Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto, perch? no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...
    considerando che c'era chi diceva di fare la "gara di rutti con la morosa..."

suppongo sia normale che per voi le donne facciano le cose da uomini...
    ma io la femminuccia con gusti da masculo non mi fa impazzire...
    poi oh ognuno ha i suoi gusti, ed e' giusto che in questo caso una eventale lei soddisfi i suoi piaceri...
    pero' di certo nn satro mai io ad incitarla o altro..

preferisco che faccia altre cose.. ma la donna camionista non fa epr me..

condivido assai il pensiero di lele..

ognuno ha i suoi hobby ed e' giusto che li si rispettino, ma al tempo stesso questo voler mescolare tutto, non fa per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      ma secondo te visto che mia moglie ? al mare con il pupo per i panni che sono nella cesta da pi? di 3 giorni uso anche l'ammorbidente?!?!?!?!
      Quello lo usi comunque... lascia stare il Deox, che in realt? non funziona. Metti a 30?C (meglio a 40?c se non hai capi delicati o che possano perdere colore facilmente come quelli cinesi senza marca) ed utilizzi un detersivo a base di sapone di Marsiglia. E' l'unica !

L'ammorbidente... l'unico che pu? farcela (lo tengo per le occasioni speciali) ? il Coccolino concentrato. Non quello grande !!!!

Se poi vuoi un trucco della nonna... aggiungi al detersivo un pochino di bicarbonato, che aiuta ad eliminare l'odore. Puoi usarlo anche nel frigorifero per ridurre gli odori...e funziona !

Se la tua lavatrice ha la funzione... metti il super-risciacquo.

Se possibile guarda prima le previsioni, cos? puoi stendere i panni fuori.

Scusate l'OT !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Quello lo usi comunque... lascia stare il Deox, che in realt? non funziona. Metti a 30?C (meglio a 40?c se non hai capi delicati o che possano perdere colore facilmente come quelli cinesi senza marca) ed utilizzi un detersivo a base di sapone di Marsiglia. E' l'unica !

L'ammorbidente... l'unico che pu? farcela (lo tengo per le occasioni speciali) ? il Coccolino concentrato. Non quello grande !!!!

Se poi vuoi un trucco della nonna... aggiungi al detersivo un pochino di bicarbonato, che aiuta ad eliminare l'odore. Puoi usarlo anche nel frigorifero per ridurre gli odori...e funziona !

Se la tua lavatrice ha la funzione... metti il super-risciacquo.

Se possibile guarda prima le previsioni, cos? puoi stendere i panni fuori.

Scusate l'OT !
        sciolto nell'acqua o in polvere in un bicchierino...???
        "ho un problema con delle cipolle "radioattive"

Comment

• Font Size
          Si. Lo ritengo normale. Sono io la "donna di casa" come pulizie. Stiro, lavo e conosco a memoria tutto lo scaffale detergenti del supermercato. Ho i miei prodotti preferiti ed a volte mi trovo anche a parlare con delle donne (perch? gli uomini non ne parlano) di quale detersivo ? migliore sulle magliette usate per fare sport e che magari sono rimaste nella cesta 2-3 giorni (l'odore peggiore da togliere).

La mia mascolinit? non ? assolutamente toccata da questa cosa.

oddio...parliamone

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            bah...
            ...

Fatto solo una volta ed ho perso con ignominia !

Comunque la mia "lei" ascolta sempre Deep Purple ed ACDC assieme a me.

Comment

• Font Size
              Metti un pezzo si scottex imbebuto di aceto in frigo brutto gay

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                oddio...parliamone
                Se ti senti un vero uomo, non hai visogno che il tuo comportamento ti dia conferme.

Comment

• Font Size
                  Chiedo nuovemente scusa per l'OT !

No... puro... metti due bicchierini nel frigorifero. Diciamo che metti 4-5 cucchiai ciascuno. Meglio se il contenitore ? basso e largo.

Dopo 1 mese lo cambi. Funziona perch? assorbe l'umidit?, che ? poi quella che trasporta gli odori, quindi se lo metti in acqua non funziona.

Comment

• Font Size
                    Fatto solo una volta ed ho perso con ignominia !

Comunque la mia "lei" ascolta sempre Deep Purple ed ACDC assieme a me.

bene...abbiamo capito definitivamente chi ha i pantaloni in casa

"lei" pure tra virgolette
                    ho capito bene ovviamente perch? l'hai fatto, per? intanto.....

dueruote, io potrei andare in giro in gonna per gioco e non avere alcun dubbio sulla mia mascolinit?...etero convinto sono ed etero convinto resto....certo che andarci in giro tutti i giorni (in Italia almeno) forse tanto maschio non sembrerei, non trovi?
                    Last edited by feperis; 01-08-11, 08:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Metti un pezzo si scottex imbebuto di aceto in frigo brutto gay
                      ok provo...
                      perche la situazione e' critica...
                      gia'... nn c'e' un cazz da mangiare.. se poi lo apri ed esce un rantolo di cipolla che ti distruggel le narici..
                      stasera provo...

tnk

p.s.
                      culanda adoro quando mi dai i conisgli dellanonna...
                      gia' ti ci vedo con quel culo da sposa piuttosto cadente

Comment

• Font Size
                        ok provo...
                        perche la situazione e' critica...
                        gia'... nn c'e' un cazz da mangiare.. se poi lo apri ed esce un rantolo di cipolla che ti distruggel le narici..
                        stasera provo...

tnk
                        Se no scoreggiaci dentro

Comment

• Font Size
                          bah...

suppongo sia normale che per voi le donne facciano le cose da uomini...
                          ma io la femminuccia con gusti da masculo non mi fa impazzire...
                          poi oh ognuno ha i suoi gusti, ed e' giusto che in questo caso una eventale lei soddisfi i suoi piaceri...
                          pero' di certo nn satro mai io ad incitarla o altro..

preferisco che faccia altre cose.. ma la donna camionista non fa epr me..

condivido assai il pensiero di lele..

ognuno ha i suoi hobby ed e' giusto che li si rispettino, ma al tempo stesso questo voler mescolare tutto, non fa per me...
                          Perfetto .

Tutti sono liberi di far tutto , ma io sono libero di avere le mie preferenzebarravedute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            bene...abbiamo capito definitiamente chi ha i pantaloni in casa

"lei" pure tra virgolette
                            ho capito bene ovviamente perch? l'hai fatto, per? intanto.....
                            Si... era voluta ironia... perch? effettivamente in quel momento non era molto una "lei".

Comunque a me piace questa cosa. Il 90% delle volte ? fine e molto femminile, ma riesce ad essere anche sportiva. Diciamo che noi abbiamo un rapporto completo. Siamo una coppia felicissima (volesse il signore, se esistente, farci continuare cos?) e siamo anche ottimi amici.

Prima di conoscere lei non credevo fosse possibile.

Comunque stiamo sforando sempre pi? negli OT !

Comment

• Font Size
                              Se ti senti un vero uomo, non hai visogno che il tuo comportamento ti dia conferme.

Quindi uno pu? dire di essere un vero uomo anche se cammina sculetando ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-11, 08:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Se no scoreggiaci dentro
                                poi magari l'accendo..
                                cosi bruciando eleimina anche eventuali batteri.. nn male come idea...
                                voi che respirate l'aria di montagna..
                                si vede che vi ossigenate il cervello

Comment

X
                                Working...
                                X