Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto, perch? no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    e allora lo metto sotto una campana di vetro perch? tanto gli pu? tirare un infarto anche se gioca a scacchi...
    Ci credi se ti dico che ero sicurissimo che mi avresti risposto cosi ?

io devo e voglio educare mio figlio allo SCEGLIERE, che razza di insegnamento ? vietare? Io voglio (o voglio provare) tirare su mio figlio insegnandoli la capacit? di giudizio, ma dev'essere lui a dover scegliere cosa deve fare.

Poi io parlo cos?, ho un carattere che odia a morte le imposizioni nate da paranoie altrui, e mia mamma non mi ha mai vietato nulla. Sono io che ho scelto cosa mi andava bene e cosa invece no. Vorrei che mio figlio facesse lo stesso, di debosciati che seguono a cagnolino ci? che gli dicono gli altri se ne trovano fin troppi in giro
    Io non intendo entrare ulteriormente nel merito dell'essere genitore in quanto provo solo ammirazione e non mi senti nella posizione di poter criticare le scelte dei genitori in generale in quanto ? un mestiere molto molto difficile secondo me .

Se posso permettermi un osservazione : non rilasciatevi sempr ein critiche "debosciati ecc ecc" ... a volte le cose sono un filino differenti da come le si vedono di primo acchito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      oggi basta usare il cervello mode on e tutti i pericoli sono scongiurati .
      No assolutamente!
      Per? non potr? neanche vietare a mio figlio/a di vivere e di farsi le sue esperienze come ho fatto io

Comment

• Font Size
        e allora lo metto sotto una campana di vetro perch? tanto gli pu? tirare un infarto anche se gioca a scacchi...

io devo e voglio educare mio figlio allo SCEGLIERE, che razza di insegnamento ? vietare? Io voglio (o voglio provare) tirare su mio figlio insegnandoli la capacit? di giudizio, ma dev'essere lui a dover scegliere cosa deve fare.

Poi io parlo cos?, ho un carattere che odia a morte le imposizioni nate da paranoie altrui, e mia mamma non mi ha mai vietato nulla. Sono io che ho scelto cosa mi andava bene e cosa invece no. Vorrei che mio figlio facesse lo stesso, di debosciati che seguono a cagnolino ci? che gli dicono gli altri se ne trovano fin troppi in giro
        mitoz se tuo figlio a 5 anni decide che come sport vuol fare l'equilibrista tra il tuo palazzo e quello di fronte.. perche ama il brivido, e tira na fune per provare
        dimmi qualcosa che prendo patatine e popcorn
        lui scegliera'...
        te non imporrai

ma ti auguro un bel "in culo alla balena..."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ery77 View Post
          No assolutamente!
          Per? non potr? neanche vietare a mio figlio/a di vivere e di farsi le sue esperienze come ho fatto io
          nessuno parla di vietare di vivere....
          come detto prima 45872578536852 volte tra bianco e nero c'e' qualche colorino...

e se uno/e esordisce dicendo
          "io non vietero' mai niente...."

poi 4 post dopo salta fuori che

"i giovani di oggi sono anarchici e fan quel cazz che gli pare..."
          (non lo hai detto te questo qui sopra, ma se leggi il forum mezza giornata vedrai che apparira' almeno 16 volte

beh appunto forse i colori arcobalenistici tra bianco e nero andavano usati

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Mai portare parenti in moto figli... non n? parliamo...
            Io porto mia figlia a fare il giro del paese ogni tanto e le piace molto e' lei che me lo chiede e a me fa' piacere........che sia pericoloso non si discute ma allora non bisogna portarli ne in piscina ne in montagna nemmeno in macchina visti gli incidenti e farli uscire la sera SOLO con dei navy seals come scorta

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              mitoz se tuo figlio a 5 anni decide che come sport vuol fare l'equilibrista tra il tuo palazzo e quello di fronte.. perche ama il brivido, e tira na fune per provare
              dimmi qualcosa che prendo patatine e popcorn
              lui scegliera'...
              te non imporrai

ma ti auguro un bel "in culo alla balena..."
              Mea culpa, non ho aggiunto che parlavo di una certa "et? della ragione", dove - secondo me - l'educazione deve tramutarsi quasi totalmente in dialogo.

Comment

• Font Size
                Mea culpa, non ho aggiunto che parlavo di una certa "et? della ragione", dove - secondo me - l'educazione deve tramutarsi quasi totalmente in dialogo.
                ah beh...
                chiaro che quando avra' 35 anni non diro a mio figlio...
                "non prendere la bicicletta perche in discesa puoi cadere e farti male..."

ovvio che l'eta' della ragione e' relativa, e quando uno ci arriva, chiaramente gli dai dei consigli, su quello nn ci piove....
                ma chiaro c'e' chi e' convinto ci si arrivi a 10 anni perche "i bambini di oggi sono svegli..."
                ma poi ci si ritrova con figli anarchici

imho

Comment

• Font Size
                  nessuno parla di vietare di vivere....
                  come detto prima 45872578536852 volte tra bianco e nero c'e' qualche colorino...

e se uno/e esordisce dicendo
                  "io non vietero' mai niente...."

