!! Servizi finanziari: che vuol dire ? e via cos?

Quindi, nel dubbio, lei li ha presi tutti: non per passare avanti, ma perch? voleva essere sicura di coprire tutte le opzioni !!!

Comment

• Font Size
                            Propongo l'utilizzo del Napal....... per eliminare le code

Comment

• Font Size
                              ...................oggi devo andare in posta..........................grazie!

._____.

Comment

X
                              Working...
                              X