Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto, perch? no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il giorno che vieter? un qualsiasi sport ai miei figli, sapr? di essere un padre con dei seri problemi.

Mia mamma mi ha sempre dato la possibilit? di fare ci? che volevo nella maniera in cui pi? mi piaceva, riferito alle nostre possibilit?, e io ho tutta l'intenzione di farlo quando sar? il mio turno

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Condivido, e questa ? la cosa pi? bella e pi? importante!!! Anche se il mio mi da della fermona!!!
      a volte lo fa anche il mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        il giorno che vieter? un qualsiasi sport ai miei figli, sapr? di essere un padre con dei seri problemi.

Mia mamma mi ha sempre dato la possibilit? di fare ci? che volevo nella maniera in cui pi? mi piaceva, riferito alle nostre possibilit?, e io ho tutta l'intenzione di farlo quando sar? il mio turno
        SE non limiti niente e ti trovi un figlio sulla carrozzina , sarai comunque un padre triste .

Non penso sia sempre tutto cosi facile e scontato ... tra bianco e nero ci sono tanti colori secondo me .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          SE non limiti niente e ti trovi un figlio sulla carrozzina , sarai comunque un padre triste .

Non penso sia sempre tutto cosi facile e scontato ... tra bianco e nero ci sono tanti colori secondo me .
          e' cio che ho pensato anche io...
          ma probabilmente e' anche un fatto di differenza nel vedere le cose...
          lui ha 20 noi 30 e spicci...
          magari la visione delle cose che hai a 20 e' da figlio
          a 30 non dico da padre ma quasi....

anche io ero contrario ai limiti.. quasi anarchico...
          ma col tempo per il bene di un futuro figlio capisci che i limiti devono esserci e ben delineati...
          anche in proporzione al suo carattere ed alla sua testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mia figlia non vede l'ora di poter venire in moto ed io di portarcela, adesso ? ancora piccola.
            Insegnali solo che il 4 cilindri ? cosa buona e giusta.....il 2 ? da culi

Comment

• Font Size
              giusto ieri sera mi sono innamorato di una tizia con un Beta alp

Comment

• Font Size

secondo me stai esagerando!
                qui diciamo tutti che non limiteremo i nostri figli e le loro passioni, ma ? ovvio che ci sono dei limiti a tutto!!
                Se le cose sono fatte col cervello MODE ON xch? devi limitare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ery77 View Post
                  secondo me stai esagerando!
                  qui diciamo tutti che non limiteremo i nostri figli e le loro passioni, ma ? ovvio che ci sono dei limiti a tutto!!
                  Se le cose sono fatte col cervello MODE ON xch? devi limitare???
                  Beh tanto esagerato non ? visto che ho perso 2 clienti 50enni morti in un incidente a bassa velocit? ... e poi coem ti dicevo prima : a suo tempo i 50 orari erano fatalissimi , oggi basta usare il cervello mode on e tutti i pericoli sono scongiurati .

C'est DDG

Cmq se leggi tutto ho menzionato i colori intermedi al nero ed al bianco ... quindi direi proprio che non ho esagerato
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-11, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Beh tanto esagerato non ? visto che ho perso 2 clienti 50enni morti in un incidente a bassa velocit? ... e poi coem ti dicevo prima : a suo tempo i 50 orari erano fatalissimi , oggi basta usare il cervello mode on e tutti i pericoli sono scongiurati .

C'est DDG

Cmq se leggi tutto ho menzionato i colori intermedi al nero ed al bianco ... quindi direi proprio che non ho esagerato
                    i 50 sono pericolosi solo se parli di "GUARDARAI"
                    se parli di crudeli vecchietti col cappello al volante
                    se parli di spericolati scalatori di passo della domenica, mentre i veri motociclisti non ci sono

se no non sono mai pericolosi
                    almeno su DDG mode ON

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      i 50 sono pericolosi solo se parli di "GUARDARAI"
                      se parli di crudeli vecchietti col cappello al volante
                      se parli di spericolati scalatori di passo della domenica, mentre i veri motociclisti non ci sono

se no non sono mai pericolosi
                      almeno su DDG mode ON
                      Sei uno spettacolo

Concordo comunque

Comment

• Font Size
                        cioe' che invece dico e' che non lo ritengo un "plus" tutto qui...
                        in una donna un plus o un qualcosa che "mi piace" e' altro
                        poi se e' per me puo' pure fare le puzzette e bruciarle con l'accendino che poco mi cambia...
                        ma di certo nn mi affascina
                        si ma tutto questo che c'entra?!?!?! avete una capacit? di andare OT che ? incredibile

Comment

• Font Size

e allora lo metto sotto una campana di vetro perch? tanto gli pu? tirare un infarto anche se gioca a scacchi...

io devo e voglio educare mio figlio allo SCEGLIERE, che razza di insegnamento ? vietare? Io voglio (o voglio provare) tirare su mio figlio insegnandoli la capacit? di giudizio, ma dev'essere lui a dover scegliere cosa deve fare.

Poi io parlo cos?, ho un carattere che odia a morte le imposizioni nate da paranoie altrui, e mia mamma non mi ha mai vietato nulla. Sono io che ho scelto cosa mi andava bene e cosa invece no. Vorrei che mio figlio facesse lo stesso, di debosciati che seguono a cagnolino ci? che gli dicono gli altri se ne trovano fin troppi in giro

Comment

• Font Size

io la vedo in modo diverso....per me non ? corretto limitare....preferisco far comprendere i pericoli ad un figlio....fargli avere coscienza di quello che si sta facendo......
                            p.s. non voglio essere fatalista ma anche facendoti la doccia puoi cadere sbattere la testa e rimanere paralizzato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              si ma tutto questo che c'entra?!?!?! avete una capacit? di andare OT che ? incredibile
                              alle volte i discorsi si evolvono...
                              e si esce dalla domanda o dall'affermazione principale....

se non erro si parlava anche di aceto e bicarbonato

quindi quotare il mio dicendo che sono OT... beh spero nn ti vengano i crampi ai ditini, dovendone quotare circa na cinquantina

Comment

• Font Size
                                alle volte i discorsi si evolvono...
                                e si esce dalla domanda o dall'affermazione principale....

se non erro si parlava anche di aceto e bicarbonato

quindi quotare il mio dicendo che sono OT... beh spero nn ti vengano i crampi ai ditini, dovendone quotare circa na cinquantina
                                no tranquillo adesso inizio piano piano a quotare tutti e 50
                                anzi aggiungo di pi? ritieniti fortunato ad essere preso come esempio!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X