poi 4 post dopo salta fuori che

"i giovani di oggi sono anarchici e fan quel cazz che gli pare..."
                  (non lo hai detto te questo qui sopra, ma se leggi il forum mezza giornata vedrai che apparira' almeno 16 volte

beh appunto forse i colori arcobalenistici tra bianco e nero andavano usati
                  secondo me siamo in almeno 5 che diciamo la stessa cosa con parole differenti
                  io penso che sia sbagliato sia quello che dice "non gli vieter? niente" sia quello che vorrebbe tenere il figlio sotto una campana di vetro
                  ci vuole giudizio da parte dei genitori ad insegnare ai figli ad usare il cervello in modo che possano vivere la loro vita e fare le loro esperienze

Comment

• Font Size
                    .....scusate eh...cos'? che fa di noi quello che siamo?!?!?!?!
                    sono appunto le esperienze....e con questo ho detto tutto e niente hihihih

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ery77 View Post
                      secondo me siamo in almeno 5 che diciamo la stessa cosa con parole differenti
                      io penso che sia sbagliato sia quello che dice "non gli vieter? niente" sia quello che vorrebbe tenere il figlio sotto una campana di vetro
                      ci vuole giudizio da parte dei genitori ad insegnare ai figli ad usare il cervello in modo che possano vivere la loro vita e fare le loro esperienze
                      se dici cio che dico io allara dimmi semplicemente:

"Hai ragione!!!!"
                      e non per questo perche sono matto o semo

se invece la pensi diversamente da me...
                      "beh hai torto, ma non e' poi cosi grave..." in tanti alle volte nn se ne rendono conto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        .....scusate eh...cos'? che fa di noi quello che siamo?!?!?!?!
                        sono appunto le esperienze....e con questo ho detto tutto e niente hihihih
                        appunto!!!!

quindi almeno tuo figlio salvalo

Comment

• Font Size
                          se dici cio che dico io allara dimmi semplicemente:

"Hai ragione!!!!"
                          e non per questo perche sono matto o semo

se invece la pensi diversamente da me...
                          "beh hai torto, ma non e' poi cosi grave..." in tanti alle volte nn se ne rendono conto
                          1 - non ti ho mai detto che sei scemo o matto!
                          2 - ti do ragione sul fatto che non ci sono solo il bianco e il nero ma tanti colori intermedi che ci fanno vivere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Boh ...io la vedo cosi . Poi ovviamente ognuno la vede alla sua maniera .

Non penso si debba precludere niente a nessuno ... dire che uno sport ? prettamente maschile non significa dire che NESSUNA donna lo possa praticare .

Secondo me sei tu che l'hai sparata di getto ... anzi ... i numeri penso che parlino pi? di me . A me risulta , correggimi se sbaglio , che nel panorama motociclistico siano pi? gli uomini in moto che le donne .

Del resto besta vedere i numeri DDG per capire chi le spara di getto
                            certo.
                            ? indubbio.
                            la moto ? uno sport decisamente maschile.
                            e per quanto si inizi a pensare e si facciano campionati per le donne motocicliste
                            i livelli non si avvicineranno mai agli spettacoli incredibii che ci offrono piloti della moto GP o della SBK.
                            ma tant'?
                            non si nasce pilotoni
                            ( valentino a parte )
                            e cos? il sogno di guidare motocazzutepotenti accomuna bambini e bambine.
                            adolescenti e ragazze
                            uomini e donne.
                            personalmente, frequentando un forum aperto a sole motociliste,
                            e avendole frequentate anche per strada
                            ( ah,ah,ah... )
                            direi che una buona parte di loro sarebbe meglio che restassero a casa a pelar patate e a rammendar calzini
                            ma chi sono io per giudicare l'inesperienza e il pericolo altrui ?
                            basta girarci alla larga
                            anche perch? la fonte del piacere ? talmente soggettiva
                            che di fronte a una donna che si sfila il casco e urla felice" ho ingranato la terza e ho sfiorato i 90 km/h"
                            tu che fai?
                            sorridi e le dici brava

personalmente non saprei amalgamare meglio la mia vita se non con una moto
                            ? da quando ho 12 anni che annuso scarichi,
                            schiaccio pedaline di avviamento,
                            ingolfo moto ,
                            mi riempio di fango,
                            annuso l'asfalto,
                            sudo nella tuta in agosto creando un allevamento di cozze ascellare
                            mi riempio di nodi i capelli
                            saluto con due dita
                            passo su una ruota accanto a un posto di blocco
                            (ah, ah ..no v?)
                            chissenefrega se ? uno sport maschile
                            A ME.......ME PIASCE!
                            mi piace talmente tanto da essermi fregata la stagione per un'impazienza idiota il 5 febbraio.
                            ma appena riapre la prossima stagione sar? pronta!

@ approvo con forza e vigore gli interventi delle Pilote Gaia e Ery :1::1:

ps. W LE DONNE MOTOCICLISTE

Comment

• Font Size
                              Inizio a notare alcune incoerenze in sto post
                              Meglio che proseguo a farmi i tarocchi

PS- sgamino culo e culo chi non lo dice! CULO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Inizio a notare alcune incoerenze in sto post
                                Meglio che proseguo a farmi i tarocchi

PS- sgamino culo e culo chi non lo dice! CULO!
                                CULO e' chi CULO fa!

Comment

X
                                Working...
                                X