Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto, perch? no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh cmq per precisare ... una donna ppassionata di motori che siano auto o moto , di per se a me non pare niente di "attraente" .

Se per? la donna ? bella , raffinata e femminile , questo suo appassionarsi ai motori non fa altro ceh essere un plus .

Ecco io non generalizzerei sul "donna + moto = attrazione fatale" ...

E' un p? come un mezzo cessetto con un bel vestito ... si , forse aiuta , ma non ? tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      come lo ? proibire a un figlio...
      a una figlia ancora di pi?
      nasciamo liberi e liberi dobbiamo essere....sempre!
      Oddio , Danystoner ti prego di perdonarmi per la schiettezza ma spero che mamme cosi ce ne siano sempre meno eh !

Ogni cosa che ti chieder? di fare tuo figlio avr? coem risposta "SI fai pure" ?

Comment

• Font Size
        no lele, ci sono cose e cose...motivazioni e motivazioni..
        Rispondo pi? tardi che sto un attimo impicciata ora
        quello che ho scritto non significa lasciargli fare tutto e dire sempre s?..
        Last edited by danystoner; 01-08-11, 12:09.

Comment

• Font Size
          Premetto di non aver letto tutti i post. Dueruote, la penso esattamente come te, non bisogna obbligare ma neanche precludere le varie passioni dei propri figli, siano essi maschi o femmine.
          Detto questo a me piacerebbe moltissimo che i miei figli (ne vorrei pi? di uno in un futuro, magari un maschio e una femmina) abbiano la mia stessa passione, e che raggiunta l'et? maggiore si possa andare a fare dei bei giri in moto insieme: penso la mia gioia pi? grande.
          Capisco per? anche chi (non quelli che pansano che la donna non sia capace di andare in moto o che ? una cosa prettamente maschile) ostruisca la propria figlia a prendere una due ruote perch? si s? che le figlie femmine sono avvolte dentro un velo ultraprottettivo e molte volte troppo stretto, per via di un'idea "tradizionale". Non dico assolutamente che queste persone abbiano ragione perch? comunque ristringono le volont? dei propri figli, ma capisco le loro gesta.

Comment

• Font Size
            lele, nascere liberi e restare liberi..non significa andare allo sbando senza guida
            premettendo che essere e fare il genitore ? la cosa pi? difficile del mondo..e non ci sono manuali..
            Io, da madre (se lo sar?), cercherei sempre di capire le inclinazioni naturali e passioni dei miei figli..seppure con tutte le paure del caso..e parlo di cose come codesta, come lo studio, come la professione..
            Vorrei insegnare loro a essere uomini e donne rispettosi, onesti, educati..e insegnare loro se sar? capace..a camminare e correre da soli..seppur sempre col mio appoggio 'quasi' incondizionato.
            Spero si capisca il concetto, che non sono questioni di ''se a 15 anni mi dice che torna alle 6 io le lo lascio fare''..manco per niente.
            Riguardo il discorso motori..io stessa non sono cos? tranquilla..perch? si sa che ? abbastanza pericoloso..ma come altre cose..
            a una figlia femmina appassionata non potrei proibire questa cosa..come mio padre non pu? farlo con me..visto che quando nacqui aveva una Morini..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post

E cmq maddamore svernicer? anche verdone, io lo so. U.U ghghgh
              a sto giro la vedo dura
              v? trop fort
              l'? mia il Dex :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                a sto giro la vedo dura
                v? trop fort
                l'? mia il Dex :gaen:
                Il Dex ? un fermone ?

Azz

Comment

• Font Size
                  boh

2 scapellotti aiutano a crescere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Insegnali solo che il 4 cilindri ? cosa buona e giusta.....il 2 ? da culi
                    il 2 ? solo a 2T

scherzi a parte non avete idea di come ci rimanga male quando vede che esco in moto e lei non pu? venire

quando mi intuto le si illuminano gli occhi

in casa si prova i miei caschi e fa il verso della moto

Last edited by giuseppe_d; 01-08-11, 14:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      il 2 ? solo a 2T

scherzi a parte non avete idea di come ci rimanga male quando vede che esco in moto e lei non pu? venire

ok e' andata...prima occasione la si mette su una moto!!!

cosi e' deciso!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        ok e' andata...prima occasione la si mette su una moto!!!

cosi e' deciso!!!!

ovvio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          il 2 ? solo a 2T

Questa me la faccio scolpire sul muro di casa

Comment

• Font Size
                            s? mad, chiaro..a tutto c'? un limite..
                            per? lo voglio vede coi miei occhi..la faccia del matto che stacca sulla curva stessa ce l'ha

la figlia di giuseppe ? una grande: la stimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              preferisco che faccia altre cose.. ma la donna camionista non fa epr me..
                              siamo arrivati a paragonare una donna che va in moto ad un camionista?

La mia opinione ? che la donna per essere tale, qualsiasi cosa faccia, dovrebbe semplicemente mantenere la propria femminilit? per non diventare appunto.. un maschio.

Per il resto, i pericoli sono gli stessi anche se dal punto di vista fisico la massa muscolare sia, per forze di cose, leggermente diversa da quella di un uomo. Ma quella influisce sulle prestazioni ed ? un altro discorso.

Sono contentissima di essere motociclista e sono ancora pi? contenta di potermi misurare con le mie capacit? andanto in pista. Credo sia stata una delle esperienze pi? adrenaliniche ed appaganti della mia vita e sono contenta di non aver avuto un uomo che mi abbia impedito di farlo (anche perch?, per mio carattere, non ci sarebbe riuscito).

L.

Comment

• Font Size
                                brava feather
                                ..null'altro da aggiungere!

Comment

X
                                Working...
                                X